No, nessun jack, sono solo wireless, la base quindi mi serve per forza...cmq credo che il sistema che ho scritto prima funzioni.VRVC (Virtual Reality Venture Capital), 30 compagnie di investimento unite per un solo scopo, supportare chiunque voglia lavorare per la VR.
I fondi disponibili raggiungono cifre spaventose, 10 miliardi di dollari che saranno distribuiti in molte direzioni, non solo per supportare gli sviluppatori.
Chiunque avesse un progetto in mente, un applicazione VR, un videogioco, ricerca hardware, periferiche etc etc potrà presentare la propria idea.
I membri della VRVC si riuniranno per decidere come e dove posizionare le somme di denaro sul mercato in maniera strategica per far crescere la VR e investire su progetti rivoluzionari.
www.vrvca.com
"Non ci crede nessuno nella VR" cit
Alla fine 9.1 non serve in VR, il True3D gestisce l'audio alla perfezione per l'ambiente virtuale e l'hdmi serve solo per il flusso 4K se non sbaglio.
Non puoi usare un jack su quelle cuffie?
PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"
#6976
Inviato 29 June 2016 - 04:25 PM
#6977
Guest_ErculeseYe
Inviato 29 June 2016 - 04:57 PM
Di certo il box, con PsVR acceso, fa qualcosa.
Uno sdoppiatore HDMI è poco più di un cavo con 2 prese attaccate.
Nel box c'è addirittura un sistema di raffreddamento (se non sbaglio nelle foto ufficiali si vede la ventola sul retro)
Beh porta qualsiasi segnale a 120.... Quello è un computo...
#6978
Inviato 29 June 2016 - 05:39 PM
sattva cosa sarebbe la modalità cinematic?Ho trovato una foto che si vede bene il retro del box psvr.
Capito, il processore audio delle tue cuffie non so quanto può essere utile visto che dentro il box psvr c'è già un processore per l'audio TRUE3D.
Comunque cuffie spettacolari ti sei preso.
-----------------------------
Intanto Yoshida se la spassa con Siren in modalità cinematografica.
#6980
Inviato 29 June 2016 - 05:56 PM
Sony spiega la strategia che userà per PSVR
Durante la giornata dedicata agli investitori di Sony Interactive Entertainment, in corso nel quartier generale di Tokyo, il presidente della compagnia, Andrew House, ha parlato a lungo a proposito di PlayStation VR.
Il dirigente ha spiegato che il visore permetterà di interfacciarsi con i giochi in tre modi, utilizzando il classico DualShockers 4, usando il Move (che sarà obbligatoriamente richiesto per alcuni titoli) ed optando per delle "varianti" come il PlayStation VR Aim Controller presentato all'E3 oppure controller speciali (di cui non sono stati condivisi dettagli). Secondo House, questa generazione di esperienze VR offrirà giochi brevi ma decisamente intensi, una caratteristica che potrebbe rivelarsi vincente visto che non richiede ingenti investimenti (al contrario dei titoli tripla A) e propone prodotti divertenti e mai visti prima.
Per quanto riguarda la strategia di marketing che, secondo Sony, permetterà a PlayStation VR di avere successo, la chiave di tutto si riassume in due punti fondamentali: rendere il visore una periferica da gioco famosa e permettere ad un pubblico il più vasto possibile di provare il caschetto. La compagnia nipponica infatti sa che l'architettura unificata di PlayStation 4 si traduce in vantaggi monetari (PlayStation VR è il visore più economico) e di sviluppo nei confronti della concorrenza, ma è anche ben conscia del fatto che il dispositivo, per poter far breccia nel cuore degli appassionati, deve essere per forza di cose testato dal pubblico. Per questo motivo la società è intenzionata a massimizzare il numero di opportunità da concedere al pubblico per testare il caschetto.
Infine House ha dichiarato di volersi espandere anche al di fuori del campo del gaming. PlayStation VR, infatti, potrebbe essere utilizzato anche nell'universo dell'educazione e delle trasmissioni sportive, ma per quanto riguarda questi mercati, la compagnia intente procedere lentamente e con cautela, seguendo una strategia a lungo termine.PlayStation VR sarà disponibile a partire dal 13 ottobre al prezzo di 399 Euro.
Cosa ne pensate?
Modificata da Okazuma, 29 June 2016 - 05:58 PM.
#6985
Inviato 29 June 2016 - 09:32 PM
ci stanno varie tipologie di esperienze,dal giochino ai titoli treA,titoli online,titoli multi locale ecc,mi pare logico che non avranno pari durata,anche perché poi online sono infiniti
Beh di solito millantano una longevità superiore alla durata effettiva...diventa inquietante sentire affermazioni del genere.
#6986
Inviato 29 June 2016 - 11:14 PM
Beh di solito millantano una longevità superiore alla durata effettiva...diventa inquietante sentire affermazioni del genere.
E' una dichiarazione brutta, inutile negarlo, perchè "mette le mani avanti"
Di certo bisogna sperare che PsVR venda bene al lancio per attirare gli sviluppatori "di massa"
Penso ad una Ubisoft che aspetta i dati di vendita del visore per capire se investire o meno nella VR ed intanto lancia una cretinata come Flight (o come cavolo si chiama) sviluppata, se va bene, da 10 persone in 3 mesi.
La longevità dei giochi è tutta in mano ai DEV, non è una questione di potenza HW o cose del genere, è solo questione di soldi e risorse interne.
Spero vivamente che sparino un NMS in VR per far capire proprio questo concetto.
In tutto questo anche Sony dovrebbe metterci del suo con qualche titolo di richiamo dei sui FP
#6987
Inviato 30 June 2016 - 02:08 PM
 Beh di solito millantano una longevità superiore alla durata effettiva...diventa inquietante sentire affermazioni del genere.
ma non potete pretendere di stare a fare paragoni con i titoli 2d,sono due cose che offono esperienze diverse
Modificata da comeback, 30 June 2016 - 02:08 PM.
#6988
Inviato 30 June 2016 - 07:52 PM
The Verge: Ghostbusters: Dimension, the worlds most immersive VR experience.
Molte persone e testate importanti stanno provando questa esperienza 4D VR, e tutti concordano che l'esperienza attuale consumer high end non è più high end una volta provato Ghostbuster VR.
Per i fortunati che possono provare, costa 50 dollari al Madame Tussauds di Time Square, tra l'altro dietro a tutto questo c'è Sony Pictures.
Essere in questo mondo virtuale 4D con un amico per catturare Slimer, o di vedere l'enorme Stay Puft Marshmallow...
Come si fa a non sognare con la VR? boh, la fantasia che diventa realtà.
Dimmi che arriverà una cosa del genere sui nostri VR!!!!
#6990
Inviato 01 July 2016 - 09:09 PM
e anche il secondo move a 10€ l'ho recuperato oggi.
2 move e la base di ricarica mi sono venuti in totale 30€.
Il vr 200 xke ho usufruito dell'offerta di gs.
La camera già la tengo perché al d1 presi il bundle con cam, 2 pad e killzone.
Direi che me la sono cavata alla grande
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi