Vai al contenuto

sony w95 "55 vs. sony w855 65"consigli!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11022

è arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio sony 40" kdl w4000, le 2 alternative come da titolo sono il sony w95 "55 con 3d passivo (1800€) oppure il sony w855 65" con 3d attivo (2240€) che consigli mi date? c'è molta differenza tra le 2 serie?

Ricordo che tra la serie 9 e la serie 8 c'era una bella differenza di qualità,ma a detta della sony(ho chiamato la sony a milano) tra queste 2 nuove serie c'è pochissima differenza,chiedo consiglio a voi!!!

 

grazie in anticipo delle risposte :)



#2
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11022
Cercando su internet ho scoperto che il 65" w855 è ancora della serie precedente,la nuova serie uscira ad aprile e sará ub 60" in piu ho trovato il 55"w955bb a 1550,a questo punto penso propio che optero per il w955 :) consigli?

#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016
Certo che un led di quella dimensione sarà il paradiso del clouding, considerando la cifra in ballo hai pensato al panasonoc 65vt60 che è un tv mostruoso?

Se invece vuoi restare sui led quello che hai scelto è tra i migliori secondo me.

Modificata da gabblo, 07 March 2014 - 10:14 PM.


#4
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11022

ma nn sono cosi tanto sicuro del w95,leggendo su internet sembra che il "vecchio" w9 sia molto meglio,in camera ho gia un panasonic 42st60 e sono strafelice,ma mio padre vuole un lcd!!! il 65" l'ho lasciato perdere



#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51635
Io invece ho papà che vuole i Samsung xche essendo quelli più comuni x lui sono i migliori -.-

A breve andrò di 65f6400 ma credo che il Sony del topic e un vt60 plasma siano molto meglio... Infatti costano mille euro in più -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo