Vai al contenuto

[XBOXONE/360] TITANFALL『TOPIC UFFICIALE』- raddoppiate le vendite di Xbox One

- - - - - xbox one xbox 360 titanfall

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

Sondaggio: Che versione di Titanfall prederete? (164 utenti che hanno votato)

Che versione di Titanfall prederete?

  1. Votato xbox one (137 voti [83.54%])

    Percentuale di voti: 83.54%

  2. xbox 360 (11 voti [6.71%])

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Votato pc (16 voti [9.76%])

    Percentuale di voti: 9.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Strano, qualcuno lo reputa fail e sta gridando allo scandalo perchè non ha il single.



#32
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

 spero solo che questa cosa diventi vero anche all' inverso... ovvero su un gioco singleplayer (che sinceramente preferisco per l' immersione che riesce a darmi) non mi ci mettano sempre per forza una modalità inutile multyplayer.

Giustissimo, sarebbe indice di maturazione dell'industria videoludica: ti prefissi uno stile per il gioco e lo persegui senza disperdere le forze



#33
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Strano, qualcuno lo reputa fail e sta gridando allo scandalo perchè non ha il single.

Veramente? :boxed:



#34
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

Veramente? :boxed:

lo trovi così strano ? :D eppure ci si lamenta così poco ultimamente...



#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Basta andare in zona news nel thread dedicato.



#36
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Basta andare in zona news nel thread dedicato.

Mamma mia, ci ho appena fatto un giretto, veramente allucinante. Credo che qualcuno sia ormai preda del delirio di onnipotenza, dopo la :incrociamoledita: vittoria :incrociamoledita:  nella vicenda del ceck online. Adesso vogliono pure imporre alle software house come impostare i propri giochi. Titanfall è un gioco multiplayer, se ti piace lo compri, altrimenti lo lasci sullo scaffale, ringraziando che non ti abbiano preso in giro con una campagna farlocca per un finto single player.  



#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Vai a spiegarlo a chi piange sempre, addirittura anche quello è colpa di MS. Ho letto anche quello.

 

Non c'è limite al peggio.



#38
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh.... qualsiasi cosa propongono, c'è sempre qualcosa che non va bene.....

#39
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

sono tempi duri :D



#40
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai a spiegarlo a chi piange sempre, addirittura anche quello è colpa di MS. Ho letto anche quello.

 

Non c'è limite al peggio.

 

Diventerà un detto popolare: dopo "prima i treni partivano in orario" o "non ci sono più le mezze stagione" avremo "è tutta colpa di Microsoft". :D



#41
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

contento anche io che sia incentrato tutto sul multi :sisi:



#42
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io non ho fatto nessuna scenata nel topic news che mi sono limitato a leggere, però ne rimango deluso.

Per quanto mi aveva entusiasmato il trailer e la demo dell'E3, Titanfall era diventato uno dei motivi principali per ponderare per bene la decisione su quale console acquistare per prima nella prossima next gen. 

Ora, io non faccio parte di quella cerchia di videogiocatori che detestano il multiplayer così tanto da definirlo dannoso per la buona riuscita di un videogames, ho posseduto Xbox360 per mesi e l'esperienza delle orde di Gears of War è una delle cose più divertenti che abbia mai fatto in multiplayer, però addirittura fare un videogames SOLO online mi pare un po eccessivo, ma non perchè ""l'online è il male (cit.)"" ma per il semplice fatto che un gioco del genere, che è il giusto mix tra un FPS classico e delle meccaniche di gioco molto interessanti (jetpack, i titani, armi particolari), sia sprecato per il solo multiplayer. Poi sicuramente l'online di questo Titanfall sarà definitivo, ben realizzato e quant altro, però la delusione rimane... IMHO



#43
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
allora wow è lammerda perchè solo multi?
:asd:

#44
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

ma si sapeva dal giorno dell'annuncio sta cosa. L'aspetto interessante è che nel multi integreranno anche personaggi e storyline, però, almeno a sentire il webdoc.



#45
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Altra vergogna di MS...e magari servirà anche una connessione internet per giocare online.

Bah...sempre peggio.

 

Spoiler

 

Scelta che condivido e trovo quasi "naturale", visto il concept e la natura del gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo