Vai al contenuto

Si puņ disabilitare il tasto on/off della consolemio figlio č attratto dal loghetto...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

Come ogni bambino, mio figlio è attratto dalle cose nuove, sopratutto se piccole e luminose... il tastino a sfioramento di accensione della xbox si può "personalizzare" in modo che da li si può accendere ma una volta acceso se lo si sfiora non succede nulla?

grazie anticipatamente dell'help  :jj:  :jj:



#2
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Come ogni bambino, mio figlio è attratto dalle cose nuove, sopratutto se piccole e luminose... il tastino a sfioramento di accensione della xbox si può "personalizzare" in modo che da li si può accendere ma una volta acceso se lo si sfiora non succede nulla?

grazie anticipatamente dell'help  :jj:  :jj:

 

 

hahahahahahahhhaha

 

io ho messo la cassa centrale che copre il pulsante........

 

 

hahahahahahahahaahha



#3
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

ahahahah, on ho molto spazio davanti per poter mettere qualcosa...



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

 

hahahahahahahhhaha

 

io ho messo la cassa centrale che copre il pulsante........

 

 

hahahahahahahahaahha

 

 

XD  oddio ma che commento è? Comunque non credo si possa far molto... il mio consiglio è di attaccare la console ad una ciabatta così spegni direttamente da lì e non accade nulla.



#5
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

ho la soluzione per te XD

 

10si5cp.jpg



#6
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

 

XD  oddio ma che commento è? Comunque non credo si possa far molto... il mio consiglio è di attaccare la console ad una ciabatta così spegni direttamente da lì e non accade nulla.

 

 

ma nn si può disabilitare il tasto on off......



#7
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

vi racconto la mia esperienza a riguardo di questo tasto maledetto: io di solito tempo fa ci mettevo sempre un panno swiffer sopra le prese d'aria per non fargli prendere polvere e la lasciavo completamente spenta(salva energia).Un giorno andai a lavoro e arrivo quella puxxana della signora a fare le pulizie,ci passo la sua foxxuta mano vicino per spolverarla e non si accorse di averla accesa(nonostante il sonoro biiiiip e la luce bianca in accensione).

Fatto sta che quando torna e vidi l'accaduto mi venne quasi un'infarto,buttai tutto in terra e corsi a spegnere la console e a togliere il panno da sopra le ventole:era veramente calda!!!pensavo di averla bruciata.Fatto ciò mesi un ventilatore che tirava aria fredda attaccata alla console per permettergli di raffreddarsi piu velocemente e dopo una buona mezz'ora provai ad accenderla con il cuore in gola sperando fosse ancora fuonzionante,il risultato:si accende senza problemi e non era neanche ancora andata in allarme(avevo letto che se la one raggiungeva una certa temperatura andava in allarme da sola e si spegneva automaticamente).

Devo dire che questa one è a prova di bomba da quel che ho potuto constatare,tuttavia questo per dirvi che se potete avere problemi del genere è meglio nascondere in qualche modo quel tasto!



#8
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

io quando non uso le mie console, con varie ciabatte collegate, stacco fisicamente dalla rete elettrica la presa delle ciabatte..cosi

da non correre nessun rischio, con bambini animali.. ecc.


Modificata da francogtv, 06 May 2014 - 06:06 AM.


#9
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Mi sa che devo iniziare a spegnera la ciabatta, il tasto frontale e' troppo sensibile.



#10
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

C'è poco da fare, quando si hanno bimbi o animali meglio posizionare in alto gli oggetti hi tech, specie se fanno luci e lucine e suoni, c'è da dire che un blocco touch schifo non avrebbe fatto, io ho il cane ed una volta per andare ad annusare quel logo luminoso mai visto prima mi ha spento la console.



#11
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Se non ho capito male il suo problema è che il bambino gliela spegne mentre è accesa :asd:



#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

lega il bambino :D

 

oppure piazza un adesivo scuro sopra il tasto della One cosi da coprire la lucina.


Modificata da pegri, 19 June 2014 - 12:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo