ieri stavo provando ghost giant in anteprima, ma continua a farmi che si muove lo scenario ogni tot e a volte perde il segnale dei move.
Dopo provo a mettermi più vicino per vedere se migliora :|
ieri stavo provando ghost giant in anteprima, ma continua a farmi che si muove lo scenario ogni tot e a volte perde il segnale dei move.
Dopo provo a mettermi più vicino per vedere se migliora :|
ma nn stiamo parlando di un vero o Nuovo visore..è un visore di cartone!!! La notizia è che Nintendo a piccoli passi si sta avvicinando alla Realtà virtuale...Io vedo il Bicchiere mezzo pieno...se poi lo utilizzerò 3 ore...sono convinto che saranno sicuramente 3 ore piacevoli ..ho speso un botto x giochi vomitevoli disinstallati dopo 15 minuti...ultimo di questi spike volleyball a 60 euro..È vero in parte perché far uscire prodotti scadenti, ne risente tutto il mercato.
Se questa "VR" su Switch farà schifo/sarà scomoda etc etc, ci sarà ancora più gente che potrà dire :" Ecco, la VR è acerba, non è divertente, è scomoda".
Sicuramente è positivo che Nintendo abbia cambiato idea sulla VR. Se prima era un no categorico, ora è una possibilità concreta ma dioende molto dalla resa finale
ma nn stiamo parlando di un vero o Nuovo visore..è un visore di cartone!!! La notizia è che Nintendo a piccoli passi si sta avvicinando alla Realtà virtuale...Io vedo il Bicchiere mezzo pieno...se poi lo utilizzerò 3 ore...sono convinto che saranno sicuramente 3 ore piacevoli ..ho speso un botto x giochi vomitevoli disinstallati dopo 15 minuti...ultimo di questi spike volleyball a 60 euro..
Io aspetterei a dare giudizi sulla VR Switch, al momento ne sappiamo veramente troppo poco.
Potrebbe rappresentare un segnale positivo e invogliare N a investirci in futuro così come rappresentare un flop colossale alla Virtual Boy.
In ogni caso lo proverò di certo, se i contenuti proposti proporranno la storica genialità in termini di gameplay potrebbe attirare molti scettici.
Tutta pubblicità per la VR in generale.
Viceversa si tratterà solo di un esperimento presto dimenticato, essendo di fatto una feature presentata quasi "per gioco".
Modificata da Okazuma, 07 April 2019 - 12:03 PM.
Il fatto è che la VR di Nintendo è tecnicamente inferiore ad un qualsiasi smartphone di nuova generazione installato in una google cardboard visto che lo schermo di switch va ad una risoluzione di 720p che si dimezza quando si passa in VR.
Un ipotetica switch pro potrebbe migliorare la situazione se migliorano lo schermo portandolo almeno ai 1080p ma comunque niente che farebbe gridare al miracolo.
La differenza comunque la fa il fatto che ci giri Mario, Zelda e in futuro chissà quale altra perla (spero Luigis Mansion 3).
Che tecnicamente sia una cosa fin troppo raffazonata e scarsa è pacifico, però il cartoon shading tipico di molte produzioni N è quello che meno risente della scarsa risoluzione.
Io resto curioso..
Ragazzi la VR su nintendo morirà sul nascere, di cosa stiamo parlando?
A dire il vero in Jap già è boom di prenotazioni di labo VR dopo gli annunci di Zelda e Odyssey.
Se vende bene questa versione cheap non vedo perchè Nintendo non dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di sviluppare roba migliore in futuro.
Anche PSVR è stato un azzardo per Sony e in molti lo criticarono fin da subito. Se oggi possiamo sperare di vedere un PSVR2 lo si deve a noi che abbiamo dato fiducia alla tecnologia . Ripeto, la VR Nintendo non va vista in chiave tecnica ( e ci mancherebbe, con schermo HD ready e l'hardware che ci sta dentro ) ma in chiave di possibili sviluppi.
Se funziona, anche Sony ( e Oulus, e altri ) avrà ulteriori conferme che il progetto PSVR ha pieno senso di essere sviluppato e migliorato.
A dire il vero in Jap già è boom di prenotazioni di labo VR dopo gli annunci di Zelda e Odyssey.
Se vende bene questa versione cheap non vedo perchè Nintendo non dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di sviluppare roba migliore in futuro.
Anche PSVR è stato un azzardo per Sony e in molti lo criticarono fin da subito. Se oggi possiamo sperare di vedere un PSVR2 lo si deve a noi che abbiamo dato fiducia alla tecnologia . Ripeto, la VR Nintendo non va vista in chiave tecnica ( e ci mancherebbe, con schermo HD ready e l'hardware che ci sta dentro ) ma in chiave di possibili sviluppi.
Se funziona, anche Sony ( e Oulus, e altri ) avrà ulteriori conferme che il progetto PSVR ha pieno senso di essere sviluppato e migliorato.
Il boom di prenotazioni non contano nulla. (anzi dovrebbero far pensare come basta poco per un fan farsi acchiappare dalla nintendo)
Nintendo, che da sola non riesce a mandare avanti neanche una console che potrebbe offrire giochi mobile e home?
Dai.
E' un'esperienza che morirà sul nascere.
Modificata da Contra., 07 April 2019 - 08:33 PM.
Su questo concordo.Il boom di prenotazioni non contano nulla.
Modificata da Okazuma, 07 April 2019 - 10:09 PM.
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