Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#181
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

Aspè: comn la prima frase mi riferivo alla foto del treno, con la seconda a quella degli omini, non ho ben specificato   :)

avevo capito, figurati XD



#182
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
in occasione di un tour in umbria ho rispolverato la digitale
 
m9 + summicron 35 asph
 
c4d5.jpg
 
r9cf.jpg
 
2ju3.jpg
 
9s4z.jpg
 
 
ed un paio di scatti con il nuovo lux 35 fle
 
6l37o.jpg
 
8ier.jpg


#183
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Bello il lux

#184
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Recentemente ho fatto un piccolo viaggio a Barcellona.

Queste due le metto perché della città mi ha colpito il fatto che le porte siano completamente coperte di graffiti mentre i muri immacolati.

 

14370087641_27cd1255af_b.jpgPorta Barcellonese 2 by Banjo_ITA, on Flickr

 

14350322686_cfb148cdde_b.jpgPorta Barcellonese 1 by Banjo_ITA, on Flickr

 

 

 

Invece in queste altre due vorrei un parere su quale versione funziona meglio (è la stessa ovviamente):

 

14393576143_ccf5f622a8_c.jpg_DSC0090 by Banjo_ITA, on Flickr

 

 

14186955567_68e9522dbe.jpg_DSC0090-2 by Banjo_ITA, on Flickr

 

:)



#185
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Invece in queste altre due vorrei un parere su quale versione funziona meglio (è la stessa ovviamente):

Spoiler
0090-2 by Banjo_ITA, on Flickr

 

:)

La prima a mani basse e personalmente la vedrei ancor meglio in bianco e nero :)



#186
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
la seconda non mi dice nulla, la prima e' una bella foto, mi piace l'ombra lunga dell'uomo a sinistra, dona un bell'equilibrio allo scatto

#187
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io dico la seconda invece, mi intriga molto di più, seppure riconosco iche il taglio della prima è migliore



#188
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Grazie del passaggio  :) 

 

 

Volevo provarla anche in b&w però alla fine anche così è praticamente la stessa cosa, i colori sono quasi assenti quindi penso non cambierebbe troppo, cmq magari poi ci provo. La prima forse è vero, ha un taglio migliore, però imho la seconda va vista a tutto schermo, perché così in piccolo forse non rende bene ma secondo me potrebbe avere anche più dinamismo dell'altra, che è più "classica" da un certo punto di vista



#189
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Grazie del passaggio   :)

 

 

Volevo provarla anche in b&w però alla fine anche così è praticamente la stessa cosa, i colori sono quasi assenti quindi penso non cambierebbe troppo, cmq magari poi ci provo. La prima forse è vero, ha un taglio migliore, però imho la seconda va vista a tutto schermo, perché così in piccolo forse non rende bene ma secondo me potrebbe avere anche più dinamismo dell'altra, che è più "classica" da un certo punto di vista

Infatti a me piace proprio per il dinamismo della scena, il tizio che sta camminando (quello con la gamba leggermente alzata) secondo me rende di più nella seconda 



#190
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768

La due ti butta molto di piu' dentro la scena, la uno è scolasticamente giusta ma meno interessante



#191
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

La due ti butta molto di piu' dentro la scena, la uno è scolasticamente giusta ma meno interessante

 

Per la due intendi quella con il taglio più orizzontale?



#192
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Lasciando perdere l'intervista, ditemi se vi piacciono le foto di questo ragazzo (specifico che non sono io)

http://www.kaltblut-...KITqKk.facebook



#193
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Abbastanza (in senso positivo). Considerando poi che ha solo 18 anni direi che i numeri ce li ha. 

 

 

Direi che mi hanno favorevolmente colpito perché non ha fatto solo le solite foto classiche del genere, in qualcuna ha aggiunto anche qualcosa di personale o quantomeno di diverso dal solito, almeno ai miei occhi.



#194
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

:sese:

 

 

936396.jpg



#195
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768

 

Per la due intendi quella con il taglio più orizzontale?

zi






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo