Vai al contenuto

Alien Isolation [Topic Ufficiale][PS3-PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1547 risposte

Sondaggio: Alien Isolation [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (86 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Alien Isolation?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [13.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.95%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [44.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [30.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.49%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

i dev stanno facendo un lavoro davvero certosino e niente viene lasciato al caso.grandi :dribble:



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Alien: Isolation - un video per le reazioni dei giocatori

 

Alien: Isolation è senza alcun dubbio uno dei giochi più interessanti in uscita quest'anno. Il titolo di Creative Assembly si è distinto fino ad oggi per un'atmosfera assolutamente incredibile, capace di coinvolgere a dismisura tutti gli amanti della saga cinematografica. Ma il titolo sarà anche spaventoso? Il portale IGN ha cercato di rispondere a questa domanda facendo provare il titolo a 16 dei suoi impiegati, registrandone ovviamente qualsiasi reazione. Qualora foste curiosi del risultato finale, potrete dare un'occhiata al video in calce alla notizia.

 

 

https://www.everyeye...iocatori_190770



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

trailer dedicato al cast

 



#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Caxx, Alien Isolation costa 50 su ps3 e 70 su ps4.... :goccia: 
E anche questo lo prenderò su ps3.  :sisi: (nonostante ad Ottobre passerò a Ps4)

 

Ok, 10 Euro in più (tipo far Cry 4) ma giocarmi lo stesso gioco a 20 euro in più non ci penso neanche.

 

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=alien+isolation


Modificata da Wild, 23 May 2014 - 02:12 AM.


#35
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Sono indeciso se prenotarlo o meno.

#36
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

alien-isolation_PC_6980.jpg

 

alien-isolation_PC_6807.jpg

 

alien-isolation_PC_6819.jpg

 

alien-isolation_PC_2284.jpg

 

alien-isolation_PC_836.jpg



#38
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Caxx, Alien Isolation costa 50 su ps3 e 70 su ps4.... :goccia: 
E anche questo lo prenderò su ps3.  :sisi: (nonostante ad Ottobre passerò a Ps4)
 
Ok, 10 Euro in più (tipo far Cry 4) ma giocarmi lo stesso gioco a 20 euro in più non ci penso neanche.
 
http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=alien+isolation


Ma allora aspetta un attimo per trovare una buona offerta no?

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Alien Isolation durerà circa 15 ore

 

Gary Napper, lead designer di Alien Isolation, ha rivelato che lo studio Creative Assembly ha dovuto registrare una gran quantità di materiale audio per Alien Isolation: il film di Ridley Scott dura circa due ore mentre il videogioco ha una longevità stimata di circa quindici ore, da qui la necessità di ottenere nuove registrazioni sonore per gli effetti e le musiche di sottofondo. Alien Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Fonte: Videogamer.com

 

https://www.everyeye...a-15-ore_195458



#40
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
De riescono a mantenere la tensione per tutto il gioco, sarà un capolavoro :sisi:

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Alien Isolation: non è prevista una demo prima del lancio

 

The Creative Assembly ha confermato che non ha intenzione di distribuire una versione dimostrativa di Alien Isolation prima del lancio previsto nel mese di ottobre. La notizia è stata data dallo sviluppatore su Twitter in risposta a un utente che chiedeva delucidazioni in tal senso, poiché preferisce evidentemente concentrarsi sui lavori relativi alla versione completa. Ovviamente ciò non esclude che una demo non possa arrivare successivamente alla commercializzazione sul mercato, come spesso accaduto per altri titoli, ma non ci metteremmo la mano sul fuoco.

Fonte: Twitter.com

 

https://www.everyeye...l-lancio_196136



#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Ottimo nessuna demo, 20€ in piu' per la versione PS4 mi stanno facendo proprio venire voglia di prenderlo :asd: perchè han rimandato il pipistrellone che mandavo a cagare tutto e tutti :D


Modificata da Neme™, 25 June 2014 - 07:27 PM.


#43
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Come ottimo?

Bah, spero che esca almeno dopo l'uscita..

#44
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Come ottimo?

Bah, spero che esca almeno dopo l'uscita..

#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Come ottimo?

Bah, spero che esca almeno dopo l'uscita..

Mi domando senza offesa come non capiate l'ironia qui dentro. Ovvio che sia una cagata non rilasciare demo. Pensavo che letta tutta la frase si capisse. O_O






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo