Vai al contenuto

W i PORTING!me lo lasciate dire?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non andiamo troopo oltre con questi discorsi. :)

#32
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Per me i porting hanno un senso solo se migliorano il titolo originale nella giocabilità, poi eventualmente grafica ecc... quindi alla fine gli unici che per me avevano una senso erano alcuni new play control per Wii, giochi che alla fine non ho comprato pur non avendoli giocati al tempo.

 

Per il discorso che richiedono poche risorse umane e di tempo, cioè sono operazioni da "due soldi", beh ci sono giochi nuovi che hanno la stessa caratteristica, piuttosto che una collection HD preferirei nuovi "piccoli" giochi in DD, Woorld of Goo è stato fatto da due persone se non sbaglio...

 

Per il discorso sono giochi che fanno cassa per le nuove ip, mi riaggancio a sopra, preferisco sempre nuovi giochi DD, le nuove ip possono campare anche da se.



#33
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

Per me i porting hanno un senso solo se migliorano il titolo originale nella giocabilità, poi eventualmente grafica ecc... quindi alla fine gli unici che per me avevano una senso erano alcuni new play control per Wii, giochi che alla fine non ho comprato pur non avendoli giocati al tempo.

 

Per il discorso che richiedono poche risorse umane e di tempo, cioè sono operazioni da "due soldi", beh ci sono giochi nuovi che hanno la stessa caratteristica, piuttosto che una collection HD preferirei nuovi "piccoli" giochi in DD, Woorld of Goo è stato fatto da due persone se non sbaglio...

 

Per il discorso sono giochi che fanno cassa per le nuove ip, mi riaggancio a sopra, preferisco sempre nuovi giochi DD, le nuove ip possono campare anche da se.

quindi mi par di capire che a te non interessa un gioco solo perchè vecchio.

non si parla di giochini da dd ma di veri e propri titoli della passata edizione, e mi par di capire che anche se alcuni non li hai giocati non li compreresti a priori perchè vecchi..

se segui le mode il tuo ragionamento non fa una piega, io personalmente grazie ai porting ogni tanto trovo perle che non avevo giocato o che avevo ignorato ma che come gusto di giocare mi hanno soddisfatto molto più di nuovi titoli.



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

andyrony solo una appunto, ps2 è tipo 10/12 volte più lenta di ps3.

la ps2 su pc è super emulata da almeno 7/8 anni

emulatori ps3 per pc non esistono

ci sarà un motivo? io dico di sì :sese:



#35
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

quindi mi par di capire che a te non interessa un gioco solo perchè vecchio.

non si parla di giochini da dd ma di veri e propri titoli della passata edizione, e mi par di capire che anche se alcuni non li hai giocati non li compreresti a priori perchè vecchi..

se segui le mode il tuo ragionamento non fa una piega, io personalmente grazie ai porting ogni tanto trovo perle che non avevo giocato o che avevo ignorato ma che come gusto di giocare mi hanno soddisfatto molto più di nuovi titoli.

No no, ho parlato di giocabilità non di vecchiaia, quelli teoricamente per me appetibili non li ho presi perché c'era altro che faceva concorrenza, e a parità di desiderio preferisco a quel punto pagare per un lavoro nuovo e non un "riciclo".

 

Cmq per me i titoli in DD sono giochi esattametne come gli altri, dico pure che le mode non le seguo: Wii acquistato nel 2010, PS4 non acquistata, quasi tutti i titoli che compro sono usciti almeno da uno o due anni, D1 mi pare di averlo fatto solo una volta, e se mi sbaglio saranno due XD, GTA mai giocato, pentito di aver preso AC, non gioco buona parte dei classici N, né gli AAA ...insomma non mi pare di essere uno alla moda

 

 

EDIT: i D1 sono stati due, le uniche due "limited  non so quanto" mai acquistate in vita mia.


Modificata da unLestoFante, 03 April 2014 - 06:57 PM.


#36
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

andyrony solo una appunto, ps2 è tipo 10/12 volte più lenta di ps3.

la ps2 su pc è super emulata da almeno 7/8 anni

emulatori ps3 per pc non esistono

ci sarà un motivo? io dico di sì :sese:

I giochi che tu poi usi su console vengono sviluppati su dei PC mica sulle console stesse...

Non penserai mica che la PS3 è più potente di un PC moderno? Non è questione di potenza il fatto che una console può essere emulata o meno...


Modificata da andyrony, 03 April 2014 - 09:17 PM.


#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

I giochi che tu poi usi su console vengono sviluppati su dei PC mica sulle console stesse...

Non penserai mica che la PS3 è più potente di un PC moderno? Non è questione di potenza il fatto che una console può essere emulata o meno...

 

no, è questione di come è strutturata la console. e più è complessa ed ha processori veloci e più serve un pc potente per emularla

la ps2 è così scarsa come hardware che ora la può simulare un tostapane

per emulare il cell servirebbe un pc con almeno 4 core in hyperthreading per le spe e processore principale, e molto veloci. ma forse in ht non ce la farebbe e servirebbe direttamente un octa core...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo