Vai al contenuto

[XBOX ONE]Kinect Sport Rivals『TOPIC UFFICIALE』11.04.14La Killer App per Kinect 2.0

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

p6vc.jpg

 

xv0d.jpg

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

 

pulsante-twitter.pngpulsante-facebook.png

pulsante-g%20plus.pngpulsante-youtube.png

 

 

Descrizione: Kinect Sports Rivals, esclusiva per Xbox One, ti cattura e ti catapulta in un mondo di competizione sportiva. Sfida i tuoi amici, i tuoi rivali e il mondo intero. La videocamera ad alta risoluzione di Kinect esegue la scansione creando una versione digitale potenziata ed estremamente dettagliata del giocatore, proiettandola proietta nel mondo dello sport.

 

 

 

Cover: kinect-sports-rivals_XboxOne_288.jpg

 

 

Sport Disponibili:

 

9e40897f-70fc-4d91-9489-02420e6b7360.png

Bowling

 

1ed09de8-daaa-476e-b465-6bca99255f1c.png

Tennis

1bef989a-6737-4174-a531-387fed92e657.png

Tiro al Bersaglio

 

726ef946-5fab-493f-bcbf-4cd5af90c908.png

Moto d'Acqua

77501e68-78ee-46e4-a34a-76a4f56a7d07.png

Calcio

581177e3-8d6c-47bd-a840-3976d9814eb5.png

Arrampicata

 

Notepad_zps5f0fbfa2.png43pk.jpg

 

Articoli:

 

Kinect Sports Rivals - Hands on
Inviato il 18/11/2013 da Francesco Fossetti
Kinect Sports Rivals arriverà su Xbox One soltanto la prossima primavera, con sei discipline pronte ad entusiasmare tutti i fan del motion gaming. Al lancio della sua nuova console Next-Gen, tuttavia,Microsoft non poteva fare a meno di concedere ai più piccoli, e a tutti coloro che vogliono sperimentare le nuove funzionalità di Kinect 2.0, almeno una breve e coloratissima demo.
Dal Marketplace è quindi possibile scaricare gratuitamente la “Pre-Season” del gioco: una sorta di demo che include soltanto la prima del sestetto di attività che troveremo nel pacchetto completo. Dimenticatevi quindi Bowling, Rock Climbing, Calcio, Tennis e Tiro al Bersaglio: per scaldarci e agitarci in salotto la Pre-Season ci mette invece in sella alle moto d'acqua.
Ovviamente questa versione è ben lungi dal rappresentare la qualità del prodotto finale, ma è più che sufficiente per fare un primo “giro di prova” e vedere come se la cava il nuovo Kinect. [Continua...]

 

pulsante-articoli.png

 

 

Notepad_zps5f0fbfa2.png43pk.jpg

 

Notizie:

 

Inviata da Antonio Caronna il 12/02/2014 alle 18:42
Microsoft e Rare hanno annunciato oggi che Kinect Sports Rivals sarà disponibile in Europa dall’11 aprile, in esclusiva per Xbox One. Il gioco consentirà agli appassionati di scoprire nuovi sport - come l’arrampicata o le corse con le moto d’acqua - e di rivivere le emozioni di quelli presenti nei precedenti titoli del franchise - come il calcio o il tennis - utilizzando tutta la potenza di Xbox One e del nuovo Kinect. Kinect Sports Rivals è il primo titolo a utilizzare pienamente le potenzialità del nuovo Kinect per Xbox One, di Xbox Live e della nuova console, e offre una nuova esperienza sportiva in un mondo in HD a 1080p.  ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI
 
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 12/02/2014 alle 16:44

Microsoft Studios ha annunciato che Kinect Sports Rivals uscirà in Europa il prossimo 11 aprile in esclusiva per Xbox One. Il lancio negli Stati Uniti, in Australia e Nuova Zelanda è invece previsto per il giorno 8 dello stesso mese. Il titolo è il terzo capitolo della serie ideata da Rare su Xbox 360 e che debutta adesso sulla console di nuova generazione per sfruttare al meglio le potenzialità del rinnovato sensore Kinect. ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI

 

Inviata da Antonio Caronna il 07/02/2014 alle 19:15

Major Nelson di Microsoft ed il portale IGN hanno pubblicato un video esclusivo dedicato a Kinect Sport Rivals, il titolo in sviluppo da Rare che farà largo uso del nuovo Kinect per Xbox One. Il filmato mostra in dettaglio le splendide ambientazioni nelle quali saremo chiamati a partecipare alle varie discipline, tra cui Bowling e Tennis.  ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Inviata da Antonio Caronna il 30/01/2014 alle 19:24

Tramite il suo blog ufficiale, Major Nelson di Microsoft ha annunciato che a partire dall'1 Febbraio, i giocatori potranno rappresentare il proprio paese in una competizione su Kinect Sports Rivals Preseason. Entro la fine del mese, gli utenti della nazione vincitrice riceveranno uno speciale Racer ispirato alla propria bandiera. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l'uscita del gioco completo, il quale era stato originariamente previsto per il lancio di Xbox One.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Inviata da Alessio Marino il 05/11/2013 alle 16:17

Continuano ad arrivare notizie sulle risoluzioni dei vari titoli per l'Xbox One. Se poco fa abbiamo parlato diFantasia: Music Evolved, ora tocca a Kinect Sports Rivals. Il produttore esecutivo di Rare, Danny Isaac, ha confermato all'Official Xbox Magazine che il gioco avrà una risoluzione di 1080p, anche se inizialmente era stato progettato in 720p, per poi passare ai 960p ed infine giungere ai 1080p nativi attuali. Isaac però ha voluto precisare che la grafica non è l'aspetto fondamentale dei giochi, ma si deve giudicare anche il servizio, l'intuitività ed il multiplayer.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Inviata da Antonio Caronna il 28/10/2013 alle 18:00

Pur avendo dovuto ritardare la pubblicazione di Kinect Sports Rivals, sembra proprio che Microsoft voglia far provare ai suoi utenti l'esperienza del sensore Kinect di Xbox One, e lo fa annunciando oggi in video l'iniziativa "Preseason". Si tratta di una vera e propria anticipazione del gioco completo, che sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 22 Novembre, il giorno del lancio della console e consentirà ai giocatori di provare le gare acquatiche. In calce alla notizia, oltre al filmato in questione, troverete anche informazioni dettagliate su questo interessante evento.  ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Inviata da Antonio Caronna il 24/08/2013 alle 08:48

Due giorni fa, Microsoft ha tenuto un live show a Colonia nel quale ha fatto un generale riepilogo di tutte le novità annunciate durante la Gamescom. Tuttavia c'è stato spazio anche per qualche dimostrazione pratica, nello specifico con Kinect Sport: Rivals il titolo sportivo di Rare in arrivo esclusivamente su Xbox One nel 2014. Nel filmato che troverete in calce alla notizia, viene mostrato dettagliatamente il procedimento di creazione del volto degli avatar, ed il successivo utilizzo in game. Sicuramente una tecnologia molto interessante, che potrebbe rendere più "personali" le sfide tra noi ed i nostri amici.  ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Inviata da Francesco Fossetti il 20/08/2013 alle 17:02

Vi aspettavate una versione di Xbox One senza Kinect? E invece niente: anzi, Microsft rilancia, grazie al supporto di Ubisoft che propone il suo Fighter Within. Ma anche Kinect Sports Rivals è uno dei titoli su cui il colosso di Redmond punta parecchio. Ecco qui le impressioni dopo la prova del nostro Andrea Vanon. ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Inviata da Antonio Caronna il 20/08/2013 alle 12:39

Pur essendo stato posticipato al 2014, Kinect Sports Rivals è comunque presente alla Gamescom 2013, e mentre i giornalisti possono provarlo al boot Microsoft, la casa di Redmond ha pubblicato un interessantissimo video in cui viene mostrato il processo di creazione degli avatar che poi utilizzeremo nel gioco. Da questi primi minuti, sembra proprio che il nuovo Kinect sia davvero in grado di poter stupire. Come sempre, trovate tutto in calce alla notizia. ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Inviata da Antonio Caronna il 25/07/2013 alle 23:40

Il primo gioco di Rare per Xbox One, Kinect Sports: Rivals, non arriverà più al lancio della console next gen di Microsoft, stando a quanto rivelato da un rappresentante della compagnia americana al portale Polygon. Inizialmente previsto entro la fine del 2013, il titolo sarà rilasciato nel periodo primaverile dell'anno prossimo. La causa di questo consistente ritardo è presto detta: gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per migliorare il gioco e pubblicarlo senza nessun tipo di compromesso. Per chiunque fosse interessato a provare con mano l'ultimo sportivo di Microsoft, tenga d'occhio la Gamescom di Colonia ed il PAX Prime, dove il gioco sarà mostrato per la prima volta.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Inviata da Alessio Marino il 10/06/2013 alle 18:31

Arriva il primo titolo di lancio per l'Xbox OneRare, nel corso del pre-show trasmesso su GameTrailers ha infatti annunciato Kinect Rivals Sport, sequel di Sports Kinect già disponibile per Xbox 360. Questo nuovo capitolo, però, includerà una nuova serie di minigiochi e sarà più preciso, soprattutto grazie al sensore che, come abbiamo visto qualche settimana fa, è stato migliorato. I dati personali dei videogiocatori saranno salvati in cloud e permetteranno agli utenti di sfidare gli amici in qualsiasi momento. Rare ha fissato la data di lancio per il mese di novembre. ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

 

Prova la Demo:

70737776-0187-4b96-93d1-418c72e6f1a9.png

 

Prova Il Kinect 2.0 della Xbox One con la Preseason di Kinect Sport Rival, che ti permette di parteciare a della fantastiche corse con le moto d'acqua.

 

 



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.png43pk.jpg
 
 
Kinect Sports Rivals(Trailer 2)
Data di pubblicazione: 12/02/2014
Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer ed un set d'immagini di Kinect Sports Rivals, lo sportivo targato Rare che sarà disponibile in esclusiva per Xbox One a partire dal prossimo 28 Marzo. Il colosso di Redmond, inoltre, ha rivelato che oggi pomeriggio alle ore 17:00 su Xbox Wire verrà svelata la data di lancio del gioco e saranno presentati dei nuovi elementi del franchise, in particolare uno che aggiungerà profondità al gioco.
 
 
 
Kinect Sports Rivals - Trailer Creazione Avatar(Trailer 1)
Data di pubblicazione: 20/08/2013
Pur essendo stato posticipato al 2014, Kinect Sports Rivals è comunque presente alla Gamescom 2013, e mentre i giornalisti possono provarlo al boot Microsoft, la casa di Redmond ha pubblicato un interessantissimo video in cui viene mostrato il processo di creazione degli avatar che poi utilizzeremo nel gioco. Da questi primi minuti, sembra proprio che il nuovo Kinect sia davvero in grado di poter stupire. Come sempre, trovate tutto in calce alla notizia.
 
 
pulsante-video.png


#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Grazie per il topic!!
Sarò uno dei pochi che lo attende molto. Killer app per la mia compagnia di amici.

Al momento mi piacciono il bowling e l'arrampicata (vedendo i video)

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Spero piaccia anche ad altri

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
..dopo gli ultimi aggiornamenti, il vostro Kinect si comporta meglio? Forse l'ho sistemato male io..non so..

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Ad aprile faccio gli anni... Farò una bella festa e metterò sto gioco in salotto.... Fara il boom mi sa XD

 

 

figata il rilevamento facciale.



#7
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
La demo mi ha colpito. :sisi:

#8
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Ci sono anche io in quella piccola cerchia che lo aspetta XD 



#9
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
I giochi per kinect non mi sono mai piaciuti sinceramente; però è più una mia concezione :D non mi piace muovermi senza un senso davanti la Tv per giocare :D preferisco rilassarmi durante il gioco :sisi:
Se devo fare sport preferisco andarmene in piscina più che giocare a questo :sisi:
La demo delle moto d'acqua comunque l'ho provata lo stesso; la precisione del kinect si attesta sul 70-80% rispetto ai comandi di movimento dei diversi segmenti corporei, alcuni angoli di traiettoria e di inclinazione vanno limati, manca un qualcosa nella precisione della conversione movimento reale-inclinazione(o altro).

Modificata da Destiny_92, 12 March 2014 - 08:43 PM.


#10
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

a me la demo è piaciuta parecchio, e il gioco lo vorrei prendere



#11
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah dimenticavo, graficamente è uno spettacolo :fg: l'acqua è bellissima :fg:

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

la demo l ho giocata tanto ed è piaciuta anche a tutti i miei amici.. graficamente spettacolo puro XD



#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ah dimenticavo, graficamente è uno spettacolo :fg: l'acqua è bellissima :fg:

si tecnicamente rare e sempre bravissima

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ad aprile faccio gli anni... Farò una bella festa e metterò sto gioco in salotto.... Fara il boom mi sa XD
 
https://www.youtube.com/watch?v=KaNBjVgxb-A
 
figata il rilevamento facciale.


Anche io. Aspettiamo il regalo di compleanno. ...

I giochi per kinect non mi sono mai piaciuti sinceramente; però è più una mia concezione :D non mi piace muovermi senza un senso davanti la Tv per giocare :D preferisco rilassarmi durante il gioco :sisi:
Se devo fare sport preferisco andarmene in piscina più che giocare a questo :sisi:
La demo delle moto d'acqua comunque l'ho provata lo stesso; la precisione del kinect si attesta sul 70-80% rispetto ai comandi di movimento dei diversi segmenti corporei, alcuni angoli di traiettoria e di inclinazione vanno limati, manca un qualcosa nella precisione della conversione movimento reale-inclinazione(o altro).


Fra gli sport c'è il bowling che richiede tutt'altro che fatica ed è apprezzato da tutti

#15
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io. Aspettiamo il regalo di compleanno. ...



Fra gli sport c'è il bowling che richiede tutt'altro che fatica ed è apprezzato da tutti

Ma non è per la fatica Iama :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo