Vai al contenuto

[SPOILER] Avete letto la storia di Zio Paperone "Qualcosa di veramente speciale" di Don Rosa? Cosa ne pensate del finale? [SPOILER]?

disney don rosa zio paperone carl barks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Salve, sono un appassionato delle storie di Don Rosa e della storia d'amore tra Paperone e Doretta Doremì, e volevo sapere cosa ne pensavate sul finale di questa storia. Personalmente lo trovo molto insulso, non ha senso, Doretta che come niente fosse gli da un bacio senza quasi un dialogo e lui che la manda via nonostante tutta la vita (secondo l'universo di Don Rosa) non abbia fatto altro che sognarla per poi sorridere felice una volta che lei si è allontanata... Davvero questo finale mi ha davvero fatto arrabbiare con Paperone e con Don Rosa (che continuo a stimare per i capolavori che ha realizzato). Scrivete i vostri pareri



#2
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9472

La mia conoscenza non va oltre la Paperdinastia. E va benissimo così.



#3
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Mi sembra un buon finale, ben giostrato nei momenti e che cattura l'essenza del personaggio. E' normale che Paperone si comporti da burbero di facciata per poi svelarsi nel privato, è sempre stato così e non fa che ripeterlo, così come è lo scapolo per eccellenza e non può certo dare corso ai reciproci sentimenti.



#4
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Salve, sono un appassionato delle storie di Don Rosa e della storia d'amore tra Paperone e Doretta Doremì, e volevo sapere cosa ne pensavate sul finale di questa storia. Personalmente lo trovo molto insulso, non ha senso, Doretta che come niente fosse gli da un bacio senza quasi un dialogo e lui che la manda via nonostante tutta la vita (secondo l'universo di Don Rosa) non abbia fatto altro che sognarla per poi sorridere felice una volta che lei si è allontanata... Davvero questo finale mi ha davvero fatto arrabbiare con Paperone e con Don Rosa (che continuo a stimare per i capolavori che ha realizzato). Scrivete i vostri pareri[/size]

 
A me sembra un comportamento adatto a Paperone.
Credo che tu sia arrabbiato per un tuo desiderio personale non soddisfatto che però non rispecchia il carattere del personaggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo