Vai al contenuto

miglior telefonobudget massimo 200

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ieri sera ho perso il mio galaxy s3, nel caso nn lo ritrovo mi serve un cellulare nuovo,ma viste le spese pazze che ho fatto di recente, nn posso spendere troppo,200 € massimo 250,€ 

avete qualche consiglio?

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Con quel budget dovrai scendere a compromessi venendo da S3, magari puoi ricomprare lo stesso telefono che ora si trova a 280/300 euro. Oppure sulla fascia bassa un ottimo Motorola Moto G, che dovresti cavartela con 180 / 200 euro.

King76

King76
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

http://www.glistocki...white-1736.html

http://www.glistocki...-blue-gray.html

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Moto G.

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Moto G o eventualmente un Lumia, il 920 girava a 199 poco tempo fa.

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

a quella cifra andrei di lumia :sisi:

se invece vuoi restare android moto G :sisi:

Quoto, di recente la scelta per questa fascia si è ridotta a queste 2.

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

ho aumentato il budget è penso di prendere il nexus 5,cosa ne dite? mi sembra il migliore qualita/prezzo

Modificata da dekek, 16 March 2014 - 06:51 PM.

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

:sisi:

Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

ho aumentato il budget è penso di prendere il nexus 5,cosa ne dite? mi sembra il migliore qualita/prezzo

Vai tranquillo :sisi:

Brooo

Brooo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chiedo qua per non aprire un'altro topic.Devo comprare da Natale scorso(quando volevo uno Xiaomi mi3)uno smartphone ed adesso è una cosa urgente.Vorrei prendere un Nexus5 32gb ma voglio essere più informato.Quindi la domanda è..............escludendo i Sony(per vari motivi anche se ultimamente ne stanno facendo di spettacolari),i Nokia,gli Iphone,l'S4(e modelli precedenti e versioni mini),gli Huawei(con cui non mi è andata bene quando ho preso l'ascend y300)e lo Xiaomi mi3 che sarebbe un problema per quanto riguarda l'assistenza e che con la dogana forse non sarebbe più conveniente quali sono i migliori telefonini che rimangono,con almeno 32 gb di memoria,a massimo 450 euro anche con garanzia europa?

Modificata da Brooo, 25 March 2014 - 06:30 PM.

Brooo

Brooo
  • One Eye

Ho trovato a 350-358 sia l'htc one sia l'lg g2 entrambi da 32 gb mi potete dire qual'è il migliore tra i 2(e quindi il più conveniente)e da che punto di vista è meglio?

Brooo

Brooo
  • One Eye

Ho trovato a 350-358 sia l'htc one sia l'lg g2 entrambi da 32 gb mi potete dire qual'è il migliore tra i 2(e quindi il più conveniente)e da che punto di vista è meglio?

Ripeto qual'è il miglior telefonino a meno di 450 con almeno 32 gb di memoria anche con garanzia Europa?Quale è meglio a parità di prezzo l'LG g2 o l'HTC Zone?O sono cosa si può avere con 500 euro però garanzia Italia?

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tralasciando l' obsoledità di entrambi i telefoni, mi è capitato tra le mani aggratis un htc hd2

è meglio o peggio dell' attuale hdmini che ho ora?

Manux7

Manux7
  • ( ͡ ͜ʖ ͡ )

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

brooo l'LG G2 è una bomba :sisi: Io ce l'ho da 32GB.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: [Mod]Moderatore

tralasciando l' obsoledità di entrambi i telefoni, mi è capitato tra le mani aggratis un htc hd2

è meglio o peggio dell' attuale hdmini che ho ora?

probabilmente sì

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo