Vai al contenuto

Immagine profiloNon si potrebbe rendere il cambio immagine profilo pił user-friendly?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Vorrei segnalare alla redazione la questione relativa all'inserimento di una immagine nel proprio profilo. La procedura non è molto semplice ...non si potrebbe ottimizzare rendendo automatico il ridimensionamento dell'immagine quando troppo grande come avviene ormai in tutti i siti? Almeno io che ho tutte le immagini nel tablet o nel iPhone non riesco a cambiare immagine perchè mi dice che il file è troppo grande e non lo ridimensiona. Se esiste un metodo che mi è sfuggito chiedo venia

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Usa un pc o chiedi una mano a qualcuno sul forum.

Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

Si  ho inviato la foto che si vede ora nel mio profilo dal mio iphone al mac ma non c'è verso di farla ruotare in verticale ... nel mac sia in scrivania che in iphoto la vedo in verticale nel vostro sito la carica in orizzontale e non saprei come fare ... pazienza.

Comunque se un domani mettete mano pensate a questo piccolo accorgimento non penso che sia complicato ormai tutte le app. caricano foto e le ridimensionano in base al formato consentito.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

il forum è un software non nostro, non posso modificarlo anche volendo :)

Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

Finalmente da casa con un pò di tranquillità ci sono riuscito :)

Comunque visto che non è una modifica fattibile potete chiudere se volete.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo