Vai al contenuto

Marcopolo: aggiornamenti su spedizioni ed annullamento ordineParliamone in questo topi e liberiamo il topic offerte.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#16
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

hai sculato parecchio te eh :D 

Se arrivano anche i 2 dream team direi proprio di si XD alla grande XD
Aggiungo rimborso dell'ordine ebay appena ricevuto! (Avevo pagato con postepay tramite paypal, data valuta 11/03 contabile 13/03)

#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Allora io ho ordinato:
2 mario 3 D (consegnati in negozio ancora il primo giorno)
2 AC IV (1 consegnato oggi - 1 in preparazione)
2 Mario dream team (pronti per il ritiro, andro domani)
1 NBA live PS4 (ordine annullato senza motivazione nella mail)
1 Call of duty modern warfare (360) in preparazione
Tutti consegna in negozio
Per quelli che sono andato a ritirare nessun problema e subito consegnati da quello che mi diceva la commessa loro non entrano nel.merito ma gli ordini arrivano al magazzino che li prepara per la consegna nei tempi previsti e poi le commesse consegnano, la richiesta di annullo dal negozio viene fatta solo se in negozio non hanno disponibile il pezzo oppure non lo hanno in consegna.

Che dire palesemente è stato un errore di sprezzatura, devo dire che sono un cliente abituale di marcopolo non so se questo ha inficiato o meno nella scelta di lasciare i miei ordini attivi tranne NBA, mi spiace per chi non è stato così fortunato.

Mi secca un po' per chi ha ordinato mille copie e le ha ricevute, perche l'ha fatto palesemente per lucrarci sopra, e sono cose che mi infastidiscono.

Poi che dire l'abbiamo tentata alcuni hanno avuto culo (io in primis altri no)
Aspetteremo il prox giro.

#18
parappa78

parappa78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Io ho ordinato:

 

1 Wonderbook bundle

1 CoD modern warfare

1 CoD BO2

 

fino a ieri sera erano in "in preparazione" e avevo perso ogni speranza.

 

Cinque minuti fa invece è arrivato GLS e mi ha consegnato tutto (il wonderbook però senza scatolone, direttamente con le etichette sulla confezione)


Modificata da parappa78, 13 March 2014 - 10:38 AM.


#19
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
a me è arrivata ora l email che luigi u è stato spedito. Ora aspetto Dream Team e Luigi u.u

#20
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ragazzi mi è arrivata un email da marcopoloshop che che  dice:

 

 

Gentile cliente, questo è il cdice da utilizzare per avere il prodotto al costo di € 4.99. ************** Cordiali saluti, Marcopolo Shop

 

probabilmente dopo le mie proteste hanno deciso di accontentarmi. Ma non ho capito come funziona il codice. E' forse il codice del ritiro al negozio o cosa?


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 13 March 2014 - 11:01 AM.


#21
parappa78

parappa78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

ragazzi mi è arrivata un email da marcopoloshop che che  dice:

 

 

Gentile cliente, questo è il cdice da utilizzare per avere il prodotto al costo di € 4.99. ************** Cordiali saluti, Marcopolo Shop

 

probabilmente dopo le mie proteste hanno deciso di accontentarmi. Ma non ho capito come funziona il codice. E' forse il codice del ritiro al negozio o cosa?

Sembrerebbe che tu debba rifare l'ordine e mettere il codice che ti hanno mandato nel campo "Hai un codice promozionale?"



#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Che chiulo

#23
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ma non vedo che si inserisce un codice promozionale da qualche parte facendo un acquisto. Suggerimenti?



#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

ma non vedo che si inserisce un codice promozionale da qualche parte facendo un acquisto. Suggerimenti?

dal sito andando avanti con l'ordine mi pare ci sia l'apposito campo



#25
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ok risolto ragazzi! a volte le proteste servono a qualcosa. 



#26
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Che chiulo

ma non direi, mi hanno fatto petare tanto per convincerli. Voi invece lo avete avuto comodamente senza scomodarvi. Vi invidio  :doson:



#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Io non mi prostro....se me lo danno bene, altrimenti chissene..

#28
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Il miracolo é accaduto! Arrivati anche i 2 Mario Luigi dream team!
A me quindi dal sito é arrivato tutto!

359xqc8.jpg

#29
mordred93

mordred93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

ragazzi mi è arrivata un email da marcopoloshop che che  dice:

 

 

Gentile cliente, questo è il cdice da utilizzare per avere il prodotto al costo di € 4.99. ************** Cordiali saluti, Marcopolo Shop

 

probabilmente dopo le mie proteste hanno deciso di accontentarmi. Ma non ho capito come funziona il codice. E' forse il codice del ritiro al negozio o cosa?

Perchè a te il codice per ottenere il prodotto di nuovo a 4.99€ e a me solo il 15% di sconto?! 

"Gentile cliente, siamo ad inviarle un codice sconto del 15% per scusarci del disagio causatole. Il codice è: XXXXXXXXXXXXXXXXX Dovrà inserirlo prima di concludere l'acquisto, non ha scadenza ed è utilizzabile solamente per un acquisto. Cordiali saluti Marcopolo Shop AD"

Sono dei grandissimi BUFFONI


Modificata da mordred93, 13 March 2014 - 01:11 PM.


#30
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

ehm....dovresti censurare il codice. Comunque è proprio gestito da cani e porci quel sito. Immagino che gente super qualificata ci lavora

comunque se sei tra quelli che non ha ricevuto niente prova a protestare rifiutando il loro codice e dicenfogli che ti devono spedire almeno 1 prodotto di ciò che hai ordinato


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 13 March 2014 - 01:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo