Vai al contenuto

3 anni di 3dsfesteggiamenti, soddisfazioni, aspettative e delusioni inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39344
festeggiamo!  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:
 
fin'ora soddisfatto al 100% dalla mitica piccettina di casa N
 
ma prevedo un futuro un po' nero
 
considerando che fino a maggio 1 solo gioco interessante e poi il nulla
 
nintendo datte na mossa con gli annunci  :famale:
 
AUGURI CMQ


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63921

per me la migliore console nintendo a livello di supporto fp mai fatta.

come mole di giochi e innovazione proposta il nds gli sta sopra cmq.

 

ma come brand famosi e impegno nella realizzazione degli stessi non ho mai visto niente di meglio in ambito nintendo.

 

di solito alcune serie venivano un po tirate via. qui invece c'è un livello medio qualitativo a livello proprio di produzione ( "budget" per gioco ) decisamente soddisfacente.

 

adesso entriamo nel quarto anno di vita del 3ds

il numero dei giochi è forse un po diminuito rispetto al nds ( anche se consideriamo le sole first party )

però ad es in questo semestre nintendo propone 4 esclusive in 6 mesi e siamo cmq calati rispetto agli anni scorsi

si vede che c'è stato un impegno davvero massiccio fin'ora.

 

le note negative imo:

mancanza di una virtua console degna di questo nome.

mancanza di giochi innovativi.

quest'anno latitano gli annunci da parte di nintendo



#3
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

per me la migliore console nintendo a livello di supporto fp mai fatta.
come mole di giochi e innovazione proposta il nds gli sta sopra cmq.
 
ma come brand famosi e impegno nella realizzazione degli stessi non ho mai visto niente di meglio in ambito nintendo.
 
di solito alcune serie venivano un po tirate via. qui invece c'è un livello medio qualitativo a livello proprio di produzione ( "budget" per gioco ) decisamente soddisfacente.
 
adesso entriamo nel quarto anno di vita del 3ds
il numero dei giochi è forse un po diminuito rispetto al nds ( anche se consideriamo le sole first party )
però ad es in questo semestre nintendo propone 4 esclusive in 6 mesi e siamo cmq calati rispetto agli anni scorsi
si vede che c'è stato un impegno davvero massiccio fin'ora.
 
le note negative imo:
mancanza di una virtua console degna di questo nome.
mancanza di giochi innovativi.
quest'anno latitano gli annunci da parte di nintendo

E ne aggiungo un'altra: Region Lock. Senza quello potevamo giocarci Shin Megami Tensei IV e comprare Persona Q quando usciva negli States. Invece così dobbiamo aspettare ipotetiche localizzazioni che non sappiamo se ci saranno mai.

#4
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 

festeggiamo!  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:
 
fin'ora soddisfatto al 100% dalla mitica piccettina di casa N
 
ma prevedo un futuro un po' nero
 
considerando che fino a maggio 1 solo gioco interessante e poi il nulla
 
nintendo datte na mossa con gli annunci  :famale:
 
AUGURI CMQ

 

 

Complimenti per i tuoi 3 anni di 3ds!

 

Io faccio un anno a fine Aprile e devo dire ho recuperato e giocato tantissimi bei giochi (complici anche dei prezzi veramente vantaggiosi).

 

Concordo che qualche nuovo annuncio non guasterebbe ma per me anche quest'anno, solo con i recuperi, si preannuncia pieno di giochi.

 

Poi si vedrà


Modificata da Provvisorio, 25 March 2014 - 12:04 PM.


#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39344

E ne aggiungo un'altra: Region Lock. Senza quello potevamo giocarci Shin Megami Tensei IV e comprare Persona Q quando usciva negli States. Invece così dobbiamo aspettare ipotetiche localizzazioni che non sappiamo se ci saranno mai.

già forse il vero unico problema della console

 

anche perchè nintendo non è stata in grado di sopperire a questo aspetto negativo da lei aggiunto con un numero di localizzazioni decenti per l'europa soprattutto



#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

la mia ha un annetto e mezzo

 

molto soddisfatto fino ad ora ma spero che a breve seguano nuovi annunci visto che latitano da un po'



#7
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024
Io l'ho comprato per avere Zelda OOT a 60 FPS con grafica migliorata. Del 3D non me ne faccio nulla. Ottimi Luigi, Mario Kart, Resident Evil e Donkey. Manca un Metroid come si deve ma è un'ottima console.

#8
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6288
A me dispiace che non venga sfruttata tecnicamente. Resident evil sembra un miracolo, così come metal gear 3....poi?

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39344

A me dispiace che non venga sfruttata tecnicamente. Resident evil sembra un miracolo, così come metal gear 3....poi?

 

:P



#10
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24077

Presa al lancio anche io, quindi posso permettermi di festeggiare in qualità di ambasciatore XD

 

Non mi sono mai assolutamente pentito di averla presa, tanti giochi, tantissimi che ancora devo recuperare, insomma, personalmente sono soddisfattissimo, certo, non notare quelle leggere nubi all'orizzonte è difficile, ma mi godo il sereno che c'è adesso XD

 

E poi, si, il region lock è stata una vera idiozia.


Modificata da DarkFede, 25 March 2014 - 11:25 PM.


#11
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Un gradino al di sotto del NDS, in quasi tutti gli aspetti. Ciò nonostante un gran bella console.

 

Certo, l''età d'oro delle portatili (per ora) è finita.



#12
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

io sono incazzatissimo, l'ho comprato a dicembre sull'onda dell'entusiasmo per l'offerta Zelda ALBW + Super Mario 3d Land, due giochi che mi sono piaciuti tantissimo, ma soprattuto perchè mi interessavano Soul Hackers, DQVII e SMTIV, il primo ok l'ho preso, ma gli altri 2? DQVII ancora non si sà manco se uscirà negli states... poi il mistero incredibile è che si sono sobbarcati la traduzione di Soul Hackers e l'hanno fatto uscire PAL mentre per gli due che sono già belle che tradotti niente.. bah... poi si è vero ci sono anche altri giochi.. i vari Paper Mario, Luigi Mansion etc ma sono sempre i soliti giochi Nintendo.. l'annuncio dei vari DQVII, i titoli Atlus, Capcom lasciavano presagire un target diverso dalla solita console Nintendo...



#13
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ad ora la mia portatile preferita di sempre, non tanto per l'hardware quanto per i giochi. Per me sempre a livello di parco titoli è una spanna sopra anche al DS, che giocava molto di più sull'effetto novità dei due schermi e del touch.



#14
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ad ora la mia portatile preferita di sempre, non tanto per l'hardware quanto per i giochi. Per me sempre a livello di parco titoli è una spanna sopra anche al DS, che giocava molto di più sull'effetto novità dei due schermi e del touch.

 

anche per me, stessa cosa

 

mi sono trovato molto meglio su 3DS rispetto al predecessore proprio per l'arrivo di più titoli maggiormente performanti nelle meccaniche, dall'impostazione più classica e meno incentrati sulla (non più) novità di touch e doppio schermo



#15
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Infatti, noto che il 3DS sta avendo apprezzamenti da chi non digerisse molto le novità del NDS, intendendo con questo il fatto che tutti volessero mettere meccaniche con il touch o cercassero di farlo. Per me quello era il bello, ad altri piace meno, che invece stanno trovando preferibile il maggior ''tradizionalismo'' del 3DS.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo