Vai al contenuto

Problema strano con il lettore della one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
jurytek

jurytek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Ciao, la one dopo l'aggiornamento alla beta mi da problemi con il lettore, in poche parole dopo aver giocato un po' a qualche gioco su disco, lo caccio con il tasto eject e subito rientra nel lettore, poi me lo legge di nuovo facendo uno strano rumore! Secondo voi come posso risolvere, assistenza? 
Perchè quando caccia il disco e rientra, premo eject e dopo non mi legge nessun gioco :( dice disco illegibile :goccia:

 

 

Pero' al primo tentativo funzionano tutti i giochi e non mi pare di avere difetti in lettura disco!



#2
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Ciao, anch'io e un amico abbiamo problemi simili:
Quando schiaccio x espellere il disco lo butta fuori elo riprende...
Poi da problemi di lettura "disco non leggibile"
Se riavvio riprende a funzionare tutto..

Modificata da ildora, 22 March 2014 - 03:01 PM.


#3
jurytek

jurytek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Ciao, anch'io e un amico abbiamo problemi simili:
Quando schiaccio x espellere il disco lo butta fuori elo riprende...
Poi da problemi di lettura "disco non leggibile"
Se riavvio riprende a funzionare tutto..

 

 

Ma è l'aggiornamento della beta che fa impazzire il lettore, sarà un bug del sistema, infatti stanno rilasciando aggiornamenti proprio per la beta per risolvere anche questo problema!



#4
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994

ti ha fatto un'altro aggiornamento?

X il momento ho risolto togliendo l'avvio veloce...e in caso di blocco un bel "esci e rientra" in stile windows!!

 

aggiungimi in lista amici cosi in caso ci sentiamo sul live



#5
jurytek

jurytek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

ti ha fatto un'altro aggiornamento?

X il momento ho risolto togliendo l'avvio veloce...e in caso di blocco un bel "esci e rientra" in stile windows!!

 

aggiungimi in lista amici cosi in caso ci sentiamo sul live

 

 

Ok, ma guarda è la beta, ancora devono risolvere con tutto che hanno rilasciato un altro aggiornamento!


Modificata da jurytek, 24 March 2014 - 07:25 PM.


#6
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ciao, anch'io e un amico abbiamo problemi simili:
Quando schiaccio x espellere il disco lo butta fuori elo riprende...
Poi da problemi di lettura "disco non leggibile"
Se riavvio riprende a funzionare tutto..

 

Stesso identico problema anche sulla mia Xbox dopo aver fatto aggiornamento alla versione beta del firmware.



#7
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Anche io confermo lo stesso problema, per fortuna che mi state dicendo che ė relativo alla beta, stavo per diventare matto pensando che si fosse guastata.... Speriamo mettano a posto presto... Tra l'altro ora quando c'è un disco inserito, dietro l'icona bianca del disco compare un altro simbolo che non capisco cosa sia.... Comunque sono sollevato....

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a me questa cosa lo fa il lettore dvd del PC......ma è vecchiotto però eh...



#9
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Faccio una domanda per capire se è fattibile.

 

Ma se io, stufo del problema, volessi tornare alla versione precedente della dashborad, quella stabile, è possibile farlo?

 

Magari seguendo la procedura di aggiornamento fatta con la porta usb come dice qui:

https://support.xbox...diagnostic-tool

 

Ho visto che dicono che se la console presenta problemi, si può come "flashare" anche a una versione precedente del software per rimettere tutto a posto....

 

Sapete dirmi se è una cosa fattibile??

 

Grazie. :bigbounce:



#10
jurytek

jurytek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Faccio una domanda per capire se è fattibile.

 

Ma se io, stufo del problema, volessi tornare alla versione precedente della dashborad, quella stabile, è possibile farlo?

 

Magari seguendo la procedura di aggiornamento fatta con la porta usb come dice qui:

https://support.xbox...diagnostic-tool

 

Ho visto che dicono che se la console presenta problemi, si può come "flashare" anche a una versione precedente del software per rimettere tutto a posto....

 

Sapete dirmi se è una cosa fattibile??

 

Grazie. :bigbounce:

 

io so che non è possibile,  almeno che non sia possibile formattare la console e quindi riscaricare tutto da capo, giochi aggiornamenti ecc... non so quanto convenga farlo!

 

 

Comunque sono deluso dalla microsoft non mi sarei aspettato tutto questo, non mi vogliono nemmeno cambiare il controller che stesso loro quando me lo hanno sostituito me ne hanno mandato un altro difettoso, stick analogici difettosi! Chiamai la prima volta e mi dissero che dovevo rispedirlo a mie spese! Matti, io ovviamente non ho approvato il fatto che dovevo rimetterci la spedizione e loro mi hanno fatto una richiesta al reparto superiore!  A distanza di 10 giorni io ancora ho il controller difettoso e nonostante chiami l'assistenza più volte mi dicono che a breve verro' richiamato o mandaranno all'inidirizzo email il modulo per la spedizione! Discreta assistenza, rispetto alla old gen è cambiato tutto! 



#11
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

 

io so che non è possibile,  almeno che non sia possibile formattare la console e quindi riscaricare tutto da capo, giochi aggiornamenti ecc... non so quanto convenga farlo!

 

 

Comunque sono deluso dalla microsoft non mi sarei aspettato tutto questo, non mi vogliono nemmeno cambiare il controller che stesso loro quando me lo hanno sostituito me ne hanno mandato un altro difettoso, stick analogici difettosi! Chiamai la prima volta e mi dissero che dovevo rispedirlo a mie spese! Matti, io ovviamente non ho approvato il fatto che dovevo rimetterci la spedizione e loro mi hanno fatto una richiesta al reparto superiore!  A distanza di 10 giorni io ancora ho il controller difettoso e nonostante chiami l'assistenza più volte mi dicono che a breve verro' richiamato o mandaranno all'inidirizzo email il modulo per la spedizione! Discreta assistenza, rispetto alla old gen è cambiato tutto! 

Grazie per la risposta.

 

Ah guarda io mi sono già tolto da ricevere altri aggiornamenti in anteprima, se questi rischiano di crearmi problemi come questo, piuttosto aspetto che rilasciano quelli stabili che almeno sto tranquillo....

 

Cmq è strano che ancora non ti abbiano risolto il problema del Joypad, di solito ho visto che anzi sono molto reattivi e seri nella sostituzione dei prodotti....

 

Mi spiace per te :(


Modificata da Pietro Mondia, 01 April 2014 - 09:53 AM.


#12
jurytek

jurytek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Grazie per la risposta.
 
Ah guarda io mi sono già tolto da ricevere altri aggiornamenti in anteprima, se questi rischiano di crearmi problemi come questo, piuttosto aspetto che rilasciano quelli stabili che almeno sto tranquillo....
 
Cmq è strano che ancora non ti abbiano risolto il problema del Joypad, di solito ho visto che anzi sono molto reattivi e seri nella sostituzione dei prodotti....
 
Mi spiace per te :(

il fatto del lettore è in parte risolto, per il pad invece non mi fanno sapere mai niente mi dicono che stanno lavorando su questo, poi niente! Te lo dico io come va a finire devo tenermi il pad così perché loro non lo cambieranno sennò l'avrebbero già fatto! Il problema resta che mo hanno sostituito il pad con un altro difettoso e ora che non voglio rimetterci la spedizione, stanno andando troppo per le lunghe, non mi pare corretto!

#13
Magicomico

Magicomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
Ragazzi anche io dopo l'aggiornamento ho riscontrato questo problema!
Mi è capitato due volte che una volta espulso il disco di fifa la console lo riprende automaticamente!
Sono molto preoccupato secondo voi il problema è dovuto all'aggiornamento?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo