Vai al contenuto

Dark Souls 2PS3 vs 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

http://www.eurogamer...ouls-2-face-off

 

Cosa ne pensate di questa valutazione? Ci sono lati positivi e lati negativi in entrambe le versioni.

Da quello che si dice abbiamo la versione 360 che soffre di un tearing evidente ma dalla parte sua ha il vantaggio di un frame rate più alto e degli effetti alfa superiori (qualcuno mi sa spiegare che sono gli effetti alfa?). Invece la PS3 ha un miglior filtraggio delle texture e non soffre di tearing.

Secondo voi quale conviene prendere?

 



#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Il tearing mi da super fastidio.. spero non sia troppo presente.. magari a 720p sparisce (come succedeva con Resident Evil 5)



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

PS3 toda la vida, ODIO il tearing con tutto me stesso. E poi IMHO è un gioco da giocare su console PS come da tradizione e mettiamoci che anche la fanbase è tutta su console Sony. 



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

...fino a poco più di un anno fa sui multipiattaforma andavo quasi sempre di X360, ma poi le versioni PS3 hanno egualiato e sempre più spesso superato la controparte X360, quindi gli ultimi multi li stò prendendo quasi tutti su PS3...anche per DS2 l'ho prenotato per PS3...



#5
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Penso di prenderlo pure io per PS3. Primo perché odio il tearing, non lo sopporto. Secondo perché gli altri titoli della serie li avevo presi per PS3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo