Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#7036
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Certo che al lancio la roba interessante è pochina...eccetto le patch per i racing, di roba davvero valida manco l'ombra. La VR parte a gennaio con RE7 praticamente, per allora avrò valutato se varrà la pena acquistarla o meno.

bè,ci sono titoli non ancora confermati ma probabili come Farpoint e robinson the journey 

 

poi ace combat 7, rings, star wars x-wing , track mania , rez, Eve , Batman Vr , rush of blood , ark , adr1ft...e tanti altri che sicuramente non ricordo al volo :D oltre a Gt Sport , Driveclub e forse altri .... insomma,di roba per rincoglionirsi davanti al visore c'è eccome!!



#7037
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

bè,ci sono titoli non ancora confermati ma probabili come Farpoint e robinson the journey 

 

poi ace combat 7, rings, star wars x-wing , track mania , rez, Eve , Batman Vr , rush of blood , ark , adr1ft...e tanti altri che sicuramente non ricordo al volo :D oltre a Gt Sport , Driveclub e forse altri .... insomma,di roba per rincoglionirsi davanti al visore c'è eccome!!

 

Ma al lancio c'è tutta sta roba? non mi pare, hanno detto Rigs, Until Dawn ed altri 2 giochetti. Per i miei gusti prenderei il visore e giocherei solo con Until Dawn (che anche lì è tutto da vedere).

 

Robinson pare interessante, però non si sa quando esce ancora.



#7038
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

 

Ma al lancio c'è tutta sta roba? non mi pare, hanno detto Rigs, Until Dawn ed altri 2 giochetti. Per i miei gusti prenderei il visore e giocherei solo con Until Dawn (che anche lì è tutto da vedere).

 

Robinson pare interessante, però non si sa quando esce ancora.

 

A giro stretto dal lancio sono quei 4 o 5 che si sanno.
Gli altri arrivano a cadenza "regolare" da febbraio in poi



#7039
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 

Ma al lancio c'è tutta sta roba? non mi pare, hanno detto Rigs, Until Dawn ed altri 2 giochetti. Per i miei gusti prenderei il visore e giocherei solo con Until Dawn (che anche lì è tutto da vedere).

 

Robinson pare interessante, però non si sa quando esce ancora.

 

 

 

A giro stretto dal lancio sono quei 4 o 5 che si sanno.
Gli altri arrivano a cadenza "regolare" da febbraio in poi

 

hanno detto pure all'e3 che ci saranno 50 titoli disponibili al lancio,magari slitteranno come al solito,male che vada diciamo entro fine anno. Ad esempio Batman esce a Dicembre


Modificata da alexdeejay, 12 July 2016 - 02:58 PM.


#7040
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
C'era molta meno roba per Ps4 e per mesi... Quando ci trastullavamo con knack...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7041
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Certo che al lancio la roba interessante è pochina...eccetto le patch per i racing, di roba davvero valida manco l'ombra. La VR parte a gennaio con RE7 praticamente, per allora avrò valutato se varrà la pena acquistarla o meno.

Beh in effetti non è che ci siano tutti questi titoli....sembravano dovessero essere 50 al lancio.....seeeeeeeeeee!!  :fg:

 

Comunque speriamo che il 13 ottobre siano presenti le patch per i racing....altrimenti la VR la guardo col "binocolo".  :huh:



#7042
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Beh in effetti non è che ci siano tutti questi titoli....sembravano dovessero essere 50 al lancio.....seeeeeeeeeee!!  :fg:
 
Comunque speriamo che il 13 ottobre siano presenti le patch per i racing....altrimenti la VR la guardo col "binocolo".  :huh:

Evidentemente per "lancio" intendono i primi mesi e non il Day1
È la stessa concezione che si ha con le console, i giochi al lancio sono quelli disponibili nei primi 3-4 mesi

Modificata da Okazuma, 12 July 2016 - 07:23 PM.


#7043
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Evidentemente per "lancio" intendono i primi mesi e non il Day1
È la stessa concezione che si ha con le console, i giochi al lancio sono quelli disponibili nei primi 3-4 mesi

Forse sì, hai ragione.....però l'unico gioco vero mi sembra Rigs. Il resto tutti giochini....uno mi sembra davvero poco. 

 

Ripeto, speriamo nelle patch....e speriamo che arrivino al day one. 



#7044
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Ma dite che eve o adrift non avranno la patch dal dayone di psvr?

#7045
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249

Non so se dico una cavolata ma mi sembra in linea con le lineup di lancio PS2 - PS3 - PS4, se la memoria non mi inganna ci volle un po' prima che ingranassero con titoloni a ripetizione.


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 08:25 PM.


#7046
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
Per non parlare del fatto che appena la gente avrà PSVR a casa il numero di coloro che useranno con tanta leggerezza il termine "giochino" si ridurrà drasticamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7047
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma dite che eve o adrift non avranno la patch dal dayone di psvr?

Escono prima del lancio del visore? Di Eve ho letto che c'è un forte rischio nausea....



#7048
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249

Bello, bene, avanti così.



#7049
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Ho appena scoperto che Amazon mi riporta la data di uscita del prodotto al 13 ottobre e quella di consegna al 02 novembre tipo Dite che devono ancora aggiornare le date? Ho preordinato il VR praticamente all'annuncio


Modificata da Brasi00, 13 July 2016 - 08:46 AM.


#7050
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ho appena scoperto che Amazon mi riporta la data di uscita del prodotto al 13 ottobre è quella di consegna al 02 novembre tipo Dite che devono ancora aggiornare le date? Ho preordinato il VR praticamente all'annuncio

 

dovrebbero averti mandato una mail dicendo che han problemi di reperibilità del prodotto con il loro fornitore e quindi alcune consegne tarderanno di qualche settimana.

 

pure a me han detto che la consegna è prevista per il 2 novembre, e l'ho prenotato non più tardi di 5 minuti dopo che han aperto i pre order.

Ad un mio amico che ha prenotato 3 settimane dopo di me gli han mandato la stessa mail ma con consegna 24 ottobre, infatti pensavo di chiamarli per "lamentarmi" ma alla fine per una settimana in più amen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo