Vai al contenuto

ANNUNCIO ESCLUSIVO Metro Redux PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Non esageriamo, neanche lontanamente i giochi arriveranno, purtroppo siamo a inizio gen ed è sempre stato cosi. Anche io vorrei piu' giochi è. 

neanche lontanamente ? Adesso da qui a ottobre escono il porting di metro, il porting di tlou, il porting di gtav, se non è una situazione di wiiU questa !!

Modificata da *ale323*, 28 March 2014 - 10:25 PM.


#32
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

neanche lontanamente ? Adesso da qui a ottobre escono il porting di metro, il porting di tlou, il porting di gtav, se non è una situazione di wiiU questa !!

Ma che centra la WiiU? Da quando li fanno i porting? O.o

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51709

neanche lontanamente ? Adesso da qui a ottobre escono il porting di metro, il porting di tlou, il porting di gtav, se non è una situazione di wiiU questa !!

Conta tutto quello che non esce su WiiU. Non c'entra nulla PS4 con WiiU in niente per fortuna. Di la siamo al paleolitico. Ogni inizio gen è tragico per tutti, poi c'è chi si risolleva PS e chi invece no N. Su PS4 escono i porting che sarebbero una manna su WiiU visto la penuria di titoli, ma anche altra roba che ho scritto poco sopra su tutti il nuovo Batman, Watch Dogs che non si manco se uscirà su WiiU e The Evil Whitin.  Che poi tutti sti porting han rotto le balle sono daccordissimo. BASTA 


Modificata da Neme™, 28 March 2014 - 10:32 PM.


#34
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

neanche lontanamente ? Adesso da qui a ottobre escono il porting di metro, il porting di tlou, il porting di gtav, se non è una situazione di wiiU questa !!

scusa ma dei giochi che hai menzionato in quanti escono su wii u ?

 

siamo ben lontani dalla situzione di wiiu



#35
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Mi sembra si stia un po esagerando adesso, siamo ancora agli inizi! È sempre stato cosi! Su ps3 è stato anche peggio per i primi 2 anni il nulla totale! Ma poi sappiamo tutti com'è andata, la console migliore. I titoli arriveranno gia infamous second son è uno spettacolo.. Date tempo al tempo gia nel corso del 2014 uscirà abbastanza roba.

Modificata da swap, 28 March 2014 - 11:01 PM.


#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51709

Mi sembra si stia un po esagerando adesso, siamo ancora agli inizi! È sempre stato cosi! Su ps3 è stato anche peggio per i primi 2 anni il nulla totale! Ma poi sappiamo tutti com'è andata, la console migliore. I titoli arriveranno gia infamous second son è uno spettacolo.. Date tempo al tempo gia nel corso del 2014 uscirà abbastanza roba.

Esatto PS3 è l'esempio piu' lampante. 



#37
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

scusa ma dei giochi che hai menzionato in quanti escono su wii u ?
 

nessuno di quelli che ho menzionato
ma tutto il primo anno di vita su wii u sono usciti
-porting di giochi vecchi da ps360
-un paio di giochi nuovi da ubisoft
- 2 o 3 first party
Ed è la stessa identica cosa che accade quest'anno con ps4, solo che se lo fa nintendo me la rido, se lo fa pure sony comincio a preoccuparmi, cmq basta ot non quotatemi più che vado a dormire :asd:

#38
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Situazione wii u :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

 

Ragazzi tornate nel mondo reale



#39
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Straconsiglio questi due capolavori a chiunque vuole un gioco pieno di atmosfera e carisma, con una bellissima trama e delle locazione stupende (nonostante il gioco si svolge quasi tutto nella metro). Inoltre io apprezzo del gampelay quella struttura fps/stealth che permette di approcciare un po come lo si vuole. Tecnicamente su pc di fascia alta almeno è uno spettacolo



#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Magari fosse questa la situazione Wiiu...  

 

Comunque finché si parla di raccolte come questa, che comprende anche del materiale mai uscito su console sony, non mi sembra una cosa così grave.

 

Magari significa che stanno per fare un terzo gioco della serie e vogliono preparare l'utenza.

 

Siamo pur sempre nei primi mesi di vita della console, capisco che chi l'ha presa al lancio possa essere infastidito, ma doveva essere consapevole che all'inizio i giochi sviluppati appositamente per il nuovo hardware scarseggiano.

 

In autunno sappiamo già che respireremo un'altra aria.



#41
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Io l'ho detto, le varie SH non erano pronte a questo bum next-gen e ora cercano di riempire i buchi con il minor sforzo possibile :sisi: 



#42
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho detto, le varie SH non erano pronte a questo bum next-gen e ora cercano di riempire i buchi con il minor sforzo possibile :sisi:

 

l'avatar mi ha ucciso :gad2:



#43
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

l'avatar mi ha ucciso :gad2:

Benvenuto nel gruppo, non sei il primo :asd: 



#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

ottimo last light ci ho giocato ma il primo me l'ero perso



#45
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ora che portano la realtà virtuale su ps4, che richiede il doppio della potenza per renderizzare le immgini su due schermi, forse gireranno molti più giochi con grafica old gen svecchiati o programmati direttamente con caratteristiche simili alla generazione precedente. probabilmente molti titoli di successo saranno old gen, forse il più possibile.

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo