Vai al contenuto

stavo guardando una summon e...quando i rpg fanno gli sboroni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
mi stavo quasi dimenticando Disgaea, il gioco dalle mosse più esagerate ed assurde in circolazione
qui si distruggono intere galassie e si scoccano frecce che con lo spostamento d'aria trascinano i pianeti nel sole :lol:


 
 
e visto che era stato citato, ho trovato il video dei reaction command di Kingdom Heart 2...io nemmeno me li ricordavo più, ma a vedere ste mosse in sequenza Sora, da ragazzino che è in KH1, è stato trasformato in un mostro nel sequel. E pensare che ha pure passato un bel po' di tempo a dormire ... alla faccia dei muscoli atrofizzati :fg:



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Eh anche le Finishing Strike di Valkyrie Profile erano belle in effetti :sisi:

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Perchè, qualcuno lo ricomprerebbe? Non potete semplicemente comprarvi il disco originale che la PS3 almeno con la PSX è compatibile?



#34
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Perchè, qualcuno lo ricomprerebbe? Non potete semplicemente comprarvi il disco originale che la PS3 almeno con la PSX è compatibile?

 

Il primo VP non è uscito in europa, e la versione usa è abbastanza rara e costosa. La PS3 è region free anche per i giochi PS1?



#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Czzz lo vendo subito



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Cmq a me Silmeria non piacque. Il Charades pacioccoso non mi piaceva, il passaggio da 2D a 3D (finto) l'ho trovato poco convincente, ma tutto questo passa in secondo piano rispetto a quello che non mi è piaciuto principalmente ossia il BS che tutti osannano e che io ho trovato complicato e noioso.

Mi divertivo così tanto con quello di Lenneth, non ho proprio capito la necessità di cambiare così tanto.

 

Ah, e aggiungo che la storia l'ho trovata troppo retconnosa per i miei gusti, ma vabbè lì de gustibus.



#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

La storia è quella che è, ma come battle system e dungeon (e pure grafica) Silmeria è uno dei migliori RPG su PS2 :sisi:



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

FFXII è lì a umiliare la grafica della tua Silmeria :sese:



#39
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

FFXII è lì a umiliare la grafica della tua Silmeria :sese:

 

Resta sicuramente uno dei migliori su PS2 :sisi:



#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Il fatto che la media della grafica dei jRPG su PS2 sokasse certo ti rende il lavoro facile :P

 

 

/climb



#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Che poi a dirla tutta non capisco questa moda degli sviluppatori JP di fare un BS COMPLETAMENTE diverso nei sequel.

E' così faticoso partire dalla base di quello precedente e MIGLIORARLO senza farne uno nuovo da capo?

 

checcàzz



#42
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Che poi a dirla tutta non capisco questa moda degli sviluppatori JP di fare un BS COMPLETAMENTE diverso nei sequel.

E' così faticoso partire dalla base di quello precedente e MIGLIORARLO senza farne uno nuovo da capo?

 

checcàzz

 

FF XIII e XIII-2 sono lì per te... :sisi:

 

per il resto boh, vedremo Xillia 1 e 2...

non so come si comportino gli atelier..

 

per quanto riguarda il resto: non so se i giochi ps1 vengono letti da tutte le ps3, ma sullo store europeo ci sono anche giochi import americani e giapponesi... presumibilmente identici... e se non erro si può comunque acquistare direttamente dallo store americano..

 

poi che col disco sia un altra questione non è difficile, still...

 

ma più che altro per VP basta una psp... :sese:



#43
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che fra l'altro la versione PSP apportava pure diverse gradevoli modifiche al giocooo oooriginale no?

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
mi s'è incantata la o :snape:

#45
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Che fra l'altro la versione PSP apportava pure diverse gradevoli modifiche al giocooo oooriginale no?

 

 

mi s'è incantata la o :snape:

 

I see :sisi:

 

questo non lo so devo ancora farlo partire, ne ho presi almeno una decina in massa e devo piano piano giocarli tutti XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo