Vai al contenuto

[XBOXONE/360] TITANFALL『TOPIC UFFICIALE』- raddoppiate le vendite di Xbox One

- - - - - xbox one xbox 360 titanfall

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

Sondaggio: Che versione di Titanfall prederete? (164 utenti che hanno votato)

Che versione di Titanfall prederete?

  1. Votato xbox one (137 voti [83.54%])

    Percentuale di voti: 83.54%

  2. xbox 360 (11 voti [6.71%])

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Votato pc (16 voti [9.76%])

    Percentuale di voti: 9.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3376
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

 

In che senso non infliggi nessun danno?

Ogni Titan ha uno scudo che si rigenera, ma una volta che si butta giù cominci a fare danni.

Se non fai danni vuol dire che sta usando il Vortex Shield, uno scudo aggiuntivo che puoi attivare che assorbe tutti i proiettili/razzi sparati verso un Titan e che l'avversario ti può rimandare indietro.

 

ho comunque visto che alcuni mi buttano giù in un secondo mentre io agli altri non faccio una mazza...

ci sono degli scudi particolari?

 

come si usa il vortex? 



#3377
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

come si usa il vortex? 

 

tieni premuto il bumper sinistro e blocca pallottole/missili... quando lo molli glieli rimandi automaticamente contro !



#3378
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 21/03/2014 alle 17:19

titanfall809137_hires_crop.jpg

Le sole cinque modalità di gioco presenti in Titanfall sono il tema più discusso riguardo lo sparatutto multiplayer di Respawn Entertainment, prodotto che è comunque riuscito a conquistare pubblico e critica. In risposta a un utente che chiedeva delucidazioni circa la possibilità di vedere qualcosa di più sotto questo punto di vista, Vince Zampella fornisce un'informazione molto interessante. ⇒ CONTINUA A LEGGERE



#3379
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

scusate ma la campagna è solo online con altri giocatori?



#3380
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Appena passato alla terza generazione, spettacolo di gioco, non riesco a smettere di giocarci.

 

Se appunto aggiungono nuove modalità, ed in più sistemano il tearing ed il frame rate diventa perfetto. 

 

Comunque non so voi a che modalità giocate, ma io gioco praticamente quasi sempre cacciatore di piloti, perchè secondo me è meglio di logoramento poichè contano solamente le kill sui piloti (i giocatori). E anche cattura la bandiera, anche se mi da ai nervi che chi prende la bandiera può salire sul titan ed essere quindi invulnerabile, rovina la modalità completamente. Spero aggiustino anche questo.


Modificata da Verdena, 21 March 2014 - 06:47 PM.


#3381
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

scusate ma la campagna è solo online con altri giocatori?

si ma comunque non si tratta di una vera e propria campagna, ma semplicemente di partite online con dei dialoghi abbozzati. Il gioco è praticamente full online.



#3382
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

ho comunque visto che alcuni mi buttano giù in un secondo mentre io agli altri non faccio una mazza...

ci sono degli scudi particolari?

 

come si usa il vortex? 

 

Dipende dal Titan che usi e dipende anche da come giochi.

Per esempio: se usi lo Stryder una volta che buttano giù i tuoi scudi sei carne da macello, se invece usi l'Ogre resisti molto ma molto di più a discapito però della velocità di movimento.

Dipende poi da come porti il Titan, conta che due granate arc buttano giù i tuoi scudi, qualsiasi Titan utilizzi.



#3383
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

In realtà 499 contando il bundle di Titanfall che ti da anche il Kinect 2.0 contro i 179 euro di Xbox 360 + 80 per il kinect + 64 euro per Titanfall (sono 323 euro) ammesso che l'utente non abbia nè 360 nè x1.

Chiaro che se ha una 360 e si accontenta di un gioco con una risoluzione praticamente dimezzata, texture equivalenti probabilmente a qualcosa a metà tra il low e il med di un pc, con 30 fps beh buon per lui, io continuo a pensare che non giocherei mai ad una versione così castrata di Titanfall e soprattutto non riesco a contemplare la definizione "quasi lo stesso gioco". Potrei dire che BF4 su X1 e PS4 è "quasi lo stesso gioco" perché hanno due risoluzioni molto simili e le differenze tra le due versioni non sono così nette sebbene una sia superiore all'altra.

Così come per me BF4 su 360 è un altro gioco rispetto a come gira su X1.

Che poi sarà molto giocato su Xbox 360 è fuori dubbio (se vado ora su bf4stats.com noto che su BF4 in questo momento ci sono 12,571 utenti su Xbox360 e 7,437 su X1, chiaramente perché ci sono molte più X360 rispetto ad X1, ma in termini di proporzione se ci sono 100.000 X1 e 7347 giocano a BF4 rispetto a 1.000.000 di 360 dove ci giocano 12.571 persone la cosa cambia parecchio).

e ovvio che non si parla di chi non ha niente ma di chi parte da xbox360.. e comunque non capisco come fai i conti visto che la 360 su amazon a sta 135 euro, il kinect non serve per TF quindi se uno vuole giocare a tf partendo da zero spenderebbe circa 200 euro contro i 500 di xone..

Poi risoluzione dimezzata dove? I dati sulla risoluzione per 360 non li abbiamo e non dubito che si andrà molto vicino al 720p, visto l'andazzo medio dei giochi per 360, gli fps ok, quelli saranno sicuramente 30.

Poi come fai a paragonare BF4 e TF.. senza offese per TF ma BF4 utilizza un vero motore next gen cosa che non fa TF che infatti non era originariamente previsto per X1, ed utilizza il source, motore che ha più di 10 anni(per quanto aggiornato).

L'impalcatura iniziale di Tf è molto più vicina a 360 che a X1, ed è per quello che credo che, orpelli grafici e fps a parte, si tratterà quasi dello stesso gioco.

Quindi, per me, il Tf con il miglior rapporto qualità/prezzo resta quello su 360 (dove per altro come hai ricordato ci saranno verosimilmente anche molti più giocatori con cui confrontarsi...) :)



#3384
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

e ovvio che non si parla di chi non ha niente ma di chi parte da xbox360.. e comunque non capisco come fai i conti visto che la 360 su amazon a sta 135 euro, il kinect non serve per TF quindi se uno vuole giocare a tf partendo da zero spenderebbe circa 200 euro contro i 500 di xone..

Poi risoluzione dimezzata dove? I dati sulla risoluzione per 360 non li abbiamo e non dubito che si andrà molto vicino al 720p, visto l'andazzo medio dei giochi per 360, gli fps ok, quelli saranno sicuramente 30.

Poi come fai a paragonare BF4 e TF.. senza offese per TF ma BF4 utilizza un vero motore next gen cosa che non fa TF che infatti non era originariamente previsto per X1, ed utilizza il source, motore che ha più di 10 anni(per quanto aggiornato).

L'impalcatura iniziale di Tf è molto più vicina a 360 che a X1, ed è per quello che credo che, orpelli grafici e fps a parte, si tratterà quasi dello stesso gioco.

Quindi, per me, il Tf con il miglior rapporto qualità/prezzo resta quello su 360 (dove per altro come hai ricordato ci saranno verosimilmente anche molti più giocatori con cui confrontarsi...) :)

 

Xbox 360 250gb: 180 euro (http://www.amazon.it...ywords=xbox 360) quella da 135 è la versione 4gb.

Ho messo il kinect perché con 500 euro ti porti a casa non solo la console ma anche il kinect e per avere la stessa cosa su xbox 360 devi comunque spendere soldi (sto parlando io di qualità prezzo totale tra le due console).

Risoluzione praticamente dimezzata la trovi qui (https://twitter.com/...180271026278400). Significa che con 500 euro mi porto a casa un sacco di roba in più rispetto a quella che potrei portarmi a casa comprando una 360, a parità di funzionalità (ps, la 360 non fa da lettore blu-ray). Per cui a livello di qualità prezzo la X1 è nettamente superiore alla 360, è un dato di fatto.

Tu chiaramente non hai idea di cosa sia il gioco a texture low su pc, ti posso assicurare che è inguardabile e poi ti ricordo che il fatto che il motore non sia il frostbite significa molto poco perché questo Source modificato è comunque molto molto molto pesante, quindi non c'entra il fatto che sia next gen o non next gen, persino io non riesco a far andare il gioco ad Ultra con il mio pc (che è piuttosto potente) stando a 60 fps ovunque e ci sono anche altri che hanno problemi su PC con il framerate. Si parla di ottimizzazione e questo motore anche se vecchio è comunque pesante e ti puoi scordare che ciò che vedrai su 360 sarà anche minimamente comparabile alla versione X1.

Tra parentesi la mole di esplosioni che ci sono in Titanfall tra fumi di Titan, esplosioni di granate arc e quant'altro, rende tutta l'esperienza molto complessa da gestire in termini di FPS.

Se persino l'X1 ha problemi a far andare il gioco a 60 fps fissi, figuriamoci cosa ci si può aspettare dalla 360.

Il fatto che poi ci sia più gente a giocare su 360 (eventualmente) sarà solo perché molti non hanno comprato l'X1 e ci sono naturalmente molte più 360 in giro.

Ripeto: se sei uno che si accontenta va bene, ma se sei uno che pensa che il gioco sarà simile su X1 allora auguri :D

Ma dire che sono "simili" per me non è corretto, è una definizione per me completamente errata e di sicuro illude chi ha la 360.



#3385
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

Xbox 360 250gb: 180 euro (http://www.amazon.it...ywords=xbox 360) quella da 135 è la versione 4gb.

Ho messo il kinect perché con 500 euro ti porti a casa non solo la console ma anche il kinect e per avere la stessa cosa su xbox 360 devi comunque spendere soldi (sto parlando io di qualità prezzo totale tra le due console).

Risoluzione praticamente dimezzata la trovi qui (https://twitter.com/...180271026278400). Significa che con 500 euro mi porto a casa un sacco di roba in più rispetto a quella che potrei portarmi a casa comprando una 360, a parità di funzionalità (ps, la 360 non fa da lettore blu-ray). Per cui a livello di qualità prezzo la X1 è nettamente superiore alla 360, è un dato di fatto.

Tu chiaramente non hai idea di cosa sia il gioco a texture low su pc, ti posso assicurare che è inguardabile e poi ti ricordo che il fatto che il motore non sia il frostbite significa molto poco perché questo Source modificato è comunque molto molto molto pesante, quindi non c'entra il fatto che sia next gen o non next gen, persino io non riesco a far andare il gioco ad Ultra con il mio pc (che è piuttosto potente) stando a 60 fps ovunque e ci sono anche altri che hanno problemi su PC con il framerate. Si parla di ottimizzazione e questo motore anche se vecchio è comunque pesante e ti puoi scordare che ciò che vedrai su 360 sarà anche minimamente comparabile alla versione X1.

Tra parentesi la mole di esplosioni che ci sono in Titanfall tra fumi di Titan, esplosioni di granate arc e quant'altro, rende tutta l'esperienza molto complessa da gestire in termini di FPS.

Se persino l'X1 ha problemi a far andare il gioco a 60 fps fissi, figuriamoci cosa ci si può aspettare dalla 360.

Il fatto che poi ci sia più gente a giocare su 360 (eventualmente) sarà solo perché molti non hanno comprato l'X1 e ci sono naturalmente molte più 360 in giro.

Ripeto: se sei uno che si accontenta va bene, ma se sei uno che pensa che il gioco sarà simile su X1 allora auguri :D

Ma dire che sono "simili" per me non è corretto, è una definizione per me completamente errata e di sicuro illude chi ha la 360.

si parlava di quanto costa giocare a Tf con una console piuttosto che con l'altra.. la 4GB va benissimo (tanto se serve basta una chiavetta), il kinect non serve e quindi torniamo a 200€ Vs 500 su one...

La risoluzione non si sa, si parla di un generico sub-HD, e se sarà come su halo3 ovvero 640p upscalato a 720.. voglio proprio vedere la differenza con un 720 upscalato a 1080 ( e quindi non puoi dire che sia dimezzata...)

Per quando riguarda la faccenda del motore la situazione è chiara: il source non è un motore next gen ed infatti tutto si può dire della grafica di Tf tranne che sia nextgen ed è ovvio che sia così visto che non era previsto per nexgen!, non si possono fare paragoni con la versione Pc visto che in quel caso c'è la enorme incognita ottimizzazione, e comunque un Pc medio fa girare BF4 a 1080p con tutti i filtri attivi, e se permetti la grafica di BF4 su PC è ben altro che quella di Tf. Il source puoi modificarlo quanto vuoi resta un motore con oltre 10 anni.. se la tua teoria delle modifiche progressive fosse valida, oggi giocheremmo ancora con l'unreal engine 1 (modificato), mentre siamo già al 4... chiediti il perchè....

E per quanto riguarda 360, vatti a vedere un filmato di Halo4 e poi dimmi se una 360 con le dovute proporzioni (tipo l'fps lock a 30) non sia in grado di reggere a schermo quello che si vede su Tf

 

Poi è ovvio che sarà meglio su X1, ma secondo me le differenze non saranno così nette, e dato che il punto di forza di questo titolo non è il comparto tecnico, ma il gameplay, ritengo paragonabile la "game experience" o la godibilità del gioco su entrambe le console, e comunque non tale da giustificare una spesa di 500 euro, sopratutto per chi già possiede 360.

Quindi non credo di illudere nessuno dicendo che le due versioni del gioco saranno probabilmente simili, poi tu potrai giocarlo a 60 fps... Auguri :D



#3386
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

...se sarà come su halo3 ovvero 640p upscalato a 720.. voglio proprio vedere la differenza con un 720 upscalato a 1080 ( e quindi non puoi dire che sia dimezzata...)

 

Titanfall è 792p non 720 !  :3occhi:



#3387
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

si parlava di quanto costa giocare a Tf con una console piuttosto che con l'altra.. la 4GB va benissimo (tanto se serve basta una chiavetta), il kinect non serve e quindi torniamo a 200€ Vs 500 su one...

La risoluzione non si sa, si parla di un generico sub-HD, e se sarà come su halo3 ovvero 640p upscalato a 720.. voglio proprio vedere la differenza con un 720 upscalato a 1080 ( e quindi non puoi dire che sia dimezzata...)

Per quando riguarda la faccenda del motore la situazione è chiara: il source non è un motore next gen ed infatti tutto si può dire della grafica di Tf tranne che sia nextgen ed è ovvio che sia così visto che non era previsto per nexgen!, non si possono fare paragoni con la versione Pc visto che in quel caso c'è la enorme incognita ottimizzazione, e comunque un Pc medio fa girare BF4 a 1080p con tutti i filtri attivi, e se permetti la grafica di BF4 su PC è ben altro che quella di Tf. Il source puoi modificarlo quanto vuoi resta un motore con oltre 10 anni.. se la tua teoria delle modifiche progressive fosse valida, oggi giocheremmo ancora con l'unreal engine 1 (modificato), mentre siamo già al 4... chiediti il perchè....

E per quanto riguarda 360, vatti a vedere un filmato di Halo4 e poi dimmi se una 360 con le dovute proporzioni (tipo l'fps lock a 30) non sia in grado di reggere a schermo quello che si vede su Tf

 

Poi è ovvio che sarà meglio su X1, ma secondo me le differenze non saranno così nette, e dato che il punto di forza di questo titolo non è il comparto tecnico, ma il gameplay, ritengo paragonabile la "game experience" o la godibilità del gioco su entrambe le console, e comunque non tale da giustificare una spesa di 500 euro, sopratutto per chi già possiede 360.

Quindi non credo di illudere nessuno dicendo che le due versioni del gioco saranno probabilmente simili, poi tu potrai giocarlo a 60 fps... Auguri :D

 

Ma cosa c'entra? Io Titanfall per X1 non l'ho neanche pagato 65 euro, a me è costato esattamente 20 euro più KillZone preso a 25 usato. E tra parentesi se hai l'X1 Titanfall ti costa anche di meno o lo stesso quindi avere una o l'altra in termini di costi è la stessa cosa. Con la 360 non risparmi.

Inoltre su X1 hai titoli che su X360 e qui si parla di qualità prezzo in base all'hardware dato e non alle preferenze personali: se a te non frega niente del kinect e dello spazio su disco o quant'altro è un conto, ma non puoi venirmi a dire che conviene di più una xbox 360 nuova rispetto ad una X1 perché a 500 euro ti da roba di gran lunga superiore a quanto te ne da su 360 che ad emulare la stessa qualità dei servizi i 300 e rotti euro li superi anche.

Un'altra cosa: per adesso Titanfall è 792p e non 720p, inoltre in futuro verrà portato a 900 o anche a 1080, su 360 te lo puoi scordare, altro esempio che non tiene.

Gioco ad Halo 4 ancora oggi e se tu facessi lo stesso sapresti che sono due giochi completamente differenti. Halo 4 è lento, Titanfall è veloce e ciò che succede su Titanfall a livello di esplosioni e quant'altro non accade su Halo.

Senza parlare del fatto che Halo è un titolo sviluppato per Xbox 360, mentre Titanfall è un titolo sviluppato per X1/PC e convertito su 360 da uno studio che non è neanche lo stesso, quindi il paragone non solo è fuori luogo ma inconsistente.

Sub720p a 30 fps con texture di quale qualità? (medium? Low?) contro 792 a texture medium a 60 fps con futuro incremento a 900/1080.

E non è solo un discorso di risoluzione "di quanti p ha il gioco" perché ci sono gli effetti, c'è da vedere come si comporta nelle situazioni più incasinate.

Io dico solo che aspettarsi che sia simile è assurdo, se si è consci che saranno due giochi graficamente diversi e lo si accetta ok, ma far finta di no significa veramente non essere onesti intellettualmente.

Chi non ha comprato X1 sino ad ora difficilmente la comprerà solo per Titanfall (eppure ne ho una decina di amici che l'han fatto, ma vabè), se non interessa il palcoscenico di giochi per X1 sta molto bene, scelte personali e quindi inattaccabili.

Ma dire che c'è poca differenza quando c'è un abisso è veramente assurdo e inconcebile.

Se lo vuoi riconoscere bene, se non lo vuoi riconoscere non so che dirti, good luck.



#3388
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

Ma cosa c'entra? Io Titanfall per X1 non l'ho neanche pagato 65 euro, a me è costato esattamente 20 euro più KillZone preso a 25 usato. E tra parentesi se hai l'X1 Titanfall ti costa anche di meno o lo stesso quindi avere una o l'altra in termini di costi è la stessa cosa. Con la 360 non risparmi.

Inoltre su X1 hai titoli che su X360 e qui si parla di qualità prezzo in base all'hardware dato e non alle preferenze personali: se a te non frega niente del kinect e dello spazio su disco o quant'altro è un conto, ma non puoi venirmi a dire che conviene di più una xbox 360 nuova rispetto ad una X1 perché a 500 euro ti da roba di gran lunga superiore a quanto te ne da su 360 che ad emulare la stessa qualità dei servizi i 300 e rotti euro li superi anche.

Un'altra cosa: per adesso Titanfall è 792p e non 720p, inoltre in futuro verrà portato a 900 o anche a 1080, su 360 te lo puoi scordare, altro esempio che non tiene.

Gioco ad Halo 4 ancora oggi e se tu facessi lo stesso sapresti che sono due giochi completamente differenti. Halo 4 è lento, Titanfall è veloce e ciò che succede su Titanfall a livello di esplosioni e quant'altro non accade su Halo.

Senza parlare del fatto che Halo è un titolo sviluppato per Xbox 360, mentre Titanfall è un titolo sviluppato per X1/PC e convertito su 360 da uno studio che non è neanche lo stesso, quindi il paragone non solo è fuori luogo ma inconsistente.

Sub720p a 30 fps con texture di quale qualità? (medium? Low?) contro 792 a texture medium a 60 fps con futuro incremento a 900/1080.

E non è solo un discorso di risoluzione "di quanti p ha il gioco" perché ci sono gli effetti, c'è da vedere come si comporta nelle situazioni più incasinate.

Io dico solo che aspettarsi che sia simile è assurdo, se si è consci che saranno due giochi graficamente diversi e lo si accetta ok, ma far finta di no significa veramente non essere onesti intellettualmente.

Chi non ha comprato X1 sino ad ora difficilmente la comprerà solo per Titanfall (eppure ne ho una decina di amici che l'han fatto, ma vabè), se non interessa il palcoscenico di giochi per X1 sta molto bene, scelte personali e quindi inattaccabili.

Ma dire che c'è poca differenza quando c'è un abisso è veramente assurdo e inconcebile.

Se lo vuoi riconoscere bene, se non lo vuoi riconoscere non so che dirti, good luck.

Scusa me sei tu che hai tirato fuori la storia del prezzo di 360.. io sono partito dall'idea che per chi, come me, ha già 360, non conviene passare a X1 per Titanfall dato che l'esperienza di gioco sarà probabilmente simile su 360 (con le dovute proporzioni), quando ci saranno più giochi più esclusive e tecnicamente superiori allora è ovvio che l'acquisto di X1 diventerà ben più allettante..

Ma sta cosa dei 300 euro per emulare i servizi di X1 da dove l'hai presa?? Se proprio vogliamo il parco titoli di 360 è enorme e ben più economico, dato che molti giochi sono in offerta o li trovi usati, (io ho preso ieri RDR a 7 euro) e il gold ti da due giochi gratis al mese (a volte buoni, a volte meno, ma sempre gratis sono),se vuoi anche il kinect lo trovi a pochissimo, quindi mi dispiace ma dato che la matematica non è una opinione con 360 si risparmia, punto.

 

Torno a ribadirtelo: Titanfall non è stato, inizialmente, progettato per X1

 

"Richard Baker, the lead engineer working on the project, tells Eurogamer that, “Originally we weren’t planning on an Xbox One version of the game.”

 

Fonte

 

Poi possiamo parlare fino a domani di sub-hd Vs Hd-ready, io torno a ribadire che per un gioco che tecnicamente non è "full next-gen", e il cui punto forte non è neanche il comparto tecnico ma il gameplay (che è lo stesso su entrambe le generazioni di console) il salto a X1, sopratutto se si ha già 360 non è ancora così imprescindibile, e francamente questo abisso non lo vedo, non ancora, sicuramente in futuro, ma oggi salvo rare eccezioni (ryse graficamente anche se è un gioco superscriptato) non lo vedo proprio... poi tu sei contento con la tua X1 quindi buon per te, ma non sono io che non riconosco cose ancora ovvie per molti(nextgen uscite acerbe, sh che hanno sviluppato con devkit acerbi, pochi giochi e bugs vari), al cuore si sa, non si comanda(ed è legittimo), ma io le console le ho sempre comprate con la testa.



#3389
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Ragazzi vorrei sbloccare l'obiettivo di sparare con la plasma railgun in volo a un pilota che si espelle dal titano..qualcuno mi aiuta?e' IMPOSSIBILE...

#3390
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ragazzi vorrei sbloccare l'obiettivo di sparare con la plasma railgun in volo a un pilota che si espelle dal titano..qualcuno mi aiuta?e' IMPOSSIBILE...

è molto tosto non è che ci siano tanti aiuti da darti,devi mirare bene anticipando la caduta e pregare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo