Vai al contenuto

Console Amazon: prime immagini del controller?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Fusion non uscirà mai, mettiti l'animo in pace Brooo


E chi te lo dice.Se non uscirà così e adesso sarà solo per motivi di marketing e economici non per altre cose.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E chi te lo dice.Se non uscirà così e adesso sarà solo per motivi di marketing e economici non per altre cose.

 

perchè WiiU ha appena una anno e mezzo dire, glielo spieghi te a chi ha comprato WiiU che fra 6 mesi esce il modello nuovo? in pratica sarebbero tutti utenti persi

ed arriva un anno e mezzo dopo ps4 ed one vuol dire entrare su un mercato ormai saturo.

 

sarebbe una scommessa così grande che potrebbe portare Nintendo al fallimento

 

comunque ad oggi Fusion non esiste e Nintendo ha smentito che esista per cui fino a quando non la annunciano stiamo parlando di utopia, molto semplicemente

se stai a sentire i rumors la MS ha già lanciato almeno 3 console portatili...



#33
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

E chi te lo dice.Se non uscirà così e adesso sarà solo per motivi di marketing e economici non per altre cose.

 

Hai appena elencato i due motivi per cui non uscirà nel breve/medio periodo. Quindi c'è oggettivamente poco in cui sperare.



#34
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
la console sarà next gen?

#35
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Hai appena elencato i due motivi per cui non uscirà nel breve/medio periodo. Quindi c'è oggettivamente poco in cui sperare.

Quelli sono due motivi importanti per le grandi aziende o multinazionali ma non sono gli unici.

#36
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
perchè WiiU ha appena una anno e mezzo dire, glielo spieghi te a chi ha comprato WiiU che fra 6 mesi esce il modello nuovo? in pratica sarebbero tutti utenti persi
ed arriva un anno e mezzo dopo ps4 ed one vuol dire entrare su un mercato ormai saturo.
 
sarebbe una scommessa così grande che potrebbe portare Nintendo al fallimento
 
comunque ad oggi Fusion non esiste e Nintendo ha smentito che esista per cui fino a quando non la annunciano stiamo parlando di utopia, molto semplicemente
se stai a sentire i rumors la MS ha già lanciato almeno 3 console portatili...

Queste cose che hai detto sono verissime(infatti io stò ancora aspettando l'annuncio dell'XBOX Surface XD scherzo XD XD XD ma non troppo XD XD XD) però un cosa mi sembra esagerata e cioè dire che se facesse uscire una console così presto Nintendo potrebbe fallire è/mi sembra un pò esagerato.E poi secondo te se Nintendo stesse altri 3-4 anche 5 anni senza fare uscire nessuna console non ci sarebbe ancora di più il rischio di fallimento?

#37
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Queste cose che hai detto sono verissime(infatti io stò ancora aspettando l'annuncio dell'XBOX Surface XD scherzo XD XD XD ma non troppo XD XD XD) però un cosa mi sembra esagerata e cioè dire che se facesse uscire una console così presto Nintendo potrebbe fallire è/mi sembra un pò esagerato.E poi secondo te se Nintendo stesse altri 3-4 anche 5 anni senza fare uscire nessuna console non ci sarebbe ancora di più il rischio di fallimento?

 

 

la verità è sempre nel mezzo



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Queste cose che hai detto sono verissime(infatti io stò ancora aspettando l'annuncio dell'XBOX Surface XD scherzo XD XD XD ma non troppo XD XD XD) però un cosa mi sembra esagerata e cioè dire che se facesse uscire una console così presto Nintendo potrebbe fallire è/mi sembra un pò esagerato.E poi secondo te se Nintendo stesse altri 3-4 anche 5 anni senza fare uscire nessuna console non ci sarebbe ancora di più il rischio di fallimento?

 

no, se non inizi a guadagnare da una console e ne metti una a forte rischio sul mercato imho il rischio c'è eccome...



#39
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

parliamo sempre di una console particolare.

Si ma un pò di anni fà poteva anche andare,ora come ora invece non tiene il passo con i tempi :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo