Vai al contenuto

Assassin's Creed: Unity [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo AC ambientato nella Francia della rivoluzione.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8148 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed: Unity [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (101 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed: Unity?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [4.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (32 voti [31.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.68%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (33 voti [32.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.67%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (12 voti [11.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.88%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (11 voti [10.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.89%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (8 voti [7.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.92%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Potrebbe uscire un gran gioco a livello di storyline , il periodo storico è uno dei più belli 



#17
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Bel periodo storico, ottimo graficamente già ora...ma deve entrare realmente nella nextgen!

Se si tratterrà dell'ennesimo capitolo dove vi saranno ripetitive missioni secondarie, pochi interni, combattimento in cui si vince parando con gli avversari che ti attaccano uno alla volta e poca spettacolarità nella scene di trama allora lo salterò come ho fatto dal 2 in poi.



#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

non posso entrare in questo topic perchè nn ho ps4 e rosico :doson: :doson:



#19
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

non posso entrare in questo topic perchè nn ho ps4 e rosico :doson: :doson:

 

dai che per ottobre/novembre ce l'avremo anche noi!  :goodboy:

 

personalmente spero si ritorni ai livelli del 2.. di gran lunga il miglior capitolo della saga.

 

esigo più varietà nel gameplay e nel tipo di missioni.. se no scaffale.



#20
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

due falsi storici in un minuto di trailer, complimenti all'ubisoft.....
la bandiera francese sul palazzo in segno di che??? E per non parlare della famosissima ghigliottina di Notre-Dame... si bello l'interno del palazzo ma un po di storia la potevano ripassare!!!


Modificata da The Sorrow, 25 March 2014 - 02:51 AM.


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Assassin's Creed Unity: scena della sala da ballo ricreata con l'Unreal Engine 4

 

Christian Hecht, grafico e designer, ha ricreato la scena della sala da ballo vista nel trailer di Assassin's Creed Unity utilizzando l'Unreal Engine 4. Il video ha richiesto un intero weekend di lavoro ma il risultato finale è decisamente notevole, come potete giudicare voi stessi guardando il filmato pubblicato in calce alla notizia. Ricordiamo che UbiSoft ha annunciato il nuovo capitolo della serie Assassin's Creed alla fine della scorsa settimana, l'uscita è prevista per la fine dell'anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: AllGamesBeta

 

 

https://www.everyeye...engine-4_187482



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
L avevo visto anche io ieri su neogaf, il risultato é notevole e pensare che l abbia fatta in un weekend é davvero forte :o
Ora che l unreal é a disposizione di tutti, la gente si sta sbizzarrendo.

#23
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

bene bene , nel frattempo dopo una pausa di un paio di anni mi è tornata voglia di AC ,ho ordinato il 3 e se poi mi conviene conto di prendere il 4 su ps4 visto che leggo in giro che rende molto bene sulle nuove console


Modificata da Kakaroth, 25 March 2014 - 01:13 PM.


#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

bene bene , nel frattempo dopo una pausa di un paio di anni mi è tornata voglia di AC ,ho ordinato il 3 e se poi mi conviene conto di prendere il 4 su ps4 visto che leggo in giro che rende molto bene sulle nuove console

Idem... mi è tornato il tipico hype da AC, Matt88 sa di che parlo :D

Sono combattuto se riprendere tutti i vecchi capitoli (che ho già giocato)..

#25
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

L'aippe m'è salito pure a me. Vediamo se saranno in grado di mantenerlo alto oppure farmi decadere tutto. 

 

Comunque scommetto che presenteranno una demo all'e3, sul palco di sony. 



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

Idem... mi è tornato il tipico hype da AC, Matt88 sa di che parlo :D

Sono combattuto se riprendere tutti i vecchi capitoli (che ho già giocato)..


Ahahah vero vero :D
Ormai é un appuntamento annuale, e ci troviamo sempre ricoperti di hype per il nuovo Ac...
E anche per questo capitolo non sarò da meno. Inoltre sono felicissimo per l ambientazione. Decisamente mi mancava il setting.

Il 4 é bellissimo, ma mi mancano le grandi metropoli e edifici imponenti da scalare

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Non ti preoccupare Matt c'è già Notre Dame pronta per essere scalata :asd:



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Voglio trucidare soldati passeggiando per i campi elisi...ho giá l'hype. Xo mi mancheranno moltissimo i pirati.....:doson:

#29
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

A me non mancheranno XD

 

Nel senso che il 4 con la serie AC imho centra veramente poco, doveva essere una nuova ip sui pirati.

 

Un ritorno allo stile del secondo capitolo non può che farmi piacere, sperando che mettano mano sul gameplay e lo modifichino pesantemente senza riproporci la stessa solfa di sempre.



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Assassin's Creed Unity: UbiSoft aveva sparso indizi in Assassin's Creed Brotherhood

 

Jeffrey Yohalem (sceneggiatore presso UbiSoft Montreal) ha rivelato che alcuni indizi su Assassin's Creed Unity erano stati disseminati in Assassin's Creed Brotherhood: la sequenza finale del gioco mostra il Phrygian Cap, simbolo associato alla rivoluzione francese, inoltre sempre nella stessa cutscene si nota anche l'Occhio della Provvidenza, chiaro rimando al terzo capitolo della saga. Ricordiamo che Assassin's Creed Unity è stato annunciato la scorsa settimana con un breve teaser trailer, l'uscita è prevista per la fine dell'anno su PC, Xbox OnePlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

 

https://www.everyeye...therhood_187598






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo