Vai al contenuto

Domanda sincronizzazione iPhone-iTunes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441

Allora qualche mese fa ho ripulito il Mac ma non ho tenuto la libreria iTunes. Ora vorrei rimettere nuova musica sul mio iPhone però ovviamente quando vado a fare la sincronizzazione della musica da iTunes mi dice che il dispositivo è sincronizzato ad un altra libreria iTunes e che per sincronizzarlo a questa devo inizializzarlo. 

 

Ma per inizializzarlo intende totalmente oppure inizializzare solo la musica presente? 

Probabilmente è alquanto stupida come domanda, però non vorrei dovermi mettere a fare un recupero del backup, ma se è l'unico modo per tenere aggiornata la musica sul telefono mi sa che mi toccherà farlo...



#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

È un po' che non mi sono in questa situazione per cui le cose potrebbero essere cambiate, ma credo intenda totale. Il dubbio che ho è se il computer è associato allo stesso account iCloud. Forse in questo caso il resto lo lascia (la musica no per i famigerati accordi con le case discografiche).

Eventualmente, se devi recuperar la musica dall'iPhone, usa un programma di terza parti.



#3
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441

Ok ora vedo che devo fare :)!

 

Grazie ;)


Modificata da BNBoy, 09 March 2014 - 05:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo