Vai al contenuto

UNIEURO agggiornamenti e spedizionicommentiamo l'arrivo dei nostri acquisti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Insomma alla fine tanta caciara quando Unieuro non ha minimamente accennato ad errori di prezzi.

 

 

I prezzi sono rimasti anche dopo, son stati modificati solo Beyond e The Last of Us, anche NFS a 9 euro è rimasto invariato quindi era proprio un'offerta consapevole e non un errore. 

 

Anche i prezzi ebay infatti son stati messi identici a quelli del sito, tipo 4 euro RE Revelations o 4 euro Rome Total War 2.


Modificata da Cataclysm, 19 March 2014 - 02:31 PM.


#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

 

 

I prezzi sono rimasti anche dopo, son stati modificati solo Beyond e The Last of Us, anche NFS a 9 euro è rimasto invariato quindi era proprio un'offerta consapevole e non un errore. 

 

Anche i prezzi ebay infatti son stati messi identici a quelli del sito, tipo 4 euro RE Revelations o 4 euro Rome Total War 2.

 

:sisi:

Come dici tu hanno corretto solo Beyond e TLOU, i prezzi erano effettivamente quelli

 

Edit: oddiomio rileggendo avevo scritto "hanno" senza h ;<



#18
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

 

 

I prezzi sono rimasti anche dopo, son stati modificati solo Beyond e The Last of Us, anche NFS a 9 euro è rimasto invariato quindi era proprio un'offerta consapevole e non un errore. 

 

Anche i prezzi ebay infatti son stati messi identici a quelli del sito, tipo 4 euro RE Revelations o 4 euro Rome Total War 2.

sembrerebbe così, la cosa che non mi convince è la presenza tra i giochi per pc della carta prepagata da 60 giorni per a realm reborn a 1 euro, è andata esaurita subito, ma è troppo strana come cosa, non sono convinto....



#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

sembrerebbe così, la cosa che non mi convince è la presenza tra i giochi per pc della carta prepagata da 60 giorni per a realm reborn a 1 euro, è andata esaurita subito, ma è troppo strana come cosa, non sono convinto....

 

 

Vero, era ottimo... a me la portava disponibile quando stavo per prenderla ma poi mi si è aggiornato il carrello prima di concludere l'ordine e non ho potuto ordinarla, peccato, tra registrazione e ordine il tempo mi ci è voluto e nel frattempo anche Silent Hill mi è scivolato fuori dal carrello  :sisi:



#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Non registrato, e dopo la prima mail di ordine confermato, nessuna notizia. 

io come te. :(

#21
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

sembrerebbe così, la cosa che non mi convince è la presenza tra i giochi per pc della carta prepagata da 60 giorni per a realm reborn a 1 euro, è andata esaurita subito, ma è troppo strana come cosa, non sono convinto....

 

difatti. non l'avevo vista quella, ma è pure assurda. ma lasciali stare.

credano ciò che gli pare.


Modificata da Kirais, 19 March 2014 - 03:39 PM.


#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Kirais ora vieni a disturbare anche qui. Lanci il sasso e nascondi la mano....non si sta cosi' su un forum

#23
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

hai pm



#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Come da nuova direttiva apro un topic per parlare e discutere dell'arrivo dei giochi ordinati, e per dare un feedback a chi, come il sottoscritto, ha pensato di non creare l'account.

Aggiorniamoci in questa discussione. :)

 

Ma ordini su Unieuro perchè è particolarmente vantaggioso?



#25
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

io come te. :(

 

Arrivata l'email di avvenuta spedizione. Bartolini :) .. Fattura ancora non disponibile. 



#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 
Ma ordini su Unieuro perchè è particolarmente vantaggioso?

esempio: 4 euro The last of us. :D

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 
Arrivata l'email di avvenuta spedizione. Bartolini :) .. Fattura ancora non disponibile. 

Bene....anzi male......manco solo io. :D

#28
porocido

porocido
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Arrivata la mail solo per una spedizione, quella con un gioco solo. Spero mi arrivi anche per l'ordine con 4 giochi, che è quello che interessa :asd:



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

esempio: 4 euro The last of us. :D

 

WTF? scherzi?



#30
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

WTF? scherzi?

Vecchio, leggiti l'altro topic delle offerte, quello che han chiuso e capirai tutto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo