Marcopolo: aggiornamenti su spedizioni ed annullamento ordineParliamone in questo topi e liberiamo il topic offerte.
#4
Inviato 12 March 2014 - 09:36 PM
Ho scritto una mail.....vediamo se mezzo gioco riesco a prenderlo.
Anche io ho scritto, ma purtroppo in una mi han detto che c'è stato un problema nei prezzi e alla domanda del perchè allora alcuni hanno ricevuto i loro ordini, mentre altri nulla, non mi han più risposto
#7
Inviato 12 March 2014 - 10:09 PM
Cosa mi sono perso stavolta? Che offerta c'è stata? Su Facebook vedo foto di gente con 10 copie di super mario 3d world
Gioconi a 5 euro....fra cui Mario. Solo che poi hanno annullato per errore....ma alcuni hanno 10 Mario, ed altri manco l'ombra.
Indovina io da che parte mi trovo?
soprattutto perchè chi poteva ritirava tutto in negozio con molte meno complicazioni
#12
Inviato 13 March 2014 - 12:23 AM
Allora, come avevo scritto di la io avevo preso 2 Mario world e 2 dream team dal sito con spedizione + 1 Mario world da ebay.
Quello della baia é stato annullato (ricevuta mail) e ho aperto io la controversia su paypal per il rimborso perché loro non me l'avevano fatto.
Dal sito lunedì pome apparivano i codici gls per i 2 Mario Wii u, ieri a mezzogiorno mi sono arrivati i 2 Mario e i codici sono diventati tracciabili.
Per i 2 dream team solo 1 risultava con codice gls martedì, ma non era tracciabile.
Alla mezza mi ha chiamato una signorina del call center per dirmi dell'ordine ebay che era stato annullato causa errore nell'inserimento prezzi e che avrei avuto il rimborso, io ho detto di aver ricevuto già la mail e anche il rimborso e poi le ho richiesto se l'ordine era quello di ebay perché avevo fatto anche ordini del sito che erano stati spediti.. La signorina é rimasta di stucco e ha detto che lei chiamava solo per quello di ebay.
Oggi pome mi sono arrivate altre 2 mail di conferma "ordine spedito a domicilio" una per i 2 Mario Wii u e una per i 2 dream bros.
Credo quindi oggi mi arriveranno anche i 2 dream bros. Quindi io dal sito ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato..
Non so se possa centrare o meno ma sarebbe il mio primo vero acquisto da marco polo.. Avevo fatto solo un preorder con pagamento in negozio per beyond ma poi non ero andata a ritirarlo. Potrebbe essere un metro di giudizio l'aver già fatto o meno ordini? Boooh.
Comunque è nato un gruppo su fb "marcopolo shop - clienti scontenti" ma c'é gente che vuole andare per avvocato o già inviato una lettera di messa in mora o.O più altre persone meno esagitate che testimoniano gli arrivi della merce..
Io non mi posso lamentare ma trovo veramente una cosa impossibile che qualcuno abbia ricevuto millanta copie e altri nulla!
Modificata da Elettro_shock, 13 March 2014 - 12:29 AM.
#14
Inviato 13 March 2014 - 12:41 AM
Oh che bello un topic tutto nostro
Allora, come avevo scritto di la io avevo preso 2 Mario world e 2 dream team dal sito con spedizione + 1 Mario world da ebay.
Quello della baia é stato annullato (ricevuta mail) e ho aperto io la controversia su paypal per il rimborso perché loro non me l'avevano fatto.
Dal sito lunedì pome apparivano i codici gls per i 2 Mario Wii u, ieri a mezzogiorno mi sono arrivati i 2 Mario e i codici sono diventati tracciabili.
Per i 2 dream team solo 1 risultava con codice gls martedì, ma non era tracciabile.
Alla mezza mi ha chiamato una signorina del call center per dirmi dell'ordine ebay che era stato annullato causa errore nell'inserimento prezzi e che avrei avuto il rimborso, io ho detto di aver ricevuto già la mail e anche il rimborso e poi le ho richiesto se l'ordine era quello di ebay perché avevo fatto anche ordini del sito che erano stati spediti.. La signorina é rimasta di stucco e ha detto che lei chiamava solo per quello di ebay.
Oggi pome mi sono arrivate altre 2 mail di conferma "ordine spedito a domicilio" una per i 2 Mario Wii u e una per i 2 dream bros.
Credo quindi oggi mi arriveranno anche i 2 dream bros. Quindi io dal sito ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato..
Non so se possa centrare o meno ma sarebbe il mio primo vero acquisto da marco polo.. Avevo fatto solo un preorder con pagamento in negozio per beyond ma poi non ero andata a ritirarlo. Potrebbe essere un metro di giudizio l'aver già fatto o meno ordini? Boooh.
Comunque è nato un gruppo su fb "marcopolo shop - clienti scontenti" ma c'é gente che vuole andare per avvocato o già inviato una lettera di messa in mora o.O più altre persone meno esagitate che testimoniano gli arrivi della merce..
Io non mi posso lamentare ma trovo veramente una cosa impossibile che qualcuno abbia ricevuto millanta copie e altri nulla!
hai sculato parecchio te eh
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi