Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#7741
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

ALMENO 330 da in Europa :asd: 



#7742
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
330€ ragazzi console liscia,con Zelda 400€,LOL

#7743
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Prepariamoci alla disfatta commerciale Nintendo nei prossimi anni ,prezzo 299 con solo Zelda al lancio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Viva l'ottimismo :asd:



#7744
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Viva l'ottimismo :asd:

È quello che non trasmette Nintendo purtroppo Matte,io sono deluso,mentre incazzato dovrebbe esserlo il fan Nintendo almeno che non abbia i paraocchi anche a sto giro

#7745
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

È quello che non trasmette Nintendo purtroppo Matte,io sono deluso,mentre incazzato dovrebbe esserlo il fan Nintendo almeno che non abbia i paraocchi anche a sto giro

Personalmente ho apprezzato alcune cose mentre altre mi hanno fatto pena, ma rispetto la tua opinione.

Alla fin fine bisognerà vedere come si comporterà Nintendo sul lungo periodo per vedere come supporterà la sua console, altrimenti ricascherà nel problema di Wii U.



#7746
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

Lineup di lancio tra le più deboli delle ultime gen, online a pagamento, chat in app, l'unico gioco interessante uscirà anche su WiiU, accessori super costosi, un prezzo che supera di 30 bombe sia PS4 che ONe... bah



#7747
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

il prezzo è fuori dal mondo e ne decreterà il flop. ma la line up è molto valida.

 

 

mha...line up debole proprio no.

 

si vede che

 

1) non vi ricordate le ine up di lancio delle varie console

2) soprattutto non vi ricordate le line up delle ultime...cioè volevo dire di tutte le home e portatili nintendo.

questa qui le sotterra tutte praticamente :asd:

 

 

 

mario, zelda e splatoon 2 sono 3 ka. ed escono tutte il primo anno.

 

hanno annunciato dq11, i am sestuna, shin megami tensei, fire emblem warriors, minecraft, xenoblade 2

 

 

se vi aspettavate i multipiatta occidentali...o nintendo che fa gli fps...non lo so.

è una console molto giapponese, molto nintendo esattamente come ci si aspettava e visto poi che era presentata pure in giappone.

 

per me se costava il prezzo che doveva costare andava bene. peccato che hanno sgarrato ancora una volta

 

poi figuriamoci se convinceva chi non ha mai comprato/non apprezza le console nintendo

è un po la stessa cosa delle presentazioni sony. la maggior parte dei giochi convince stesso i fan non gli altri ( come detto per l'ultima presentazione sony )



#7748
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Peccato per il prezzo.

#7749
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
boh secondo me è la solita Line up, non vedo cose che potrebbero farlo andare meglio del wiiU. Anzi, per essere anche successore del 3ds il supporto tp è piuttosto scarno

#7750
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

bhe per esempio il wiiu non aveva splatoon, mario e zelda il primo anno tanto per dire.

 

 

aveva nintendoland, pikmin e mario non è proprio la stessa cosa



#7751
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Si parlava di line up di lancio è fa oggettivamente pietá.

Modificata da Ryan_Payton, 13 January 2017 - 11:19 AM.


#7752
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
Onestamente credo che doveva costare massimo 250 per una serie di motivi che inutile rimarcare.
Ora il fatto che costi da 299 a 329, non credo incida molto, tutta via la ps4 slim con suo prezzo concorrenziale, alla sua potenza, alle sue qualita multimediali e online, alle sue esclusive passate, presenti e future, ad imho darà filo da torcere alla switch

#7753
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

cioè la lineup di lancio è la cosa più triste mai vista,sui vari siti italiani si può prenotare solo zelda e 1-2 Switch,ma no Rock non fà pietà....



#7754
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Nintendo dimostra ancora che invece di rivoluzionare l'hardware con accrocchi vari, dovrebbero fare una rivoluzione "interiore".
Davvero tutta roba troppo jappa o di nicchia.
Le terze parti scompariranno man mano dopo 2 anni, lo sappiamo tutti.
Al d1 vanno quasi con nulla e la console non si chiama né xbox né playstation, questa cosa non puoi permettertela.
L'online a pagamento è molto fuffa vista l'utenza di Nintendo che principalmente gioca single. Ho già letto post di gente che non comprerà Splatoon per non pagare l'online, per dire.

In borsa hanno perso il 5% se ho letto bene, cerco conferma o smentita

Modificata da IlPrescelto, 13 January 2017 - 11:27 AM.


#7755
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

peccato,il mercato console già è in crisi e Nintendo lo affosserà ancora di più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo