Vai al contenuto

Lettore BluRay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Ho la necessita' di prendere un lettore BluRay, che faccia un po' di tutto e che abbia due uscite HDMI.

 

Tra le cose che ho visto, ho puntato il Sony BDP S790, ma non legge i file FLAC!!!

 

Il Panasonic BDT 500, sembra avere tutto quello che serve, oltretutto ho letto che l'uscita RCA stereo, regala soddisfazioni con i CD.

 

Last but not least il Pioneer BDP 450, ma purtroppo gli mancano le uscite audio analogiche......

 

Voi che dite?

 

 

 

 

 

 

 

*Perche' due HDMI? Perche' l'ampli a cui sara' collegato non supporta il passaggio del 3D, quindi al TV uscita video, all'ampli uscita audio HD...

** Non mi sparate Oppo, sto aspettando di prendere il 105 Darbee Edition :D.



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Come niente oppo?XD 

A casa ho il 105 + darbee :sisi: giuro.

Che differenza fa averlo incorporato? Che poi a me il darbee piace solo nei film con immagini razor e pure lì non troppo, è mio padre che tende ad abusarne.

L'unico che ti potrei consigliare è questo.. faccio passare ttto da lì (tv, ps3, dune ecc)



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Perche' lo voglio prendere piu' in la'. Io avevo il 95, ma l'ho "dovuto" dare via, perche' mi hanno fatto un offerta che non ho potuto rifiutare :D... Il darbee o piace, o non piace pero' capisco tuo padre :D, abusarne o no dipende da cosa devi  vedere  (e comunque ho gia' pronte anche le modifiche audiophille :D)...

 

Ma torniamo IT






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo