Vai al contenuto

Marvel Studios: Iron Man Saga - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Marvel Studios: Iron Man Saga - SPECIALE (Cinema)
In occasione dell'uscita di Captain America: TWS, ripercorriamo i film dei Marvel Studios partendo da Iron Man
L'arrivo di Captain America: The Winter Soldier è imminente, e noi decidiamo di accompagnarvi in un viaggio alla (ri)scoperta dei film cinematografici della Casa delle Idee attraverso una serie di speciali che si protrarrà fino all'uscita della pellicola (qui trovate il primo). Cap sarà nelle sale cinematografiche dal 26 marzo e sarà il nono film (contando anche L'Incredibile Hulk) dei Marvel Studios, nonché il terzo nella Fase Due dell'Universo Cinematografico Marvel. Ma niente di tutto questo sarebbe successo se i Marvel Studios non si fossero messi "in proprio", producendosi da soli alcuni dei propri film, e, soprattutto, senza il successo di Iron Man. Uno degli eroi più 'oscuri' del Marvel Universe, per via della sua ambiguità e dei suoi continui problemi comportamentali (che trascenderanno anche nell'alcolismo), Tony Stark era sicuramente uno dei più difficili eroi da trasporre sul grande schermo. Il successo era tutt'altro che assicurato ma, nel 2006, Jon Favreau accetta la sfida e decide di rendere Stark carismatico, istrionico, una vera e propria rockstar mondiale. E dargli il volto di Robert Downey Jr.
Leggi l'articolo completo: Marvel Studios: Iron Man Saga - SPECIALE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Personaggio emblema dei film Marvel Studios, senza dubbio. Rappresenta, nel bene e nel male, la "mission cinematografica" della Casa delle Idee. Dopo questi trascorsi sono curioso di vedere come si evolveranno le cose per Tony al cinema. Io un'ideuzza ce l'avrei: Tony a capo dello SHIELD nel terzo Avengers, così da limitare le scene d'azione per Downey Jr (che c'avrà una certa età) e fare spazio nel gruppo ad altri personaggi d'azione. Ma è solo una delle tremila possibilità.

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Stupendo il primo, orrendo il secondo e raccapricciante il terzo, per quanto mi riguarda. Spero riescano a tirare fuori qualcosa di meglio per l'ipotetico futuro capitolo.



#4
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983
Il personaggio ha cosi mille possibilità sul grande schermo che la Marvel ha solo l'imbarazzo della scelta.

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Tony Stark è stato l'apripista della Marvel senza alcun dubbio, il primo film oramai è leggenda, il 2° storia, il terzo un calcio nelle ai fan del fumetto :ph34r: , ma nel bene o nel male l'evoluzione del personaggio è stata riportata molto bene e sinceramente è dura staccarsene, personalmente avrei voluto un altro film di Iron Man quanto prima in produzione...

#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Stupendo il primo, orrendo il secondo e raccapricciante il terzo, per quanto mi riguarda. Spero riescano a tirare fuori qualcosa di meglio per l'ipotetico futuro capitolo.


non avrei saputo dirlo meglio

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Il punto è che i film, non possono essere come i fumetti, io il 3 lo salvo in parte, di sicuro lo reputo migliore del 2, pieno di battutine inutili...

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Imho il dramma è che non rivedremo Im per parecchio tempo (avrà una parte nei prossimi avengers ma considerato che sono film corali e considerato quanto gli costa RDJ imho quel già poco tempo a disposizione sarà più Tony Stark  a sparareca**ate/battutine che non IM che scalciacooli perchè anche come dice Touma sta cominciando ad averci una certa età...per dire io ne avrei approfittato già dopo IM3 per sostituirlo)

 

per vedere un vero film ca**uto con IM imho dovremo aspettare il reboot della saga/cambio di attore che avverrà tra parecchio tempo...e considerando che l'unico vero gran film su Im è stato solo il primo bhè rode parecchio



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Stupendo il primo, orrendo il secondo e raccapricciante il terzo, per quanto mi riguarda. Spero riescano a tirare fuori qualcosa di meglio per l'ipotetico futuro capitolo.

belli tutti e tre. Il primo è il migliore comunque.

#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Il primo resta sicuramente il più bello, ma non mi è dispiaciuto nemeno il secondo.
Del terzo mi piace la prima parte (spettacolo la scena quando attaccano la casa di Tony coi missili!!!) ma mi scade parecchio dopo le "rivelazioni" sul Mandarino.
Cmq azzeccatissimo il ruolo di Tony Stark per RDJ.

#11
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Stupendo il primo, orrendo il secondo e raccapricciante il terzo, per quanto mi riguarda. Spero riescano a tirare fuori qualcosa di meglio per l'ipotetico futuro capitolo.

sono con te



#12
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Per me se la giocano il primo e il terzo, ma quest'ultimo vince perchè diretto meglio (mi frega poco della diatriba sul Mandarino).

Il secondo è lo schifo totale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo