Vai al contenuto

La longevità dei videogiochi attuali

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

già, c'erano giochi da 140.000 lire

che sono oltre i 70 euro attuali anche senza contare l'inflazione, contando quelli stavano anche sugli 80/90 euro attuali



#47
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

già, c'erano giochi da 140.000 lire

che sono oltre i 70 euro attuali anche senza contare l'inflazione, contando quelli stavano anche sugli 80/90 euro attuali

Vero. Ancora mi ricordo il mio Metal Gear solid per ps2 (il primo) a 129.000 all'Auchan!



#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Il problema non è la durata bensì il fatto che li giochiamo una volta e poi li mettiamo via per sempre, sti giochi di oggi.......(io no XD) è un problema legato al consumismo sfrenato nerd

 

si ma anche questo è un falso problema. Trovo che ii tentativi di incentivare una seconda run siano alquanto patetici. Un gioco non lo rigiochi perchè ti danno 4 bonus in più. Un gioco lo rigiochi perchè ti è piaciuto e se ti è piaciuto davvero tanto, te lo rigiochi anche mille volte, con una longevità quindi pressochè infinita. FF7 l'ho rigiocato almeno 4 volte, e non aveva nessun presunto game+, bonus seconda run e stupidaggini simili. Lighting Returns, che mi ha privato della difficoltà hard e di relativi bonus, armi e oggetti aggiuntivi, perchè dovevano essere roba esclusiva per una seconda run, l'ho finito una volta e non voglio rivederlo mai più :sisi:



#49
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
si ma anche questo è un falso problema. Trovo che ii tentativi di incentivare una seconda run siano alquanto patetici. Un gioco non lo rigiochi perchè ti danno 4 bonus in più. Un gioco lo rigiochi perchè ti è piaciuto e se ti è piaciuto davvero tanto, te lo rigiochi anche mille volte, con una longevità quindi pressochè infinita. FF7 l'ho rigiocato almeno 4 volte, e non aveva nessun presunto game+, bonus seconda run e stupidaggini simili. Lighting Returns, che mi ha privato della difficoltà hard e di relativi bonus, armi e oggetti aggiuntivi, perchè dovevano essere roba esclusiva per una seconda run, l'ho finito una volta e non voglio rivederlo mai più :sisi:

Parole sante

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io dal 1983 ad oggi ho giocato due volte solo BiA Hell's Highway e Mirror's Edge, il primo per giocarlo a medio anzichè a facile ed il secondo per vederlo su pc maxato invece che su 360

il prossimo sarà Tomb Raider 2013, sempre pc vs 360






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo