sono profondamente incuriosito dall'integrazione tra gioco multiplayer e elementi tipici da single. E poi ci sono i Mech.
#18
Inviato 21 June 2013 - 09:13 AM
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Titanfall, FPS in sviluppo per Xbox One, Xbox 360 e PC. Nel filmato, gli sviluppatori hanno discusso le caratteristiche peculiari del gioco, tra cui il bilanciamento dei combattimenti tra piloti ed i Titani, dei giganteschi mech, e il mondo di gioco single-player inserito in un titolo incentrato sul multiplayer.
#20
Inviato 21 June 2013 - 11:40 AM
#22
Guest_SprizzoeYe
Inviato 21 June 2013 - 12:45 PM
#23
Inviato 22 June 2013 - 12:28 PM
news sito concorrente:
Titanfall non avrà nessuna campagna singleplayer!!!
"Le missioni in single player solitamente occupano tutto il tempo ad una software house, richiedono addirittura sei mesi di lavoro a una squadra enorme, figuratevi quanto ci metteremo noi".
"Quante persone finirebbero il gioco in single-player? Si tratta di una piccola percentuale. Tutti giocherebbero il primo livello ma soltanto il 5% delle persone finirebbe il gioco. Si tratterebbe di dover dividere la squadra. Perché sarebbero due giochi diversi. Le persone passano centinaia di ore nell’esperienza multiplayer, piuttosto che a giocare in singolo. Allora perché spendere tutte le nostre risorse così? Per noi era più sensato spendere le nostre risorse nel multiplayer, per noi ha più senso"
#24
Inviato 22 June 2013 - 12:30 PM
A costo di essere linciato dagli appassionati del single player negli fps.
Scelta coraggiosa ma che condivido, significa che vogliono dedicare il 100% del budget, del tempo e della creatività al multyplayer. Verrà fuori una cosa secondo me devastante in multy
#25
Inviato 22 June 2013 - 12:33 PM
A costo di essere linciato dagli appassionati del single player negli fps.
Scelta coraggiosa ma che condivido, significa che vogliono dedicare il 100% del budget, del tempo e della creatività al multyplayer. Verrà fuori una cosa secondo me devastante in multy
la penso come te!
#26
Inviato 22 June 2013 - 12:43 PM
news sito concorrente:
Titanfall non avrà nessuna campagna singleplayer!!!
"Le missioni in single player solitamente occupano tutto il tempo ad una software house, richiedono addirittura sei mesi di lavoro a una squadra enorme, figuratevi quanto ci metteremo noi".
"Quante persone finirebbero il gioco in single-player? Si tratta di una piccola percentuale. Tutti giocherebbero il primo livello ma soltanto il 5% delle persone finirebbe il gioco. Si tratterebbe di dover dividere la squadra. Perché sarebbero due giochi diversi. Le persone passano centinaia di ore nell’esperienza multiplayer, piuttosto che a giocare in singolo. Allora perché spendere tutte le nostre risorse così? Per noi era più sensato spendere le nostre risorse nel multiplayer, per noi ha più senso"
Grazie al cielo, respect
#27
Guest_SprizzoeYe
Inviato 22 June 2013 - 12:47 PM
Ottima notizia! Meglio concentrarsi a pieno sul "cuore" del gioco e non perdere tempo prezioso con inutili aggiunte!
Immagino che comunque qualche modalità a "missione" verrà implementata nel multiplayer, giusto per approfondire un pò l'ambientazione nel gioco!
#30
Inviato 23 June 2013 - 11:39 AM
E' giusto così. Se il cuore del gioco è il multyplayer è inutile ficcarci a forsa una modalità singleplayer... spero solo che questa cosa diventi vero anche all' inverso... ovvero su un gioco singleplayer (che sinceramente preferisco per l' immersione che riesce a darmi) non mi ci mettano sempre per forza una modalità inutile multyplayer.
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