Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Evitare di sposarsi in vista della VR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

url-1.jpeg

 

 

Volevo aprire questo topic per condividere con voi una grande preoccupazione e farne centro di scambio culturale: con l'avvento della Realtà Virtuale molti di noi potrebbero farsi prendere dalla gioia e, conseguentemente, persino sposarsi. Questo porterebbe a dover lasciare la casa dei propri genitori per entrare nel sistema economico dell'ordine mondiale. ovvero sempre meno tempo per poter giocare.

 

con l'avvento della VR volgiamo unirci per combattere questo male della vita sociale. ci siamo quasi, il momento è quasi giunto. dobbiamo solo stringere un altro po' i denti e resistere!!

 

 

 

Virtual%20Reality%20Environment%20(Movie


Modificata da Fox Hound, 21 March 2014 - 01:00 AM.


#2
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

Ma stai trollando si?



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ma stai trollando si?

ovviamente XD

 

 

cmq a parte gli scherzi se vediamo alcuni film soprattutto anni 90 e 80 questa realtà virtuale è sempre stata vista come una specie di droga del futuro. 

 

si potrebbe discutere di come vediamo l'avvento di tale tecnologia. per quanto mi riguarda l'impatto potrebbe essere davvero addictive per esempio, e la cosa mi spaventa un po'. cmq non c'è bisogno di lasciare le proprie ragazze prima di un anno almeno dato che per  la messa in commercio è ancora un po' presto. :sese:

 

sarebbe interessante ad esempio scoprire di provare delle gratificazioni tramite VR che prima non provavo. e poi cercarle fuori, nella realtà. ad esempio immagino l'idea di essere in una grotta al buio (mai stato dal vivo), o di fare parapendio, questa sensazioni di vuoto e di ignoto. forse se sperimentate in VR avrei poi il coraggio di provarle per davvero. o l'idea di riuscire a fuggire in situazioni che ora mi sembrano impossibili. o di affrontare alcune paure, immagino una persona che soffre di aracnofobia, e magari tramite VR supera questo terrore. d'altro canto come tutti i videogame sarà sempre e solo finzione quindi senza mai dimenticare ciò. 

mi chiedo inoltre quanto questa tecnologia sia pura in se per se come concetto, se cioè si integra con la "natura" di cui è composto il nostro mondo o se invece ci porta verso l'alienazione più totale.

 


Modificata da Fox Hound, 21 March 2014 - 01:44 AM.


#4
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

non sarebbe meglio spostarlo in flame zoneye? contando la natura satirica del topic e tutto



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

url-1.jpeg

 

 

Volevo aprire questo topic per condividere con voi una grande preoccupazione e farne centro di scambio culturale: con l'avvento della Realtà Virtuale molti di noi potrebbero farsi prendere dalla gioia e, conseguentemente, persino sposarsi. Questo porterebbe a dover lasciare la casa dei propri genitori per entrare nel sistema economico dell'ordine mondiale. ovvero sempre meno tempo per poter giocare.

 

con l'avvento della VR volgiamo unirci per combattere questo male della vita sociale. ci siamo quasi, il momento è quasi giunto. dobbiamo solo stringere un altro po' i denti e resistere!!

 

 

 

Virtual%20Reality%20Environment%20(Movie

Jennifer-Lawrence-ok-thumbs-up.gif



#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978



Alienazione? Giammai.

Serve come minimo essere in due: una persona col casco + una che fa da supporto fisico in caso di sbarellamento.

#7
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

ovviamente XD

 

 

cmq a parte gli scherzi se vediamo alcuni film soprattutto anni 90 e 80 questa realtà virtuale è sempre stata vista come una specie di droga del futuro. 

 

si potrebbe discutere di come vediamo l'avvento di tale tecnologia. per quanto mi riguarda l'impatto potrebbe essere davvero addictive per esempio, e la cosa mi spaventa un po'. cmq non c'è bisogno di lasciare le proprie ragazze prima di un anno almeno dato che per  la messa in commercio è ancora un po' presto. :sese:

 

Lo stesso impatto che hanno avuto Facebook, World of Warcraft, Second Life, Call of Duty, Ogame ecc. ci saranno quelli a cui non importa, quelli che sapranno apprezzare moderatamente, quelli che se li lasceranno inglobare, quelli che ci moriranno, quelli che li criticheranno a prescindere ecc.



#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063




Alienazione? Giammai.

Serve come minimo essere in due: una persona col casco + una che fa da supporto fisico in caso di sbarellamento.

Hahauhau con l'amico sano per evitare che combini sciocchezze...dove ho già visto sta roba?? XD

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Hahauhau con l'amico sano per evitare che combini sciocchezze...dove ho già visto sta roba?? XD

storia-della-birra.jpg



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

edit


Modificata da Fox Hound, 26 March 2014 - 01:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo