Vai al contenuto

[XBOX ONE]Xbox Fitness - Qualcuno lo usa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Scusate se ritiro su questo topic, ma vedo che in tanti come me hanno avuto problemi con XBox Fitness...

 

Non riesco ad avviarlo, si blocca sulla schermata di caricamento e non va avanti. Negli ultimi mesi sono riuscito ad avviarlo solo una volta. Ho provato a disinstallarlo, pulire la cache e riavviarlo ma non è servito a nulla.

 

Qualcuno è riuscito a capire qual'è il problema?

 

Io sto pensando possa essere un salvataggio corrotto, ma non riesco a capire come cancellare il salvataggio (anche perchè lo riscarica dal cloud).



#47
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Scusate se ritiro su questo topic, ma vedo che in tanti come me hanno avuto problemi con XBox Fitness...
 
Non riesco ad avviarlo, si blocca sulla schermata di caricamento e non va avanti. Negli ultimi mesi sono riuscito ad avviarlo solo una volta. Ho provato a disinstallarlo, pulire la cache e riavviarlo ma non è servito a nulla.
 
Qualcuno è riuscito a capire qual'è il problema?
 
Io sto pensando possa essere un salvataggio corrotto, ma non riesco a capire come cancellare il salvataggio (anche perchè lo riscarica dal cloud).


..strano...confermo che poco tempo fa, per oltre un mese, e' rimasto bloccato, ed era a conoscenza stessa di MS. Però da circa 3/4 settimane, dopo un paio di aggiornamenti risolutivi, e' perfetto (a parte l'annoso problema del mai troppo criticabile obbligo di usare le lezioni in streaming, con eventuali simpatici blocchi). Dicevi che le hai provate tutte? Hai provato a disinstallare il gioco e poi pulire la cache? Se poi eventualmente ha un hdd esterno, a dirottare l'installazione ex novo su quello originale? Quest'ultima piuttosto makumbesca come soluzione, ma non si sa mai...

#48
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

..strano...confermo che poco tempo fa, per oltre un mese, e' rimasto bloccato, ed era a conoscenza stessa di MS. Però da circa 3/4 settimane, dopo un paio di aggiornamenti risolutivi, e' perfetto (a parte l'annoso problema del mai troppo criticabile obbligo di usare le lezioni in streaming, con eventuali simpatici blocchi). Dicevi che le hai provate tutte? Hai provato a disinstallare il gioco e poi pulire la cache? Se poi eventualmente ha un hdd esterno, a dirottare l'installazione ex novo su quello originale? Quest'ultima piuttosto makumbesca come soluzione, ma non si sa mai...

Non ho un HD esterno, ma ho provato la cancellazione con ripulitura cache, ma pare non sia servito a nulla... Stasera magari ci riprovo... :(

#49
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Non ho un HD esterno, ma ho provato la cancellazione con ripulitura cache, ma pare non sia servito a nulla... Stasera magari ci riprovo... :(


potrebbe essere anche un altro problema: hai una connessione non velocissima? Ricordo che quando (a lungo..) non superavo i 2 mbit, e mi capitava di non usare per un po' xbox fitness, la prima volta che lo riprendevo (anche dopo una decina di giorni ad esempio) si "stoppava" a lungo (anche qualcosa come 12 minuti/un quarto d'ora) alla schermata di caricamento. Poi, quando avevo perso ogni speranza, improvvisamente partiva. Ma se usato praticamente ogni giorno, questo non accade più. Quindi potrei consigliarti di lasciare la console sulla schermata incriminata e pazientare.. Effettivamente e' piuttosto perfettibile quest'applicazione

#50
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Scusate se ritiro su questo topic, ma vedo che in tanti come me hanno avuto problemi con XBox Fitness...

 

Non riesco ad avviarlo, si blocca sulla schermata di caricamento e non va avanti. Negli ultimi mesi sono riuscito ad avviarlo solo una volta. Ho provato a disinstallarlo, pulire la cache e riavviarlo ma non è servito a nulla.

 

Qualcuno è riuscito a capire qual'è il problema?

 

Io sto pensando possa essere un salvataggio corrotto, ma non riesco a capire come cancellare il salvataggio (anche perchè lo riscarica dal cloud).

che linea hai=?

il funzionamento è tutto in streaming quindi serve buona banda



#51
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

che linea hai=?

il funzionamento è tutto in streaming quindi serve buona banda

 

Ho una 20 mega che funziona parecchio bene...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo