Vai al contenuto

Dragon's Crown Adunata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Esteta

Esteta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Cerco gente che giochi ancora a Dragon'S Crown, per poter scendere  il piu' possibile nella tower of mistery livello ultimate, sono arrivato al piano 540 e continuo, con chiunque si inserisca in partita, non mi dispiacerebbe trovare anche italiani ne approfitto per postare alcune immagini  dei livelli piu' profondi  che ho raggiunto

 

 

 

Il mio id online psn e' ESTETA

8jlr.jpg4d0im.jpg5lx2.jpgt2ze.jpgiw43.jpgkiwl.jpgi13y.jpg7ojv.jpgz97c.jpg



#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ma :megalol:

 

io ci verrei pure, solo che mi ero fermato al 30 perché non trovavo più nessuno ai tempi che la proseguiva :(



#3
Esteta

Esteta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Non e' un problema che tu sia  arrivato al 30, son validi tutti i piani, se hai voglia aggiungimi nel psn che la sera mi trovi spessissimo :) lo gioco sia su psvita che su ps3 :)

C'e' sempre gente che ci gioca la sera si trovano parecchi europei, mentre quando mi capita di giocarci nella pausa pranzo trovo tantissimi giapponesi soprattutto gente grossa grossa che fa piani  molto avanzati, ad ogni modo mi fa strapiacere poter giocare anche con connazionali :)



#4
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
In questo momento sono nel tunnel di Toukiden e YS sennò mi sarei aggregato pure io :sisi:

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

niente... ci ho provato ma ho fatto giusto altri due piani perché quelli in giù dopo un livello se ne andavano, a quelli un po' più alti non riuscivo a loggare... mi disp, droppo, è un'impresa troppo ardua farsi la torre :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo