Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#211
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743

Bellissimo il lago!! e il panorama preferisco il secondo che e' meno stretto pero con i colori del primo.



#212
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bellissimo il lago!! e il panorama preferisco il secondo che e' meno stretto pero con i colori del primo.

L'ho corretta poi, grazie :sisi:

 

Non la carico però, connessione orribile stasera :(



#213
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

posto qualcosa anche io, Krell le ha già viste

sono uppate su fb per cui un po' (troppo) compresse ma tant'è..

 

quale preferite?

 

1891481_10203786659380684_45024352530752

 

10547946_10203786659460686_9210477002211

 

e poi posto questa che a me piace davvero davvero tanto

 

1518734_10203356566788638_41758352928534



#214
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io il mi piace l'ho dato alla prima e mi riconfermo :sisi: bella! Ma dove le hai fatte quelle due? :o La terza neanche chiedo :sisi: 



#215
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Livorno. Con la Canon S110

#216
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743
Se potesse parlare, chissa quante storie avrebbe da raccontare questa micro bus volkswagen finita su una spiaggia del costa rica.
 
14821104671_c895d39677_b.jpg
 
 
 
Qualcuno sa come fare per non permettere il download delle foto su flickr??

Modificata da aeroxmax4, 08 August 2014 - 09:48 PM.


#217
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229


 

Se potesse parlare, chissa quante storie avrebbe da raccontare questa micro bus volkswagen finita su una spiaggia del costa rica.
 
14821104671_c895d39677_b.jpg
 
 
 
Qualcuno sa come fare per non permettere il download delle foto su flickr??

 

Bellissima :sisi: Inquadratura&colori.

 

Ora cerco sai? Mi hai incuriosito, poi vi facci osapere se trovo qualcosa. COmunque oggi ho fatto questo panorama, è la mia vigna :sisi: Il capannone che vedete a destra, sullo sfondo, è la mia cantina :sisi:

 

14675516279_5eae89eb96_b.jpgPanorama-1 by Alessandro Stefanato, on Flickr

 

Questo invece è un barile che mi ha affascinato, causa font. Uno di quei font "old school" (termine davvero improprio, ma non mi viene in mente altro per definirlo)

14675642158_e94401805b_b.jpg8Agosto14-4 by Alessandro Stefanato, on Flickr

 

Qui invece mi piacerebbe sapere che ne pensate dei colori. Volevo fare una cosa sporca, ma che non risultasse eccessiva.. :s

14675547090_f9ae35a365_b.jpgford-6 by Alessandro Stefanato, on Flickr



#218
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16643

mi piace molto il mono colore dell'ultima :sisi:



#219
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche a me piacciono molto sia il barile che l'ultima

 

ed il pulmino mi piace tantissimo



#220
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Bellissima :sisi: Inquadratura&colori.

 

Ora cerco sai? Mi hai incuriosito, poi vi facci osapere se trovo qualcosa. COmunque oggi ho fatto questo panorama, è la mia vigna :sisi: Il capannone che vedete a destra, sullo sfondo, è la mia cantina :sisi:

 

14675516279_5eae89eb96_b.jpgPanorama-1 by Alessandro Stefanato, on Flickr

 

Questo invece è un barile che mi ha affascinato, causa font. Uno di quei font "old school" (termine davvero improprio, ma non mi viene in mente altro per definirlo)

14675642158_e94401805b_b.jpg8Agosto14-4 by Alessandro Stefanato, on Flickr

 

Qui invece mi piacerebbe sapere che ne pensate dei colori. Volevo fare una cosa sporca, ma che non risultasse eccessiva.. :s

14675547090_f9ae35a365_b.jpgford-6 by Alessandro Stefanato, on Flickr

sei un agricoltore :doh:



#221
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sei un agricoltore :doh:

Tecnicamente no, praticamente si. Ma... quindi?  :huh:

 

mi piace molto il mono colore dell'ultima :sisi:

 

Grazie :sisi: Complimenti da te son gran cosa XD 

 

anche a me piacciono molto sia il barile che l'ultima

 

ed il pulmino mi piace tantissimo

Grazie axy :D Nel "topic degli acquisti c'è un utente che ha chiesto di una compatta comunque, magari sai consiglairlo tu!



#222
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie axy :D Nel "topic degli acquisti c'è un utente che ha chiesto di una compatta comunque, magari sai consiglairlo tu!

 

vado a vedere



#223
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

questa estate purtroppo non ho davvero avuto tempo,ma visto che è un'eternità che non metto nulla posto un paio di cose fatte ultimamente con gli scatti da gita

 

questa l'ho fatta in un posto qui vicino sul mare che è completamente privo di illuminazione(nemmeno si vede dove si cammina per quanto è buio) quindi ho voluto provare a tirare fuori la situazione inversa

da correggere c'è sicuramente l'esposizione troppo alta a sinistra,per farla bene avrei dovuto fare 2 scatti diversi

 

8424745243_e61f327663_c.jpg

 

 

 

 

 

queste invece l'ho fatte nel vano tentativo di farmi qualche sfondo per il desktop da solo

 

i54zgj.jpg

 

168zazq.jpg

 

 

10446815246_6dbcff19ca_c.jpg



#224
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bella quella del girasole! POi ci hai anche beccato un'ape! Ci sta come sfondo :sisi: 

Bellissima la prima...

quella delle spighe è croppata?



#225
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì il girasole è stupendo, e anche le altre sono belle






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo