Vai al contenuto

Nicolas Winding Refn [Topic Ufficiale]A grande richiesta!

nicolas winding refn drive only god forgive bronson pusher

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Il suo prossimo progetto dovrebbe essere I Walk With The Dead, con protagonista Carey Mulligan.

 

Preso da Wikipedia

 

A horror film. In September 2011, Winding Refn stated his next film after Only God Forgives will be I Walk With the Dead, with Drivecohort Carey Mulligan slated to play the lead.[10] According to Winding Refn, it will be a horror-movie sex thriller that may be set in Tokyo or Los Angeles.[11]

In 2013 Nicolas Winding Refn confirmed I Walk With the Dead as his next project.[12] In October 2013 playwright Polly Stenham was confirmed to write the screenplay with Refn. They stated that the film will have an all female cast. Refn admitted that he asked Stenham to write the screenplay to tackle his own perceived inability to write female characters.[13]

I Walk With the Dead era stato accontentato per decisione decisione della moglie ( :asd: ) come tanti dei suoi altri annunci, per ora ci son solo propositi.

Moglie permettendo, il suo prossimo progetto dovrebbe essere la serie televisiva su Barbarella.



#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Vi consiglio di recuperare anche Bleeder. Non lo caga mai nessuno, ma vale la visione.

E' facilmente reperibile? 

COmunque di Refn ho vistolo Pusher, Bronson, Drive e Only God Forgive. Secondo me come regista è letteralmente un grande, inquadrature, tempi, tutto. E dirò di più (anche se ammetto di non aver visto tutti i suoi lavori): va sempre migliorandosi all'inverosimile. Only God Forgive, tecnicamente parlando, è favoloso. Ed è il motivo per cui mi è piaciuto tanto, lo dico senza tanti giri di parole. Perché la storia e la figura ddel poliziotto non mi hanno convinto appieno.. ma vi giuro che l'ho rivisto almeno altre 3 volte nelle scorse settimane (l'ho visto poco meno di un mesetto fa per la prima volta) per il puro piacere di guardarlo. Se devo scegliere quello che mi piace di più, drei sicuramente Bronson al momento, la miglior interpretazione di Hardy.

COmunque spero non stia realizzando un Horror :( Tendo ad evitarli purtroppo 



#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

E' facilmente reperibile? 

 

Purtroppo solo import, in Italia non è mai stato distribuito.

 

Recupera assolutamente Valhalla Rising, veramente straordinario. Spero che Refn torni nuovamente a lavorare con Mikkelsen...

 

L'unico che non ho visto è Fear X, anche se ho letto giudizi abbastanza tiepidi in giro. 



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Basta che tu non tenda ad evitare il suo, no?

 

Prendo paura abbastanza spesso ed è un genere di emozione che non mi piace provare, so na pigna in quel posto per quanto riguarda gli horror.. 

 

Purtroppo solo import, in Italia non è mai stato distribuito.

 

Recupera assolutamente Valhalla Rising, veramente straordinario. Spero che Refn torni nuovamente a lavorare con Mikkelsen...

 

L'unico che non ho visto è Fear X, anche se ho letto giudizi abbastanza tiepidi in giro. 

Cercherò su amazon.uk :sisi: SI pure di Valhalla ho sentito benissimo, Mikkelsen poi è un attore bravo, chissà. Secondo me Refn va a periodi con gli attori, comunque



#20
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

uno dei miei tre registi preferiti, anche se Solo Dio perdona devo ancora recuperarlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo