Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#61
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Mi piace parlare di videogiochi, solo che qui non si fa mai :asd:

scusami,mi sono fermato alla prima riga :asd:

#62
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

mi sembra giusto :asd:



#63
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Finito Warhammer 40k Space Marine e confermo le mie impressioni: un discreto titolo di fascia B che non riesce ad eccellere in niente, ma non fa nemmeno schifo.

Il gameplay non è nemmeno così noioso come sembrava, anzi andando avanti il gioco ti mette nelle condizioni di usare un po' tutte le tattiche che le armi ti consentono e in generale intrattiene il giusto. La trama fa quello che può, ma rimane un pretesto per bastonare allegramente le ondate di nemici.

Dal punto di vista tecnico ed artistico la situazione non è migliorata, le ambientazioni sono vaste, ma poco ispirate e il riciclo di elementi è molto vistoso. Su console soffre parecchio per risoluzione e aliasing, non è proprio uno spettacolo, anche perché comincia ad avere pure una certa età.

Il gioco in se strappa la sufficienza, ma si vede che è fatto praticamente solo per chi conosce l'universo Warhammer. Per il fan l'atmosfera e i richiami fanno certamente guadagnare punti. Personalmente conosco qualcosina dell'universo e ho indubbiamente apprezzato il pacchetto completo, immagino che per un invasato solo il fatto di vedere le armature degli Ultramarine richieda un cambio di mutande :asd:

 

Dai, sufficiente :sisi:



#64
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

è emozionante vedere i propri dati usati su neogaf :wub:



#65
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

è emozionante vedere i propri dati usati su neogaf :wub:

quali?link

#66
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

gli archivi (defunti) comgnet, nel topic delle vendite settimanali mediacreate



#67
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

gli archivi (defunti) comgnet, nel topic delle vendite settimanali mediacreate

link?

#68
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

link?

ma che doson red... che ci devi fare? :doson:

http://www.neogaf.co...8&postcount=631



#69
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma che doson red... che ci devi fare? :doson:
http://www.neogaf.co...8&postcount=631

niente volevo vedere

#70
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

ma che doson red... che ci devi fare? :doson:
http://www.neogaf.co...8&postcount=631



complimenti

#71
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

e intanto i timori miei e di billy si stanno concretizzando... rumor parlano di un nuovo hw all'e3 per nintendo

a - nuova revisione 3ds

b - ibrido home/portatile

c - nuovo paddone wiiu

d - nuova portatile

 

io ho votato la d :sisi:

 

e intanto si sentono già le flotte di rose e fiori che in questo caso non vedono l'ora di avere una nuova portatile invece di sentirsi un po' sverginati



#72
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9472
Io mi sentirei sverginato solo se non portano tutti gli ace attorney in sviluppo... Un altro Investigations 2 non tradotto non ce lo voglio :goccia:

#73
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Nintendo will reveal new hardware at E3, a third-party publishing source has told VideoGamer.com.

Games compatible with the hardware will also be playable at the show, our source says, with the hardware believed to be linked to system specs leaked earlier in the year.

Those specs suggest that the hardware will be formed of two parts - a 'Fusion DS' and a 'Fusion Terminal' - and be a successor to the platform holder's struggling Wii U.

Our source's comments tally with those made by IGN earlier today who revealed that they had "heard rumours that Nintendo might be showing hardware at E3".

 

 

oddioddio :fg:

ho capito male io o si parla dell'ibrido?  e il wiiu che fine farà?



#74
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Mi sembra davvero presto per un nuovo HW...bah, vediamo che succede.

#75
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
E se la prendono nell ano tutti quelli con WiiU :asd:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo