Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#28846
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Magari...ho paura si passi direttamente al 2023 con sto cesso di situazione in cui viviamo.
Giochi?
Sulla carta scriverei GT 7, forse Resident 8 se Sony sgancia un po' di ciccia a Capcom, Astrobot 2 Vr, gioco di London Studio e Farpoint 2 di Impulse Gear.
Per Hogwarts, bella idea, giá mi divertivo con quella porcheria del Wonderbook a fare l'incantesimo dell'acqua usando il move come...ehmmm...
Non oso pensare in Vr!!!
Mi aspetto (spero) però qualche bomba di annuncio, tipo la conversione di Alyx ed uno Spin off di Last of US.
Non ultimo naturalmente, la retrocompatibilitá con il vecchio visore ed il recupero di Humanity e Starchild...


Ah...buone feste!

inizio o fine 2023?



#28847
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

C'è troppo silenzio in giro, anche io credo che andrà al 2023.



#28848
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
A me andrebbe bene anche nel 2023,a patto che rivedano verso l'alto le specifiche.
Perché ragazzi,uscire a fine 2023, cioè tra 2 anni,ripeto,2 ANNI,con 2k per occhio.........

#28849
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
EDIT

Modificata da okuto79, 26 December 2021 - 03:27 PM.


#28850
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

facciamo un toto data prezzo di ps vr 2
 
uscita fine ottobre 2022 
prezzo 400 con demo e astro playroom vr
primo gioco resident evil village, god of war ragnarok, gt sport, nuova ip.
sogno hogwarts legacy con bacchetta utilizzabile come controller 

God of war Ragnarok mi sembra una release alquanto improbabile per psvr.
Village me lo rigiocherei anche in vr,mi è piaciuto tantissimo e visti i trascorsi di Capcom già è più realistica come previsione.

Personalmente spero in quante più ip nuove possibili,studiate appositamente per essere esclusivamente vr.
Non vorrei passere la gen a rigiocare in vr titoli,per quanto belli ed importanti, già usciti e magari anche già completati.

Il mio sogno nel cassetto è un Astro 2,che presto o tardi sicuro vedrà la luce e poi vorrei vedere roba nuova,sorprendente perché inaspettata.

Per la data d'uscita,non credo che nel 2022 potremo già acquistarlo,forse 2023, più probabile ancora: fine 2023,ma non mi stupirebbe neanche se uscisse nel 2024.
Prezzo: 499, controller compresi.

Modificata da Gianp, 26 December 2021 - 06:04 PM.


#28851
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

e che senso ha avuto presentare i controller cosi presto?



#28852
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

A me andrebbe bene anche nel 2023,a patto che rivedano verso l'alto le specifiche.
Perché ragazzi,uscire a fine 2023, cioè tra 2 anni,ripeto,2 ANNI,con 2k per occhio.........


La console sempre quella è, anche nel 2023.
Io spero vivamente che Sony non pensi seriamente di lanciare una Ps5 Pro visto che Ps5, ad oggi e nel prossimo futuro, sarà ancora introvabile e neanche minimamente sfruttata perché mi sentirei preso per il culo in modo vergognoso.

#28853
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

e che senso ha avuto presentare i controller cosi presto?


Si vociferava che Sony avesse droppato la VR visto il totale silenzio al riguardo.
Hanno mostrato i controller per dimostrare che ci stanno lavorando

#28854
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2473

La console sempre quella è, anche nel 2023.
Io spero vivamente che Sony non pensi seriamente di lanciare una Ps5 Pro visto che Ps5, ad oggi e nel prossimo futuro, sarà ancora introvabile e neanche minimamente sfruttata perché mi sentirei preso per il culo in modo vergognoso.

Una Ps5 Pro S per accompagnare la VR sarebbe il top.

Modificata da Francesco Ulian, 27 December 2021 - 07:45 PM.


#28855
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Si vociferava che Sony avesse droppato la VR visto il totale silenzio al riguardo.
Hanno mostrato i controller per dimostrare che ci stanno lavorando

fonte?



#28856
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

La console sempre quella è, anche nel 2023.
Io spero vivamente che Sony non pensi seriamente di lanciare una Ps5 Pro visto che Ps5, ad oggi e nel prossimo futuro, sarà ancora introvabile e neanche minimamente sfruttata perché mi sentirei preso per il culo in modo vergognoso.

infatti, meglio una ps6 nel 2025 26 e non una ps5 pro nel 2023...



#28857
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

La console sempre quella è, anche nel 2023.
Io spero vivamente che Sony non pensi seriamente di lanciare una Ps5 Pro visto che Ps5, ad oggi e nel prossimo futuro, sarà ancora introvabile e neanche minimamente sfruttata perché mi sentirei preso per il culo in modo vergognoso.


La console è sempre quella,ma le tecnologie che possono essere implementate per aumentare la risoluzione,esistono e la stessa SONY ne ha brevettata una,anche se dice che non è destinata al GAMING (E allora che si dessero una svegliata,e implementino qualcosa anche per questi benedetti visori!).
Dovesse uscire nel 2022,ancora ancora,ma se davvero uscisse nel 2024 davvero vi andrebbero bene i 2k per occhio?

Cavolo,mi ricordo che quando c'era il buon SATTVA, già si era disposti a boicattarlo se non avesse almeno avuto i 4k per occhio grazie al foveated(e ne parlavamo 2 anni fa).

Nel 2024,col cavolo che gli do 500 cocuzze per 2k!!!





Quanto a PS5 PRO,non ci metterei la mano sul fuoco.
Sony è stata contenta di come sono andate le vendite di PS4 PRO,se per loro vuol dire anche solo un minimo di profitto in più,non ci penseranno 2 volte a tirarne fuori una.
D'altro canto,nonostante la crisi dei CHIP,PS5 è la console più venduta della storia,ha superato anche PS4 al lancio.

#28858
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

infatti, meglio una ps6 nel 2025 26 e non una ps5 pro nel 2023...







"Le vendite legate al nuovo hardware, PlayStation 4 Pro, stanno andando bene, i videogiocatori sembra proprio che abbiano apprezzato il debutto della versione potenziata della console di Sony.

Nel corso della recente riunione con gli investitori, Kenichiro Yoshida di Sony ha infatti dichiarato che i risultati in termini di vendite ottenuti da Playstation 4 Pro hanno superato le aspettative del colosso Giapponese.

Playstation 4 Pro sta andando bene sul fronte delle vendite e forse sta ottenendo più risultati di quelli che avevamo previsto. L'uscita della console ha anche aiutato le vendite di Playstation VR, molti hanno preferito attendere Playstation 4 Pro e acquistare successivamente il dispositivo VR per godere di un'esperienza di gioco migliore."

Queste erano delle dichiarazioni di SONY.


Solo per fare capire che quello che vogliamo noi,conta nulla,se a loro crea profitto,tireranno fuori anche una PS5 SUPER PRO ,dopo la PRO.


Anche le tecnologie per pompare di più il PSVR 2 ,volendo,le hanno,ma se capiscono che vendono anche col minimo sindacale,ci beccheremo il solito FOV ridicolo,la risoluzione minima accettabile,e via discorrendo...



Io,dal canto mio,se escono a cavallo del 2024,e chiedono 500 euro per il visore di cui sono trapelate le specifiche già 1 anno fa',non lo prendo di certo.

Modificata da okuto79, 28 December 2021 - 01:00 AM.


#28859
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272





"Le vendite legate al nuovo hardware, PlayStation 4 Pro, stanno andando bene, i videogiocatori sembra proprio che abbiano apprezzato il debutto della versione potenziata della console di Sony.

Nel corso della recente riunione con gli investitori, Kenichiro Yoshida di Sony ha infatti dichiarato che i risultati in termini di vendite ottenuti da Playstation 4 Pro hanno superato le aspettative del colosso Giapponese.

Playstation 4 Pro sta andando bene sul fronte delle vendite e forse sta ottenendo più risultati di quelli che avevamo previsto. L'uscita della console ha anche aiutato le vendite di Playstation VR, molti hanno preferito attendere Playstation 4 Pro e acquistare successivamente il dispositivo VR per godere di un'esperienza di gioco migliore."

Queste erano delle dichiarazioni di SONY.


Solo per fare capire che quello che vogliamo noi,conta nulla,se a loro crea profitto,tireranno fuori anche una PS5 SUPER PRO ,dopo la PRO.


Anche le tecnologie per pompare di più il PSVR 2 ,volendo,le hanno,ma se capiscono che vendono anche col minimo sindacale,ci beccheremo il solito FOV ridicolo,la risoluzione minima accettabile,e via discorrendo...



Io,dal canto mio,se escono a cavallo del 2024,e chiedono 500 euro per il visore di cui sono trapelate le specifiche già 1 anno fa',non lo prendo di certo.

infatti, non avrebbe senso ...



#28860
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

fonte?


Tutto internet, sviluppatori compresi, fino alla presentazione dei controller.
Riportai io stesso le dichiarazioni di 2 SH (prese da VRFocus) che avevano in sviluppo dei giochi per PsVR2 ma erano in pausa perché Sony, letteralmente, non rispondeva più alle loro domande riguardanti la nuova paittaforma.
Per fortuna poi hanno presentato i controller ed acquisito la SH dietro The Persistence che ha quasi solo lavorato a titoli VR fino ad oggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo