Vai al contenuto

One Piece: Unlimited World Red [Topic Ufficiale][PS3-PS4] 24/08/2017 in Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

d39xdgw.jpg

 

Namco Bandai Games Europe annuncia che One Piece Unlimited World Red, gioco di ruolo di azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull'omonima serie manga, sarà disponibile in Europa nel 2014 per piattaforme Nintendo 3DSPlayStation 3,PlayStation Vita e Nintendo Wii U
One Piece Unlimited World Red permetterà ai giocatori di intraprendere una nuova avventura in uno scenario completamente inedito, comprensivo di missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Bisognerà scoprire chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e cosa sta tramando. 
Il titolo perfetto per tutti gli appassionati della saga che potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia e affrontare boss come Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e altri ancora. Il gameplay darà modo di padroneggiare diverse abilità per eseguire una serie di combo o evitare gli attacchi dei nemici. Prevista anche una modalità cooperativa, utile per affrontare insieme l'avventura principale o alcuni mini giochi.

 



#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

maxresdefault.jpg

 

 

 

 

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco:

 

 

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi ONE PIECE Unlimited World Red, un GDR d'azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull'acclamata serie manga di ONE PIECE, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. ONE PIECE Unlimited World Red sarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.
 
Il Nuovo Mondo e le sue avvincenti sfide attendono Rufy e i suoi nakama. In ONE PIECE Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?
 
Gli appassionati di ONE PIECE potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora! Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in un'avvincente modalità cooperativa*, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!
 

 

"ONE PIECE è uno dei manga di maggior successo al mondo e merita sicuramente un titolo AAA di qualità, Abbiamo deciso di collaborare con Ganbarion per creare un nuovo titolo della serie "Unlimited". Siamo certi che sfrutteranno la loro grande esperienza per sviluppare un gioco straordinario, riportando alla perfezione ogni singolo dettaglio dell'universo di ONE PIECE. Inoltre, siamo davvero molto felici di avere uno scenario inedito per questo nuovo titolo!"


#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

One-Piece-Unlimited-World-Red-15.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-16.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-11.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-12.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-13.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-14.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-08.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-09.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-10.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-04.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-05.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-06.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-07.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-01.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-02.jpg

 

One-Piece-Unlimited-World-Red-03.jpg



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Dai che graficamente mi sembra già meglio! :sisi:

Action rpg... interessante!



#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Speriamo che graficamente sfruttino come si deve Ps3 e che non sia troppo limitato dal fatto che esce anche su Vita e 3DS.

Visto cosi sembra al livello di Ni No Kuni, ovviamente quelle ''bocce'' in Ni No Kuni non ci sono  XD .


Modificata da Wild, 12 March 2014 - 10:56 PM.


#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

character art

 

Spoiler


#7
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34806
Quindi non segue la storia...però dovrebbe arrivare fino a punk huzard

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Altro MUSOU del menga o qualcosa di diverso ?



#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Altro MUSOU del menga o qualcosa di diverso ?

RPG action con mondo esplorabile.



#10
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Altro MUSOU del menga o qualcosa di diverso ?

Gli articoli son fatti per essere letti, e ti saresti dato da solo la risposta.

 

Cmq da appassionato di one piece non vedo l'ora che esca. Speriamo che il gioco sulle home console non mostri debolezze grafiche, essendo un porting da 3DS.



#11
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Interesante speriamo bene



#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Quelle scan vengono dalla versione PS3? Sicuramente lo prendo. Versione Sony... Devo decidere dove. Mi piacerebbe su PS3 se fanno un buon lavoro grafico. Altrimenti potrei sfruttare PSVita dato che ce l'ho inutilizzata da parecchio. Su portatile avrei più occasione di giocarlo.



#13
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Poppe.



#14
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Mi son piaciuti entrambi i Pirate Warriors e avrei accettato anche un terzo capitolo.. Però questo mi intriga, la struttura action rpg mi ispira molto e dalle immagini, pare abbia una buonissima grafica :sese:

#15
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Sicuramente il pirate warrior 3 e in lavorazione e sicuramente sarà anche per ps4. Se non solo next gen. Cmq mi piacerebbe che per un probabile seguito, lo stile grafico rimanga questo della serie unlimited world red. Rendono molto di più i personaggi. Anche il mondo e molto colorato e rispecchia la serie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo