Vai al contenuto

[XBOX ONE]Xbox Fitness - Qualcuno lo usa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
No dai.....palestra e piscina.....ci mettete lo stesso tempo....accendi...sincronizza.....risincronizza.....tempi lunghi....spegni....

#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

si, ma spendi meno, non ti muovi di casa, ecc.



#18
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

No dai.....palestra e piscina.....ci mettete lo stesso tempo....accendi...sincronizza.....risincronizza.....tempi lunghi....spegni....

Manco per cavolo. e te lo dice no che ha fatto hanni di palestra e piscina. io arrivo a casa, tempo che mi spoglio avvio, mentre mi vesto con i comandi vocali accendo l'applicazione e poi sono pronto. mi alleno e doccia. in totale un ora. tre volte a settimana e bon. l'unico neo è che non ci sono programmi legati alla potenza muscolare senza attrezzi da palestra. ma a me basta il cardio-fitness. per quello che mi serve mi basta e avanza.



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Manco per cavolo. e te lo dice no che ha fatto hanni di palestra e piscina. io arrivo a casa, tempo che mi spoglio avvio, mentre mi vesto con i comandi vocali accendo l'applicazione e poi sono pronto. mi alleno e doccia. in totale un ora. tre volte a settimana e bon. l'unico neo è che non ci sono programmi legati alla potenza muscolare senza attrezzi da palestra. ma a me basta il cardio-fitness. per quello che mi serve mi basta e avanza.

ecco stessa cosa che volevo fare Io



#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Manco per cavolo. e te lo dice no che ha fatto hanni di palestra e piscina. io arrivo a casa, tempo che mi spoglio avvio, mentre mi vesto con i comandi vocali accendo l'applicazione e poi sono pronto. mi alleno e doccia. in totale un ora. tre volte a settimana e bon. l'unico neo è che non ci sono programmi legati alla potenza muscolare senza attrezzi da palestra. ma a me basta il cardio-fitness. per quello che mi serve mi basta e avanza.

mmmm vabbe'..io non sono tanto convinto... :D

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

ok, ho gią scaricato l'app stasera lo provo, ma la fit boxe, dove la trovo? 


Se non ricordo male li trovi principalmente nel gruppo beach

#22
ShyMusician

ShyMusician
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Secondo me i migliori sono quelli del gruppo mossa... Premetto che ho fatto sport da combattimento per 20 anni.... E non sono mai uscito cosi stremato da un allenamento:-) mia moglie che non ha mai fatto sport in vita sua stava per fare un colpo :-D

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Secondo me i migliori sono quelli del gruppo mossa... Premetto che ho fatto sport da combattimento per 20 anni.... E non sono mai uscito cosi stremato da un allenamento:-) mia moglie che non ha mai fatto sport in vita sua stava per fare un colpo :-D


Allora ricordavo male io. Sono li gli allenamenti tipo fitboxe?

#24
ShyMusician

ShyMusician
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Si ci sono due allenamenti simil mma ;-)

#25
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Secondo me i migliori sono quelli del gruppo mossa... Premetto che ho fatto sport da combattimento per 20 anni.... E non sono mai uscito cosi stremato da un allenamento:-) mia moglie che non ha mai fatto sport in vita sua stava per fare un colpo :-D

Peccato che mossa già al secondo livello chiede panca e bilanciere :(

 

Quello di cardio boxe io lo facio con i pesi da tre kg per simulare i guanti d boxe... na faticaccia. l'unico problema è che quando devi fare pugno-pugno distenzione, flessioni e salto se lo faccio coi pesi in mano do delle steccate per terra che ho paura di spaccare una mattonella... mi sa che metto a terra i blocchetti morbidi di mio figlio per attenuare il colpo :)



#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

provato, non male devo dire che è parecchio faticoso, ma molto ben fatto oggi ci riprovo come rientro dal lavoro.



#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

senza gli attrezzi della palestra ci fai poco col wii fitness e simili :sisi:

 

tanto io tra fare la borsa ed arrivare in palestra ci metto 15 minuti perciò :P



#28
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
non capisco come si possa osannare un programma così lacunoso, tutti o quasi sostengono di essere stremati alla fine degli esercizi, ovvio, praticamente il riscaldamento non esiste!e non ho nessuna sensazione di interazione con l'istruttore, vedo questa app più simile ad uno zumba che al magnifico your shape

#29
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

non capisco come si possa osannare un programma così lacunoso, tutti o quasi sostengono di essere stremati alla fine degli esercizi, ovvio, praticamente il riscaldamento non esiste!e non ho nessuna sensazione di interazione con l'istruttore, vedo questa app più simile ad uno zumba che al magnifico your shape

E' che siamo gente semplice :P



#30
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

E' che siamo gente semplice :P

e per questo motivo ti fai del male?pensa che quando faccio esercizi sia aerobici che anaerobici, come minimo il riscaldamento dura 5 minuti, su XF l'intero esercizio ne dura 10, mi è passata totalmente la voglia di utilizzarlo dopo una sola volta, spero che la ubi si metta al lavoro per un prodotto valido anche su one




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo