Vai al contenuto

[PSV] Liberation Maiden SIN (Topic Ufficiale)Visual Novel - 31 Luglio JAP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Liberation Maiden SIN annunciato su PlayStation Vita

 

Inviato da Antonio Caronna
Notizia | 01/04/2014 ( ore 18:48 ) : L'ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato che Liberation Maiden SIN arriverà anche su PlayStation Vita. La visual novel pubblicata originariamente come esclusiva PlayStation 3, infatti, sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 Luglio, sia in versione fisica al prezzo di 6,800 yen, che in digital delivery pagando 6000 yen. E' prevista anche un'edizione limitata, della quale però conosciamo soltanto il costo di 8,800 yen. Rispetto al titolo originale, il gioco su console portatile introdurrà una serie di nuovi eventi CG, più altri miglioramenti che non sono stati ancora comunicati.

 

 

https://www.everyeye...ion-vita_188289



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

LM-SIN-Coming-PSV.jpg

 

story06.jpg



#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Liberation Maiden SIN: un video per il filmato introduttivo

 

Inviato da Antonio Caronna
Video | 05/05/2014 ( ore 14:11 ) : Famitsu e 5pb. hanno diffuso il nuovo video introduttivo della versione PlayStation Vita di Liberation Maiden SIN, intrigante visual novel già pubblicata su PlayStation 3. Questa edizione portatile del gioco includerà una nuova canzone di apertura, ed un ending theme inedito cantato da Kana Hanazawa. In aggiunta, il titolo proporrà agli utenti nuovi eventi in CG e varie altre funzionalità che renderanno l'avventura più semplice.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Liberation Maiden SIN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

 

 

https://www.everyeye...oduttivo_191367






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo