#66
Inviato 30 March 2014 - 06:02 PM
Si infatti, i due Metro non sono capolavori imperdibili da portare su ps4...bei giochi ma non se ne sentiva affatto il bisogno.
Bah vedremo al prossimo E3 che tireranno fuori, se passano metà conferenza a parlare di dati di vendita e l'altra metà a presentare il remake di The Last Of Us siamo a cavallo...
Ma guarda,io li ho giocato entrambi su pc e ti posso dire che è proprio un altra cosa,la grafica è molto pompata e le atmosfere sono bellissime,per non parlare della trama che è stupenda
Non capisco le lamentele,basta non comprarlo,punto...inutile lamentarsi
Comunque chi non li ha giocati questa è una buona possibilita per rimediare...
#67
Inviato 30 March 2014 - 07:18 PM
Ad esempio fare tragedie per un porting, cosa normalissima...questo non è né il primo né l'ultimo e poi fare spallucce su team importanti che chiudono, progetti cancellati e roba simile
È giusto dispiacersi e anche preoccuparsi dei tagli di personale o delle SH che rischiano di lasciare il mercato (e sul topic molti si sono preoccupati a riguardo).
Ma i player sono player nel momento in cui toccano con mano il prodotto di un mondo videoludico a cui si è dato fiducia, sganciando anche 400 eurelli.
Se vieni investito da una cascata di reboot, porting e combriccola bella, e in mezzo a questi, se hai fortuna, trovi 2 titoli nuovi, non nuove ip, ma solo il secondo, il terzo o il capitolo 430 di un franchise noto e stranoto, e in alcuni casi anche morto nel tempo...dopo tutto questo è normale incazzarsi e pare proprio che tutta questa espansione social proclamata dalle console, share di qua, cloud di su e live di là non vengano veramente prese sul serio....i player forniscono feedback di questo tipo da mesi e mesi, eppure loro continuano imperterriti a sfornare titoli cattura soldi.
#69
Inviato 30 March 2014 - 07:27 PM
Ad esempio fare tragedie per un porting, cosa normalissima...questo non è né il primo né l'ultimo e poi fare spallucce su team importanti che chiudono, progetti cancellati e roba simile
L'utente fa l'utente....è il mestiere del consumatore.
E vedere da anni remake su remake ha un tantino rotto le scatole....dai, stanno esagerando.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi