Vai al contenuto

Lucy (2014) [► Topic Ufficiale ◄]nuovo action-scifi di Luc Besson con Scarlett Johansson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Non l`ho visto ancora ma mi stupisce a questo punto, il successo commerciale importante ,di un film che quasi tutti giudicate obbrobrioso
In giro non ne ho sentito parlare male a dire il vero.
Sono curioso....

#47
Nowhere Man

Nowhere Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

onestamente l'ho trovato un fim inutile, con personaggi più piatti di un lenzuolo, trama scialba e piena di "momenti  :blink: " con un finale che per carità, visivamente è bello, ma non vuol dire niente :asd:  

 

esempi di "momenti  :blink: "

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler



#48
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Boh tutte ste criticone sparate a zero non le condivido..
Alcune scene effettivamente sono pessime..nessuno ha citato sul finale quel "ehi tu" del poliziotto francese prima di sparare :brrr:

Sorvolando su qualche fail, devo comunque dire che a me sinceramente è piaciuto, mi ha intrattenuto e affascinato.
Forse non dovreste impuntarvi troppo sulla teoria giusta o sbagliata del 10%, ma vedere l'evoluzione del personaggio come tramite per dare un messaggio più ampio

#49
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ehm scusate......... non ho visto il film ma vorrei sapere, questa diventa una reality warper ?  grazie.



#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

sono andato di wiki per capire il significato di r.w. 

 

comunque risposta in spoiler

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo