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wiimote VS paddonemeglio i vecchi tempi?

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Questa discussione ha avuto 131 risposte

Sondaggio: wiimote VS paddone (38 utenti che hanno votato)

Se dovessi partire per Delfinia quale pad porteresti con te?

  1. Votato Wiimote (22 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  2. Votato Paddone (16 voti [42.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.11%

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#121
Cnk

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sono sincero, mi spaventa Dover giocare totalmente escluso dal mondo esterno. E' sicuramente la feature del futuro, ma in queste condizioni non l accetto e non credo mi ci dedichero' mai.

Pienamente d'accordo, da questo punto di vista certamente meglio qualsiasi wiimote 2.0.



#122
Cnk

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  • Eye Bastard

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Visto che siamo in tema, ma il motivo per cui nel paddone abbiano messo uno schermo resistivo piuttosto che uno capacitivo si sa? E' stato spiegato?



#123
Giank'O

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  • Ben tornata Nintendo!

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Sono dei pulciari? No, a detta loro perchè più preciso.....ahahahaha fantastici come sempre!

#124
Guest_HymneYe

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Io spero solamente che qualche hardware house prima o poi riprenda ed evolva il concetto del wiimote. Oggi con questo schifo di console che sono wiiU, one e ps4, sti Pad di 20 anni fa, zero Giappone, la necessita di giocare su console e' del tutto sparita.

 

guardando ai dati di vendita delle nextgen non si direbbe proprio



#125
Temptation

Temptation
  • end

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guardando ai dati di vendita delle nextgen non si direbbe proprio

 

parlavo di me :sisi:



#126
unLestoFante

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Visto che siamo in tema, ma il motivo per cui nel paddone abbiano messo uno schermo resistivo piuttosto che uno capacitivo si sa? E' stato spiegato?

 

Costa meno, e non toglie quasi nulla alle possibilità di gioco, il multitouch non è una caratteristica che si integra bene per ovvi motivi di comodità, tanto vale risparmiare e avere la possibilità di usare un pennino plasticoso, per me hanno fatto la scelta giusta come costi/benefici. Sulla risoluzione potevano fare meglio... ma insomma, si deve andare a confrontare con pad pleistocenici.

 

 

Sono dei pulciari? No, a detta loro perchè più preciso.....ahahahaha fantastici come sempre!

Infatti in linea generale sono più precisi...

 

 

 

guardando ai dati di vendita delle nextgen non si direbbe proprio

 

Una va bene, un'altra ha cominciato bene e si è piantata (sarà tanto se andrà bene in un mercato...), un'altra non ha cominciato bene e continua ad andare male, c'è voglia di NexGen :sisi:



#127
Giank'O

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  • Ben tornata Nintendo!

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@unlestofante: io ero ironico e volevo dire il contrario. I capacitivi oggi sono pure più precisi di questi pezzi di plastica resistivi. Multitouch no?! E perchè precludersi modi di giocare?
Pad dispendioso per certi versi e al risparmio per altri.

#128
unLestoFante

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@unlestofante: io ero ironico e volevo dire il contrario. I capacitivi oggi sono pure più precisi di questi pezzi di plastica resistivi. Multitouch no?! E perchè precludersi modi di giocare?
Pad dispendioso per certi versi e al risparmio per altri.

Cmq al di là di chi è più preciso per quello che devono fare vanno bene entrambe le tecnologie, il multitouch non è una gran perdita, per un dispositivo come il gamepad non è per nulla comodo impugnarlo e smanettare con due dita dell'altra mano, di certo niente di preciso.., se non in fasi morte nei giochi, in queste fasi ha però dalla sua il pennino..

Lo zoom lo si può fare anche con un doppio tocco, o altri modi, scrivere con una tastiera è un azione mono touch, tracciare, trascinare, sono tutte azioni monotouch, un pad così deve essere buono soprattutto per un tocco di pollice.

 

Tre capacitivo, magari con pennino, e la soluzione molto più economica capacitivo con il sicuro pennino, preferisco la soluzione economica, non perdi praticamente nulla e spendi meno.

Per uno smartphone la penso al contrario, dipende da quello che deve fare il dispositivo, anche se il muoltitouch non serve un granché neppure per uno smart, doppio tocco e un testo si adatta allo schermo e così via... fa figo ma non è indispensabile, sul gamepad ancor meno


Modificata da unLestoFante, 20 March 2014 - 11:33 PM.


#129
Qienja

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guardando ai dati di vendita delle nextgen non si direbbe proprio

 

Aspetta un anno, che si esaurisca il traino dei ragazzini hypati senza motivo.

 

Da quando ho il nes non ho mai visto una next gen così poco next gen: due console uguali talmente poco potenti da faticare sui titoli di adesso.

 

Poi ce il wii u, con un controller che sembra un iPad ma non ha ne lo schermo retina ne è altrettanto sensibile. Ed è potente niente in confronto a quelle meno potenti già di loro.

 

 

"La storia vi travolgerà"



#130
hadoken

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Non sono d'accordo sul fatto che la Next gen è poco potente. Purtroppo è il modo di sviluppare i Vg che ci fa percepire "male" la potenza. Ci troviamo titoli che sono giochi pc infilati dentro le console, castrati a 30fps in favore di qualche shader in più. Se i giochi venissero sviluppati con una filosofia da console come avveniva ai tempi dell'era 16bit si avrebbero risultati migliori e non solo dal punto di vista grafico.
A questo proposito la colpa è del mercato che si è appiattito sul modello pc, con stessi generi e stessi motori grafici da cui vengono fuori i (tristi) confronti ma anche delle compagnie giapponesi che sono diventate ininfluenti e si sono fatte mettere i piedi in testa dalle occidentali.

#131
Texas

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  • verdena.com

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Wii Mote. Un tablet cosi poco performante se lo potevano tenere.

#132
unLestoFante

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Il gamepad non è un tablet... già solo perché non è un calcolatore.






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