Vai al contenuto

Giochi Vecchi - Super Mario 64 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Per tutti coloro che hanno finito Super Mario 64 con 120 stelle... Ma quanto ci siete rimasti male alla fine, quando sul tetto si trova solo Yoshi che ci da delle inutili vite? :(



#32
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Comprai la PSX per Formula 1... chiamavo ogni giorno per sapere se era arrivata, quando la ritirai mi sembrava che nulla potesse superarla. Allora di tempo a disposizione per giocare ne avevo e ci passai veramente le giornate a giocare anche con gli amici. Poi vidi Mario 64... fu uno shock! Vendetti la PSX con i giochi che avevo (tutti rigorosamente originali) e mi comprai il Nintendo 64 con Mario! Un delirio per quanto ci giocai anche se non riuscii a finirlo con tutte le 120 stelle... i giochi per Nintendo 64 costavano una cifra assurda e in un anno riuscii solo a prendere Mario e Turok (che per uno studente squattrinato era già tanto). Poi cominciai a scoprire alcuni negozietti che vendevano i giochi usati e allora riuscii a procurarmi altri titoli, ma Mario era Mario! Peccato che era una mosca bianca, nessuno dei miei amici prese un Nintendo 64... fortuna che con i 4 pad e il wrestling ci si divertiva alla grande!



#33
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Mario 64,turok,mario kart,ISS pro 98 e wave race furono i giochi con cui giocai sconfinate ore :)

#34
Jexy tube

Jexy tube
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Mi unisco al clan degli emarginati, anch'io sono un fiero possessore di uno splendido N64 che custodiscono gelosamente insieme ai migliori titoli dell'era 64bit. Non solo Mario 64 ma soprattutto gli ultimi capolavori di una vecchia Rare ormai divenuto solo un lontano ricordo di un infanzia felice.
Chi non si ricorda di titoli del calibro di Banjo-Kazooie/Tooie, DK64, Conker Bad Fur Day, Perfect Dark o anche le battaglie spaziali sugli Arwing di Lylat Wars, le evoluzioni dei jetsky di Wave Race 64. Non so cosa darei per rivedere quello spirito pionieristico che aleggiava intorno all'universo targato Nintendo dove il motto era: "Tanti titoli per tutti i gusti"!!!

#35
alita2

alita2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 111
mario 64 l'unico gioco che mi ha fatto perdere sabati sera fuori perchè mi accorgevo che erano le 24!! un po' tardi x uscire :-)

#36
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Non l'ho mai detto a nessuno.... ma i livelli acquatici di Super Mario 64 mi hanno sempre terrorizzato.

Jolly Roger Bay mi inquietava per la sua musica tetra e per la murena gigante, Dire Dire Docks invece mi metteva ansia con quel tuffo iniziale, il vortice e gli squali che ti nuotano intorno. Il terrore, vi giuro, ancora adesso a ripensarci.

#37
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
Passai dallo snes al Saturn all'N64 al dreamcast. Più sfigati di me si muore!!
Poi feci anche io uno scambio e il tipo si tenette Saturn e n64 mortacci!!
Mai più beccato

Modificata da freddie, 25 March 2014 - 10:51 AM.


#38
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Dopo la parentesi Nintendo (ma del resto era solo un mese), si torna sul fronte PlayStation con un classicone: ALUNDRA

https://www.everyeye...a_rubrica_22025

#39
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Quelli col nintendo 64 erano degli sfigati perchè non avevano winning eleven 4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo