Vai al contenuto

vendere Onea malincuore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

devo momentaneamente fare a meno della One in favore di un PC e devo optare per solo una delle due cose, la domanda che faccia a voi che ne sapete più di me è questa: per cancellare ogni mia traccia dalla console cosa devo fare? I giochi ovviamente li vendo insieme alla console ma resta il problema di Fifa 2014, se resetto tutto come si puo ri-riscattare fifa? E' sufficiente resettare la console per eliminare profilo e tutto il resto? Grazie per le risposte!



#2
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

per mia esperienza ti dico che fifa 14 lo potra' scaricare dal cloud e giocarci tranquillamente.cmq fai la prova,che ti costa?formatta la console poi riaccendi crea un account fittizio e vedi se ti fa scaricare o meno il gioco.tempo fa la presi usata,ovviamente formattata dal vecchio proprietario e nonostante tutto ho potuto scaricare e giocare a forza 5,lego e b4 che aveva acquistato sul live....



#3
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Fifa è legato al tuo account forever. Ma ovviamente non puoi "venderlo" se è questo quello che stai chiedendo.

infatti è uno dei dubbi...



#4
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

per mia esperienza ti dico che fifa 14 lo potra' scaricare dal cloud e giocarci tranquillamente.cmq fai la prova,che ti costa?formatta la console poi riaccendi crea un account fittizio e vedi se ti fa scaricare o meno il gioco.tempo fa la presi usata,ovviamente formattata dal vecchio proprietario e nonostante tutto ho potuto scaricare e giocare a forza 5,lego e b4 che aveva acquistato sul live....

ah grazie devo provare!



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

per mia esperienza ti dico che fifa 14 lo potra' scaricare dal cloud e giocarci tranquillamente.cmq fai la prova,che ti costa?formatta la console poi riaccendi crea un account fittizio e vedi se ti fa scaricare o meno il gioco.tempo fa la presi usata,ovviamente formattata dal vecchio proprietario e nonostante tutto ho potuto scaricare e giocare a forza 5,lego e b4 che aveva acquistato sul live....

 

a me pare molto strano, però se lo dici te che hai provato ci credo.



#6
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

 

a me pare molto strano, però se lo dici te che hai provato ci credo.

figurati,pure a me pareva strano anche perchè mi sono ritrovato con tre giochi gratis!!e c'era pure il premium di battlefield :D

ero convinto gli acquisti fossero legati all'account ed invece...magari in futuro ms mettera' una pezza,ma per ora è così


Modificata da sussulimano, 27 March 2014 - 12:00 PM.


#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

figurati,pure a me pareva strano anche perchè mi sono ritrovato con tre giochi gratis!!e c'era pure il premium di battlefield :D

ero convinto gli acquisti fossero legati all'account ed invece...magari in futuro ms mettera' una pezza,ma per ora è così

 

se è così mi sa che è un bug o qualcosa di simile... perchè i giochi devono essere legati all'account, non alla console!



#8
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

A quanto la vendi? :D



#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

A quanto la vendi? :D

se sei interessato contattami in pm ma vedi che vendo in blocco ede è molto materiale



#10
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

infatti è uno dei dubbi...

Molto semplice.

 

 

1)Se lasci il tuo profilo come "proprrietario della console" (nelle opzioni selezion "questa è la mia xbox home"

 

Puoi cancellare il tuo profilo tranquilamente dalla console (nesssuno potra mai risalire al tuo account) . Quando la venderai, l' acquirente potra tranquillamente giocare a Fifa 14!!

 

2) Ovvio che se invece nelle opzioni metti "questa non è la mia xbox Home"

La console che venderai non potra usare/scaricare Fifa.

 

Se lasci il tuo Occount come Home (punto uno):

 

Quando ricomprerai la ONE andando nuovamente  nelle impostazione ed impostare la ONE appena acquistata come HOME, ma nel momento in cui lo farai potresti trovarti sotto casa l' Acquirente della tua vecchia ONE perche da quel momento sarà lui a non poterci più giocare!!


Modificata da Dennis79, 27 March 2014 - 04:15 PM.


#11
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Molto semplice.

 

 

1)Se lasci il tuo profilo come "proprrietario della console" (nelle opzioni selezion "questa è la mia xbox home"

 

Puoi cancellare il tuo profilo tranquilamente dalla console (nesssuno potra mai risalire al tuo account) . Quando la venderai, l' acquirente potra tranquillamente giocare a Fifa 14!!

 

2) Ovvio che se invece nelle opzioni metti "questa non è la mia xbox Home"

La console che venderai non potra usare/scaricare Fifa.

 

Se lasci il tuo Occount come Home (punto uno):

 

Quando ricomprerai la ONE andando nuovamente  nelle impostazione ed impostare la ONE appena acquistata come HOME, ma nel momento in cui lo farai potresti trovarti sotto casa l' Acquirente della tua vecchia ONE perche da quel momento sarà lui a non poterci più giocare!!

ok chiarissimo, grazie!



#12
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

ok chiarissimo, grazie!

ah dimenticavo. Volendo una volta ricomprata la ONE potresti decidere di non impostare il tuo Tag come Home, lasciando fifa 14 al vcchio acquirente.

Tu comunque potrai lo stesso giocarci. perchè la Tua TAG sarà sempre proprietaria di FIFA 14. L' unico neo è che così facendo il giorno che l' ADSL non funziona Fifa non Partirà

 

In pratica se la console non è imposrtata come Home e non sei Online l' xbox non può sapere che quali sono i tuoi acquisti, e pur avendo il gioco nell' HD non partirà.

 

Ovviamente c'è da dire che facendo così oggi puoi vendere la console con FIFA14 invece che senza giochi.



#13
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

interessante la questione di fifa. domani devo scambiare la mia ps4 con una one con fifa preinstallato e il gold per 10 mesi restanti



#14
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

interessante la questione di fifa. domani devo scambiare la mia ps4 con una one con fifa preinstallato e il gold per 10 mesi restanti

se nn ti lascia l'account impostato su home nn potrai usufruire ne di fifa ne tnt meno del gold.....



#15
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

interessante la questione di fifa. domani devo scambiare la mia ps4 con una one con fifa preinstallato e il gold per 10 mesi restanti

 

Non sono molte le persone che conoscono bebe i passaggi che vi ho elencato.

Nel tuo caso secondo me il tipo ti lascerà anche la sua gamer Tag (sicuramente non ha dati sensibili all' interno)

 

Per giocare Fifa con la tua Tag, controlla che la sua sia impostata come Home. poi il suo profilo puoi anche eliminarlo (ma per sicurezza lo terrei)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo