Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#7021
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dico che la cam non sarà nella confezione base del visore.

Ormai tutti copiano il modello di spremitura del cliente stile apple.

Per me ci sarà scritto in piccolo: "necessita di cam venduta separatamente nella denegata ipotesi che non l'abbiate gia"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7022
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

perché dovrebbe essere inclusa nella confezione visto che molti già ce l'hanno?  idem per i move

 

per tenere il prezzo così basso del visore è normale abbiano deciso di non includere accessori che uno già potrebbe avere



#7023
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho già preso tutto...1 anno fa ho venduto xboxOne e10 giochi..con il "buono" ho pagato il psvr e i 2 move"usati"..la camera l ho pagata 69 euro anche se da mediaworld ultimamente l ho vista a 49 euro in offerta...sinceramente non vedo l'ora...

#7024
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

perché dovrebbe essere inclusa nella confezione visto che molti già ce l'hanno?  idem per i move
 
per tenere il prezzo così basso del visore è normale abbiano deciso di non includere accessori che uno già potrebbe avere

Certo che una proposta solo visore per quel 5% di utenza che ha i move ci deve essere.

A me va benissimo, basta che si dica che per chi ha solo ps4 (là stragrandissima maggioranza) la VR in casa Sony costa più 550/600 euro che 400....

Secondo me invece uscirà bundle con tutto a prezzo di 500... E sarà IL bundle a livello di vendite.

Modificata da Ercules, 07 July 2016 - 10:00 AM.


#7025
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

alla fine la telecamera non è inclusa nella confezione e i move servono e come...diciamo pure che non avevo arrotondato "troppo"....


Ma sei andato a pescare un post del 2015 XD
All'epoca si sapeva ben poco dei bundle o dell'eventuale prezzo

#7026
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
http://uploadvr.com/...epy-atmosphere/

Un horror interessante che potrebbe uscire anche per ps4.... Interessante la riflessione sul movimento che dovrebbe annullare il motionsick, imho meglio elaborato, sulla carta, di quello di re7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7027
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sei andato a pescare un post del 2015 XD
All'epoca si sapeva ben poco dei bundle o dell'eventuale prezzo

ma che ne so..passavo da quelle parti ahahaha

#7028
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

Queste sono le KA per il Giappone.  :gad2:

In pratica ci si limita a volteggiare il dildo illuminato a tempo di musica? Ma lol  :gad2:



#7029
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io sono sempre in cerca di trovare giochi in nostro possesso, che avranno un patch per la modifica in VR.....

Quindi ricapitolando. 

 

- Trackmania dovrebbe avere la patch al D1 per usufruire della VR

- Project Cars e Drive club rischiamo molto di dover acquistare una copia nuova....

- Dead or Alive Extreme 3 confermato supporto VR

 

Ci sono novità? Mi sono perso qualche aggiornamento?  

Su Steam mi sembra molti giochi comincino ad avere il supporto tramite patch. 



#7030
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

Io sono sempre in cerca di trovare giochi in nostro possesso, che avranno un patch per la modifica in VR.....
Quindi ricapitolando. 
 
- Trackmania dovrebbe avere la patch al D1 per usufruire della VR
- Project Cars e Drive club rischiamo molto di dover acquistare una copia nuova....
- Dead or Alive Extreme 3 confermato supporto VR
 
Ci sono novità? Mi sono perso qualche aggiornamento?  
Su Steam mi sembra molti giochi comincino ad avere il supporto tramite patch.


Project cars spero proprio abbia solo la patch (come su pc) per rendere il tutto compatibile

#7031
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
3 mesi e ci siamo...

#7032
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Phil Spencer per Project Scorpion.
"Siamo molto focalizzati sui giochi per console, in quanto siamo convinti che i videogiocatori vogliono affrontare titoli tradizionali, la VR, per noi, è solo un qualcosa di diverso. Molti credono che il futuro del gaming su console sia la Realtà Virtuale, noi non la pensiamo allo stesso modo. Il nostro obiettivo con Xbox è quello di garantire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile con un'ottima line-up di titoli e non vogliamo nessun tipo di distrazione."


Una finta console senza esclusive e un azienda che considera la vr solo una distrazione.
Se avevo un minimo di interesse in Scorpion con questa dichiarazione non più.
Ieri dicono di una cosa, oggi cambiano, domani ritornano etc etc.
Società senza spina dorsale e con zero credibilità. :)

i giochi,si certo. Forza 8,halo 7 e gears 5. Fra l'altro non più esclusive ma lulti con il pc (a meno che tra 3 minuti non smentiscano nuovamente,cosa che sono capaci di fare)

La dichiarazione può anche starci,ma sono i risultati (vedi e3) che sul lato software non si vedono. Dai sono alla frutta se la pensa seriamente così.


Modificata da alexdeejay, 12 July 2016 - 11:31 AM.


#7033
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
è quello che non mi piace di ms,si gonfiano di parole ma poi ai fatti si smentiscono

#7034
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Phil Spencer per Project Scorpion.
"Siamo molto focalizzati sui giochi per console, in quanto siamo convinti che i videogiocatori vogliono affrontare titoli tradizionali, la VR, per noi, è solo un qualcosa di diverso. Molti credono che il futuro del gaming su console sia la Realtà Virtuale, noi non la pensiamo allo stesso modo. Il nostro obiettivo con Xbox è quello di garantire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile con un'ottima line-up di titoli e non vogliamo nessun tipo di distrazione."


Una finta console senza esclusive e un azienda che considera la vr solo una distrazione.
Se avevo un minimo di interesse in Scorpion con questa dichiarazione non più.
Ieri dicono di una cosa, oggi cambiano, domani ritornano etc etc.
Società senza spina dorsale e con zero credibilità. :)


Grazie Sattva per aver riportato questa dichiarazione.
Se avevo un minimo di dubbio se puntare su Neo o su Scorpio, con questa dichiarazione, non ne ho più.
Purtroppo la divisione Games di MS è allo sbando totale.
Per colpa delle loro scelte poco chiare, il mercato console sta per trasformarsi e non si sa se in meglio o in peggio

#7035
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Certo che al lancio la roba interessante è pochina...eccetto le patch per i racing, di roba davvero valida manco l'ombra. La VR parte a gennaio con RE7 praticamente, per allora avrò valutato se varrà la pena acquistarla o meno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo