Vai al contenuto

Giochi Vecchi - Alundra - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Esiste una versione sul ps store?

#17
Beppe80

Beppe80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695

Esiste una versione sul ps store?

Si, però è solo in Inglese, non ho ancora capito perchè questo, come altri, non siano in Italiano, visto che quando uscirono furono localizzati

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Se solo Sony riprendesse in mano il brand... potrebbe diventare il suo "Zelda" personale..

 

 

Davvero.



#19
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Non m'aspettavo di trovare Alundra in questa rubrica, piacevole sorpresa. :D

Era decisamente di nicchia. 

Un sequel low-budget con lo stesso stile (grafica inclusa ma in HD) ci potrebbe stare.



#20
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Non m'aspettavo di trovare Alundra in questa rubrica, piacevole sorpresa. :D

Era decisamente di nicchia. 

 

Nella mia cricca lo avevano comprato in due e ce lo siamo giocati in una dozzina.

 

"Uè Alundra te muovi o no? Pirletto!"

 

Mmmhhh, no questa battuta non suona più bene come 15 anni fa, e l'accostamento al titolo del gioco e la quasi identica espressione lombarda non è poi così ovvio.

 

Ottimo JRPG, allora era forse una delle più ovvie alternative al troppo inflazionato Final Fantasy VII, oggi sarebbe un gioco ancor più di successo, perché con la febbre degli indie questo genere di giochi di ruolo incentrati più che altro sulla storia con visuale a volo d'uccello, combattimenti in real time dalle meccaniche molto semplicistiche ed efficaci se comparate alle dispersive possibilità del gameplay a turni.

In Alundra tutto quello che avevi, dovevi usarlo per poter proseguire, non c'erano contenuti ridodanti.

 

Venendo da Landstalker di cui è il seguito spiriturale, mi era stato facilissimo apprezzare questo.

 

utroppo ho potuto giocarlo solo una volta.



#21
Aigis

Aigis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Quanti ricordi!
Me lo regalò un amico di mio fratello molto più grande di me, a lui non piaceva e pensava che dato che io ero piccola (e lo ero sul serio!) fosse un gioco adatto a me. Lui si è perso un gran gioco ed io c'ho solo guadagnato.

#22
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Li ho ancora entrambi.... temo solo di rimetterli su per rovinarmi il ricordo di Alundra

#23
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

mamma mia che ricordi....ho ancora in testa la main theme



#24
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà la mia favorita era questa...ora piango

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo