Vai al contenuto

GIOCHI DA RECUPERARE PER WII E VIRTUAL CONSOLE

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Giorno a tutti !! Dopo tanti tentennamenti finalmente ho preso il Wii u ( avevo aperto anche una discussione in merito circa 2 mesi fá) ; ora la domanda é semplice : Quali sono i "TITOLI IMPERDIBILI" da recuperare per la Wii ( essendo compatibile..) e dal Virtual Console ( ho visto che ci sono giochi vecchissimi che mi piacerebbe testare, non avendoli mai potuti giocare dato che a quei tempi dovevo ancora nascere e non  volendo spendere "follie" per retrogaming puro ) ???

Non ho un genere particolare, gioco a qualunque cosa !!

Grazie a tutti per le future risposte ! :beviamo:

Modificata da sbaffo91, 06 March 2014 - 06:32 PM.

DarkFede

DarkFede
  • Si ritorna, finalmente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Giorno a tutti !! Dopo tanti tentennamenti finalmente ho preso il Wii u ( avevo aperto anche una discussione in merito circa 2 mesi fá) ; ora la domanda é semplice : Quali sono i "TITOLI IMPERDIBILI" da recuperare per la Wii ( essendo compatibile..) e dal Virtual Console ( ho visto che ci sono giochi vecchissimi che mi piacerebbe testare, non avendoli mai potuti giocare dato che a quei tempi dovevo ancora nascere e non  volendo spendere "follie" per retrogaming puro ) ???

Non ho un genere particolare, gioco a qualunque cosa !!

Grazie a tutti per le future risposte ! :beviamo:

per il Wii, Xenoblade, Pandora's Tower, Smash Bros Brawl, ma li dipende molto dai tuoi gusti. Anche Fire Emblem Radiant Dawn è un ottimo titolo :P

Per la virtual console, Earthbound assolutamente XD

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

i 2 galaxy, Last story, Pandora e Xeno

recupera questi inizialmente e sei apposto per un bel po'

a seguire dk, la trilogia dei prime e smash

tra i tp tatsunokoVScapcom, Little king story, Muramasa (lo trovi anche su vita adesso con vari dlc), Rune Factory frontier, zack & wiki, Resident evil 4 wii edition se non lo hai già giocato altrove

DarkFede

DarkFede
  • Si ritorna, finalmente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

i 2 galaxy, Last story, Pandora e Xeno

recupera questi inizialmente e sei apposto per un bel po'

Come ho potuto scordare i due Galaxy :(

Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

se ti piace l'fps per wii c'è Metroid Trilogy (3 in un disco!!) poi Other M che è un po' particolare!! XD

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Anche Donkey Kong country return è un buon titolo. Ci metterei anche Zack & Wiki.

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Okami e Punch Out sono giochi unici e dovresti trovarli facilmente a prezzi più che accessibili.

Per vc è difficile consigliare se non hai avuto esperienze, in molti non abituati tendono a schifarsi prima di giocare. Su vc WiiU prendi sicuramente Super Mario Bros 3, o Super Mario World. Zelda a Link to the Past, Earthbound e Super Metroid sono anche ottimi titoli.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Okami e Punch Out sono giochi unici e dovresti trovarli facilmente a prezzi più che accessibili.

Per vc è difficile consigliare se non hai avuto esperienze, in molti non abituati tendono a schifarsi prima di giocare. Su vc WiiU prendi sicuramente Super Mario Bros 3, o Super Mario World. Zelda a Link to the Past, Earthbound e Super Metroid sono anche ottimi titoli.

Okami non è proprio commerciale; l'altro l'ho visto nei cestoni per anni interi....

Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quali sono i "TITOLI IMPERDIBILI" da recuperare per la Wii e dal Virtual Console?

Non elenco alcuni titoli importanti perchè non rispecchiano i miei gusti.

Non elenco i titoli tipo MK o Smash pechè usciranno per Wii U.

Wii

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy 2

The Legend of Zelda: Twilight Princess

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Metroid Trilogy (Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, Metroid Prime 3: Corruption)

Metroid: Other M (se ti piace la saga)

Xenoblade

Donkey Kong Country Returns

Rayman Origins

Grand Slam Tennis

per ora mi vengono in mente questi

Virtual Console (c'è la virtual console su Wii, ma ti consiglio di aspettare i giochi su Virtual Console Wii U che hanno una visualizzazione migliore e al 99% sono in versione USA, quindi 60Hz, oltre che si possono giocare anche su gamepad)

NES
Super Mario Bros.(2): The Lost Levels
Super Mario Bros. 3

SNES

Super Mario World

The Legend of Zelda: A Link to the Past

Super Metroid

F-Zero

Pilotwings

Super Castlevania

Street Fighters (serie)

Gameboy Advance (ad Aprile dovrebbe uscire)

Advance Wars

Advance Wars 2

Metroid Fusion

Per Wii U ti consiglio questi XD

ZombiU

LEGO City Undercover

Pikmin 3

Rayman Legends

The Wonderful 101

Super Mario 3D World

Donkey Kong Contry: Tropical Freeze

ho evitato di citare i soliti titoli "commerciali", assassin's creed, call of duty, ecc...

Temptation

Temptation
  • end

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per Wii in assoluto devi recuperare ASSOLUTAMENTE l'unica cosa che valga la pena giocare per quella meravigliosa console è: Strong Bad Cool Game for Attractive Peoples 

Assolutamente lo devi giocare.

Vietato ai Marco :sisi:

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Okami non è proprio commerciale; l'altro l'ho visto nei cestoni per anni interi....

Ha detto "imperdibili", non commerciali XD

Entrambi sono tra i titoli più rappresentativi della console, visto l'utilizzo perfetto che fanno dei wiimote e nunchuck e si trovano facilmente a prezzi più che abbordabili.

Se chiede pure dei titoli vc, tendo a pensare che più che commerciale o meno, intenda farsi una cultura. E sia Okami che Punch Out rappresentano esperienze uniche.

gugu

gugu
  • Eye Master

Ha detto "imperdibili", non commerciali XD
Entrambi sono tra i titoli più rappresentativi della console, visto l'utilizzo perfetto che fanno dei wiimote e nunchuck e si trovano facilmente a prezzi più che abbordabili.
Se chiede pure dei titoli vc, tendo a pensare che più che commerciale o meno, intenda farsi una cultura. E sia Okami che Punch Out rappresentano esperienze uniche.

mi sono espresso male.....commerciale intendevo commerciabile.....nel senso che non si trova cosi' facilmente. :)

denz

denz
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

prendi assolutamente

sin e punishment 2 star successor!!!

e demon blade

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

Grazie a tutti per i consigli : mi sono tirato giù i vari titoli che andrò a recuperare un pò alla volta.

PS : se ne avete ancora scriveteli pure !!!!  :beviamo:

SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

- A Boy and his Blob

- i due Boom Blox

- i due No More Heroes

- Silent Hill: Shattered Memories

Modificata da SErviceGAmes, 11 March 2014 - 04:12 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo