Vai al contenuto

Consigli su xbox oneproblemi di installazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
valerio92ace

valerio92ace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve a tutti ragazzi, 
Ho due domande da porvi!! spero possiate aiutarmi :) 
Mi sono comprato ieri, portando indietro la 360, l'xbox one con titanfall a 299 euro!! 
Prima di tutto ci sono rimasto un po male, xk pensavo che titan fall fosse in cd invece che in codice, cosi avrei potuto riportarlo indietro x uno sconto su un altro gioco ma vabbe. 
La prima domanda è!! 
Dopo aver effettuato gli aggiornamenti di installazione x la console, di circa un'ora, ho subito iniziato ad installare Titan fall....ora, sono ben 7 ore che ho iniziato, ed è solo al 13%!! 
è normale?! dopo un po andrà piu veloce? dipende da qualcosa?! chiamando game stop mi hanno detto che è normale, che è cosi solo per il primo gioco, e che comunque l'xbox è molto lenta nell'installare,in piu mi hanno consigliato di disattivare il wifi x aumentare la velocità, ma cosi facendo mi si arresta il download...voi che mi potete dire?! calcolando che mi da 1% ogni mezz'ora dovrei metterci all'incirca 50 ore!! se è davvero cosi mi consigliate di farle tutte di botto,o di dividere x non sovraccaricare l'xbox???!! 
La seconda domanda è piu veloce :) 
riguarda la risoluzione dell'immagine, cioè, nella schermata home le immagini sono nitide, molto belle....ma se provo a vedere il trailer di un gioco il video appare un po sgranato, non fluido come le immagini...non penso sia la tv xk ci giocavo anche con la 360 e le immagini erano xfette....voelvo solo sapere se è una problematica dei trailer o sarà cosi anche nel gameplay?



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Riguardo la prima ti posso dire che le installazioni sono abbastanza lunghe, ma tutte queste ore mi sembra troppo.

Credo comunque dipenda dalla connessione e non dalla console.

 

Per la seconda domanda, è normale che li trailer si vedano sgranati.



#3
valerio92ace

valerio92ace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Grazie mille :)

cmq x la connessione ho fastweb...a casa con il pc non mi da problemi....ora dopo quasi 8 ore sono al 14%....aspetterò...non sarà un problema se la lascio accesa tutta la notte?



#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Se vai nelle impostazioni e selezioni la modalità accensione rapida il download continua anche quando spegni la console e non c'è bisogno di lasciarla proprio accesa.
Per il consiglio di Gamestop loro intendono dire che è conveniente inserire il disco di gioco quando non hai il collegamento internet attivo così la xbox one scarica prima dal disco visto che tutti i giochi anche su disco per poter funzionare devono obbligatoriamente essere installati. Dopo, una volta istallato il gioco, attivi la connessione e scarichi gli aggiornamenti necessari.
Comunque ormai che hai iniziato vedi che succede anche se 7 ore mi sembrano un pò troppe ... Mi dicevi Dead Rising 3 che ha un aggiornamento da 13 giga potevo capire ma Titanfall.

#5
valerio92ace

valerio92ace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

guarda titan fall era nell'xbox senza disco....semplicemente col codice da redimere....per farti capire sono ormai 10 ore che fa il download e sono ancora al 22%!! connessione fastweb...a casa non mi da problemi....dimmi te??!! cmq cm faccio a non spegnere l'xbox lasciandola che continui a scaricare?!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo