Vai al contenuto

supporti tv a paretesono sicuri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Salve a tutti, a giorni rivoluzionerò la camera che è anche il luogo dove ho le console e quindi la tv, un panasonic et5 32 pollici.

Quando avrò finito con la mobilia dovrò mettere la tv alla parete perchè ho bisogno che la tv ruoti in orizzontale.

Visto che non ho MAI visto questi supporti a parete ho una domanda per chi ce l'ha, magari da tempo, sono sicuri? Ne vale la pena oppure si rompono e c'è il rischio di rompere la tv? 

Volevo prendere questo, almeno col peso sto a postissimo visto che regge (dice) 45 kg e la mia tv pesa 9,5 kg: http://www.meliconi....-per-tv/drp200/

 

Insomma posso andare tranquillo o cerco altre soluzioni?

 

Grazie dell'aiuto  :)



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904

Ma credo nn ci siano problemi...Io a breve in casa nuova metto a parete in salotto un 65 O.o Che dovrebbe succedere da me allora? XD



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche il muro deve fare la sua parte eh! Metti dei tasselli belli spessi così sei sicuro che stia al suo posto. Oppure esiste il "tassello chimico"; in pratica consiste in una resina speciale che una volta indurita tiene saldamente la vite al suo posto. 



#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ne servirà uno anche a me, ma di quelli che "sbracciano" la tv più in fuori; tipo questo https://www.google.i...395425740142920

 

ma lo vedo un po leggerino

ci devo mettere un 40, non pesa molto ma lo devo attaccare su una parete con intercapedine di foratini, imho devo prendere dei tasselli belli lunghi.



#5
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

anche io dovrò metterlo ad una parete di foratini, anche io andrò di tasselli belli robusti e lunghi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo